“Meraviglioso, posizione fantastica” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Lansing, Michigan
“Meraviglioso, posizione fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Siamo tornati proprio oggi dalla nostra vacanza al Cherry Tree. Avevamo una camera che si affacciava sul lago e ogni sera stavamo seduti sul nostro balcone a guardare il tramonto. Vale veramente la pena chiedere una camera con vista sul lago. La posizione dell’hotel è eccezionale, visto che la città è piuttosto caotica. Avere un frigo e un forno a microonde in camera è una grande comodità. Quando torneremo a Traverse City, sicuramente alloggeremo ancora qui.

Lansing, Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Ci siamo imbattuti in quest’hotel una volta arrivati a Traverse City. Avevano una camera semplice, con 2 letti matrimoniali a una piazza e mezzo. Ma nonostante fosse “semplice”…era MOLTO bella!! Il personale era MOLTO cordiale. C’era una spiaggia privata davvero fantastica, noi ci andavamo per guardare il tramonto…non lo dimenticherò mai! L’unico neo era che non avevano abbastanza distributori automatici...ma a parte questo, per me il posto merita 5 stelle! :o)

Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2007

Mio marito ha prenotato una camera al Cherry Tree per il mio compleanno. Era un hotel molto pulito e accogliente. Il personale di front desk ha fatto di tutto per farmi sentire speciale il giorno del mio compleanno. Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra camera. L’hotel è situato su una piccola spiaggia sabbiosa con sdraio a disposizione degli ospiti. Appena fuori dell’hotel troverete anche un noleggio di barche e moto d’acqua. La colazione inclusa nel prezzo era gustosa. Durante il weekend vengono anche offerti vino, birra e acqua dalle 15.00 alle 18.00.00. Consigliamo vivamente quest’hotel e ci torneremmo volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cherry Tree Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cherry Tree Inn & Suites

Indirizzo: 2345 N US-31 N, Traverse City, MI 49686
Regione: Stati Uniti > Michigan > Grand Traverse County > Traverse City
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Traverse City
N. 2 hotel sulla spiaggia a Traverse City
N. 2 Eco hotel a Traverse City
N. 4 hotel per famiglie a Traverse City
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Traverse City
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cherry Tree Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cherry Tree Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cherry Tree Inn And Suites
Cherry Tree Hotel Traverse City
Cherry Tree Traverse City

Se siete i proprietari o gestori di Cherry Tree Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.