“eccellente !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Avranches
genova
“eccellente !”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo pernottato in questa favolosa villa soltanto una notte e ci dispiace che questo posto sia distante da dove viviamo perchè è uno di quei posti dove tornare ...accoglienza elegante e piacevolissima,la signora che ci ha accolti è stata davvero gentile e disponibile.La camera molto spaziosa, pulita e arredata con gusto straordinario.Stupendo il giardino e il parco molto curato come tutto del resto....indimenticabile il buffet della prima colazione ricco di tantissime cose buone che abbiamo potuto gustare allietati anche dal sottofondo musicale.Davvero bello !

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo alloggiato presso questa residenza durante il ns viaggio in Normandia come punto di partenza per visitare Mont St Michel che dista appena 25Km. L'abbiamo scelta in quanto più economica rispetto agli hotel nei pressi dell'isolotto e perchè avevamo letto buone recensioni che alla fine non hanno minimamente deluso le ns aspettative. Siamo arrivati purtroppo molto tardi, circa verso le 22:30 in quanto durante la giornata avevamo visitato numerosi luoghi. La proprietaria, gentilissima e che parla un ottimo inglese, ci ha accolti con estrema gentilezza e ci ha mostrato la ns camera al 1 piano senza ascensore. La struttura è davvero bellissima, immersa in un bel parco pieno di piante e fiori e ben curato ed è con pietra a vista con struttura tipica delle maison normanne e dotata di veranda tutta vetrata dove viene servita la colazione con vista parco. Anche gli arredi degli spazi comuni sono molto ben tenuti e molto eleganti, bella la zona bar con bancone in rovere, una selezione di whiskey d'annata sui pensili molto scenografici, pavimento a scacchi ed un semplice camino in pietra. La camera era davvero ampia e luminosa, dotata di tre finestroni su due lati, pulita e con un letto super extra size comodissimo, ci si poteva dormire comodamente in tre! A terra moquette, ma nuova e senza tracce apparenti di sporco. Bagno spazioso con finestra e doccia idromassaggio. Mancano come in tutti gli alberghetti francesi il bidet, il frigobar ed il clima. Connessione Wi-Fi free dalla camera, TV lcd e parking gratuito. Abbiamo optato per la colazione non inclusa nella ns tariffa (11euro persona) e non ci ha delusi. Servita nella veranda molto elegante e finemente arredata era composta da un buon misto dolce/salato che ci ha soddisfatti. Pagato 120euro la camera matrimoniale con colazione, parking ed internet. MOLTO CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Strasburgo, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Con mia moglie abbiamo avuto il piacere di essere ospitati in questo grazioso, elegante, accogliente, simpatico e pulitissimo albergo.
La proprietaria estremamente gentile e disponibile con informazioni e consigli.
Abbiamo scelto la formula con colazione; e cena in ristorante esterno e lo rifaremmo.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

hotel carino ma nulla di che!!!! le camere non le ho trovate molto pulite c'erano ancora i capelli (di diverso colore rispetto ai nostri) sulle pareti del bagno, nella vasca e sul water.
La colazione ottima, la posizione anche ( 20 minuti da mont saint michel e 50 da saint malo)
Il letto abbastanza comodo.
nell'hotel c'era anche un ristorante che pero noi non abbiamo mai provato.
nelle vicinanze ci sono un sacco di fastfood

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

La prima sensazione che ho avuto quando ci è stata mostrata la nostra stanza al Hotel La Ramade è stata: " che peccato dover aprire 4 valigie in una stanza così accuratamente arredata e romantica". L'Hotel La Ramade è un tipico hotel da frequentare con la propria compagna e possibilmente senza figli. E' un piccolo castelletto a gestione familiare, i proprietari sono davvero affabili e gentili, la struttura è molto ben tenuta, pulita e ogni stanza è diversa dall'altra e finemente arredata. La colazione è un po' cara (10€/persona) anche se servita in un bel patio e ogni giorno con posaterie, piatti e tazze diversi. Manca l'ascensore per l'accesso alle camere del piano superiore, ma i proprietari molto cortesemente aiutano a trasportarvi le valigie. Le Mont Saint Michel è a circa 20 min di distanza in auto. Lo raccomando sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

hotel deliziosissimo, camere da sogno, sembra una favola, sala per la colazione da favola, cortesia e gentilezza da parte dello staff, considerando che è un tre stelle, è davvero un sogno.
Consigliatissimo alle coppie.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Ramade Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Ramade Hotel de Charme

Indirizzo: 2-4 rue de la Cote, 50300 Avranches, Francia
Regione: Francia > Normandia > Bassa- Normandia > Manica (dipartimento francese) > Avranches
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 6 hotel in Avranches
Categoria hotel:3 stella/e — La Ramade Hotel de Charme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Ramade Hotel de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di La Ramade Hotel de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.