Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Arte e design a Graskop” 4 su 5 stelle
Recensione di Graskop Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Graskop
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Graskop Hotel
Salva
Hai aggiunto Graskop Hotel ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Main Street, Graskop 1270, Sudafrica   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 3 hotel a Graskop
Rome
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
37 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
24 voti utili 24 voti utili
“Arte e design a Graskop”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho scelto questo hotel sulla base delle reviews di TA e delle informazioni contenute sul sito internet ed ho trovato piena corrispondenza con le migliori reviews e con quanto rappresentato sul sito. A parte l'esterno dell'edificio un pò anonimo, le stanze e le parti comuni sono molto caratteristiche con un misto di stile minimal e di design. La stanza (la no. 14) era stata arredata da un'artista tutta sul tema dell'arancione ed era molto simpatica e funzionale, con un comodo letto matrimoniale e ottime lenzuola. Il bagno non era altrettanto ben strutturato ma comunque sufficiente. Tutte le stanze sono diverse e avendo sbirciato in quelle aperte ne abbiamo viste altre di molto carine. La colazione è servita nel grande salone al piano terreno e offre un'ottima scelta di alimenti salati, di pane e di dolci. L'hotel dispone poi di una piscina e un parcheggio interno. Unica pecca, il wi-fi non è gratis (costa circa 10 rand per 2 ore). Consiglio vivamente di fare uno stop qui se si vuole visitare con calma il Blyde river canyon in quanto la strada panoramica parte proprio da qui.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

238 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    49
    108
    62
    13
    6
Vedi recensioni su
43
133
6
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Tuglie, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

che dire.....dicono che un hotel dovrebbe essere un'oasi dove il cliente trova rifugio.....bhe' allora il graskop hotel tutto e' tranne che un hotel. sporcizia, maleducazione, letti separati in viaggio di nozze...ciliegina sulla torta mia moglie si e' anche quasi rotta una gamba...da evitare!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
graskophotel, Front Office Manager alle Graskop Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2014
Google Traduttore
Hello
We are very sorry to hear about your bad experience. The Agency you booked with has now been asked not to put on on the same itinerary with 5 star hotels without advising guests before arrival that Graskop is graded as 3 star service Hotel.
We always make sure to accommodate honeymoon guests in double rooms if we are advised before the time.
Regards
Lella Smyth
Front office Manager
Graskop Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
38 voti utili 38 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

L'hotel è molto carino, arredato con gusto istrionico ma piaicevole.
Tutto è molto pulito e il personale molto disponibile.
Peccato per i riscaldamenti non presenti nei bagni, ma al di là di questo da conisgliare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Graskop Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Graskop Hotel

Indirizzo: Main Street, Graskop 1270, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Mpumalanga > Graskop
Servizi:
Parcheggio gratuito Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 3 hotel in Graskop
Fascia prezzo (per notte): €51 - €72
Categoria hotel:3 stella/e — Graskop Hotel 3*
Numero di camere: 34

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Graskop Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.