“mersa matruh 4 settembre” 4 su 5 stelle
Recensione di Jaz Almaza Beach Resort

Hai aggiunto Jaz Almaza Beach Resort ai Preferiti
Jaz Almaza Beach Resort
5.0 su 5 Resort   |   Almaza Bay Km 37 | (ex. Sol Y Mar Almaza Beach Resort), Mersa Matruh, Egitto   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Mersa Matruh
tokio
“mersa matruh 4 settembre”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

siamo stati a mersa matruh la prima settimana di settembre 2011 devo dire che ci siamo trovati bene ,peccato per il mare un po' mosso in quella settimana ma meraviglioso colori del mare bellissimi ed e' proprio vero che non ha nulla da invidiare al mare dei caraibi . per quanto riguarda il villaggio stanze al primo piano come avevamo richiesto in agenzia attorno alla piscina . veniamo al cibo per noi veramente ottimo sempre una vasta scelta tra primi e secondi . e una favolosa pizza fatta al momento con forno elettrico . animazione non invadente con dei bei spettacoli , e per ultima sera festa di addio con una bellissima cena . spero un giorno di ritornarci , e lo consiglio per una vacanza relax mare . noi fatto 1 escursione a mersa matrou citta' e quad nel deserto .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Prima in arabo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

JHo soggiornato con mia moglie in questa struttura s settembre 2011, propio nel mezzo dei disordini in Egitto di quel periodo e devo dire che tutta l'organizzazione Alpitour ( come Sempre) è stata impeccabile e molto professionale.
Volo Neos in perfetto orario , edi qualita' ottim aper un volo charter, trasferimenti in hotel sempre scortati dalla sicurezza , organizzazione dei contatti alpitour in loco ottima sotto tutti i punti di visti.
Si nota comunque la diversita' di Alpitour dagli altri operatori tutistici!!!

in merito alla struttura , eravamo in pochini circa 200 persone, quando il villaggio ne puo' contenere 1200 circa, ma a causa della guerra, era un po' vuote , e sinceramnete meglio cosi i servizi erano ancora piu' di qualita' per noi.
Struttura molto bella , molto pulita disposta su due piani , molto avvolgente verso la piscina centrale ,comoda e non troppo grande, benm vivibile.
Ristorante Valido e con molta cordialita' dei dipendenti.
La spiaggia è il punto forte dove si pone la struttura; si specchia sulla bia di Alamaza doìve sono presenti altri due villaggi Italiani , ed è molto ampia sia in larghezza che in profondiota' , LA sabbia è bianca e il mare mediterraneo ha dei colori splendidi in questa zona di mare , alcuni parlano che è come i caraibi, questo mi sembra alquanto esagerato , i Caraibi sono ben diversi....
Unica escursione fatta il CAiro in pulman, molto faticosa ma ne è valsa la pena, purtoppo il periodo poco felice dell' egitto si rispecchia anche sui turisti che visiatno il cairo , perchè ti assalgono senza nessun genere di controllo della polizia per venderti souvenirs a tutti i costi , e questo è scocciante , perchè fa perdere la pazienza.
Comunque il Cairo mi è molto piaciuto per quello che ti puo' far vedere e per la storia che racchiude, un menio per la pulizia e per il traffico , qui il voto sarebbe sotto zero.

Voto alla vacanza + struttura : VOTO 8

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Soggiornato luglio una settimana devo dire che il viaggio dall'italia è veramente comodo e veloce , inizio a parlare della struttura che si trova in una insenatura dove esistono altri villaggi e oltre a questo, deserto più assoluto il mare è il punto di forza trasparente calmo limpido come essere ai caraibi e attrezzato con ombrelloni e lettini comodi e non molto vicini l'uno all'altro , le camere sono veramente spaziose e di buona finitura molto vicini a tutto visto che è a forma di ferro da cavallo quindi non dispersivo , bella piscina ma non mi interessa visto un mare così bello non ho pensato minimamente a tuffarmi il mangiare è stato di buon livello anche se un po ripetitivo, ma facendo così non si spreca niente , l'unica pecca riguarda l'aria condizionata nel ristorante veramente polare e purtroppo molti malanni sono state le cause di dissenteria collettiva , per quanto riguarda l'animazine perfetta sotto ogni punto di vista non assillante e alla sera spettaccoli belli e molto divertenti , concludo dicendo lo consiglieri tranquillamente e spero di ritornarci al più presto .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Vacanza praticamente perfetta.. la struttura ha offerto tutti i servizi di cui un turista possa aver bisogno per passare al meglio la propria vacanza, il tutto combinato con l'incantevole bellezza dell'hotel. Mare e sabbia caraibici. Animazione piena di idee ma allo stesso tempo poco invadente. Camere pulite e spaziose. Cucina varia ma attenti a cocktail e verdure crude che possono dare problemi intestinali tipici dell'egitto nonostante vi assicurino il contrario. VOTO 8,5/10 Consigliamo vivamente questa struttura!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Sono stata una delle fortunate ad andare al Villaggio Bravo Almaza Beach di Mersa Matruh l'anno in cui è stato inaugurato.
Il Villaggio l'abbiamo trovato splendido, anche se , essendo stato appena inaugurato, all'epoca la spiaggia non era sempre pulita a dovere.
Faraonico, molto grande, il ristorante ottimo e molto bello, con la possibilità di mangiare all'esterno, e dove c'era anche il forno della pizza, non aveva nulla da invidiare a quella italiana.
I negozi del villaggio molto belli e la spiaggia bianca , fine. Essendo mediterraneo conviene andare verso giugno, settembre, le giornate cominciano a essere più corte e l'acqua un po freddina.
Leggendo le recensioni più recenti vedo che non è cambiato affatto.
Lo consiglio vivamente.
Soggiornato nel 2005.

cremona
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono stata al Jaz Almaza Bravo club lo scorso settembre . E' stata una vacanza tutta positiva a cominciare dal viaggio aereo veloce ( solo tre ore) e piacevole al soggiorno all'Almaza. Il disbrigo delle pratiche e il ritiro del bagaglio all'aeroporto è stato altresì veloce ( in tutto venti minuti) e alle ore 23,30 siamo arrivati al resort, accolti dallo staff di animazione. Il desiderio di conoscere la struttura ci ha portato , nononstante l'ora tarda, a gustare una cena presso il ristorante centrale , ancora aperto per gli ultimi arrivati, e gradevole come ambiente e con personale cordiale e attento.
Le camere all'almaza sono molto spaziose , con un bagno ampio e funzionale , e tutte hanno all'esterno un angolo relax con poltroncine, tavolino , fiori e spazio verde per trascorrere momenti di lettura o per ascoltare i rumori della natura.
Ma la parte del leone la fa il mare . Stupendo con acqua cristallina , spiaggia immensa , creata apposta per lunghe passeggiate. Devo dire che mi sono proprio goduta il mare facendo bagni a tutte le ore talmente l'aqua era invitante.
Anche lo staff di animazione era preparato e ben coeso ; mi hanno addirittura coinvolta ad assistere all'Almaza Cup che si disputa ogni settimana insieme agli altri vllaggi della baia!
C'era un tifo da stadio e tutti gli ospiti ,unitamente a quelli degli altri villaggi, hanno partecipato.
E poi la catena umana !! Grandi ragazzi!! Una mattina siamo stati tutti reclutati per formare una catena umana che si è sviluppata a dismisura fino oltre due chilomentri lungo la spiaggia ,coinvolgendo naturalmente anche gli altri ospiti Di Going e Veratour , attratti dall'iniziativa.
Ma le vacanze finiscono presto e oggi, che sto guardando le foto di quei momenti carrutati, mi viene voglia di ritornare all'Almaza per godere di un mare superlativo , al pari dei Caraibi, apprezzare nuovamente l'accoglienza del personale tutto e fare quelle cose che a casa non ti sogneresti mai di fare ,staccando così la spina dalla quotidianità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono stato al jaz almaza beach con mia moglie e mio figlio (di 16 mesi) nella prima settimana di maggio 2010, vacanza super
Un plauso agli animatori del Bravo Club che anche se mio figlio era piccolo(mini club dai 4 anni) lo coinvolgevano sempre, mare incantevole anche se non si e' riusciti a fare il bagno acqua troppo fredda, struttura eccellente con cucina superlativa (cuoco Italiano)
Al di fuori dell'albergo non c'e' niente, solo vita da spiaggia, tanto sole e la sera con animazione.
Volo aereo con Neos, eccellente, nessun ritardo e posti comodi per chi aveva bambini
Vacanza da ripetere in un periodo dove l'acqua e' piu' calda

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Jaz Almaza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jaz Almaza Beach Resort

Indirizzo: Almaza Bay Km 37 | (ex. Sol Y Mar Almaza Beach Resort), Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 migliori hotel resort a Mersa Matruh
N. 3 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 3 hotel per famiglie a Mersa Matruh
N. 3 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 3 hotel di lusso a Mersa Matruh
Categoria hotel:5 stella/e — Jaz Almaza Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Almaza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bravo Almaza Beach
Resort Marsa Matrouh
Jaz Almaza Beach Hotel Mersa Matruh
Marsa Matrouh Resort
Jaz Almaza Beach Resort Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Jaz Almaza Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.