“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Jaz Almaza Beach Resort

Hai aggiunto Jaz Almaza Beach Resort ai Preferiti
Jaz Almaza Beach Resort
5.0 su 5 Resort   |   Almaza Bay Km 37 | (ex. Sol Y Mar Almaza Beach Resort), Mersa Matruh, Egitto   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Mersa Matruh
Ferrara, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono stato al jaz almaza beach con mia moglie e mio figlio (di 16 mesi) nella prima settimana di maggio 2010, vacanza super
Un plauso agli animatori del Bravo Club che anche se mio figlio era piccolo(mini club dai 4 anni) lo coinvolgevano sempre, mare incantevole anche se non si e' riusciti a fare il bagno acqua troppo fredda, struttura eccellente con cucina superlativa (cuoco Italiano)
Al di fuori dell'albergo non c'e' niente, solo vita da spiaggia, tanto sole e la sera con animazione.
Volo aereo con Neos, eccellente, nessun ritardo e posti comodi per chi aveva bambini
Vacanza da ripetere in un periodo dove l'acqua e' piu' calda

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Prima in arabo
Castelvetro Di Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

finalmente un villaggio degno di questo nome e con un'organizzazione perfetta. all'arrivo ci hanno subito fornito chiavi, tesserina per ritiro teli mare e un bigliettino da attaccare alle valigie che abbiamo trovato in camera dopo poco. consapevoli del fatto che non avevamo mangiato ci hanno accolto con un cocktail di benvenuto e poi ci hanno fatto subito accomodare nell sala pranza ricca di TUTTO, veramente non avevo mai trovato un buffet così ricco e vario, c'era adirittura il forno dove ti preparavano la pizza sul momento e devo dire non era per niente male. c'era sempre la scelta su tutto carne, pesce, formaggi, tanta frutta e verdura e poi per mia fortuna, si dilettavano a fare le patate nelle maniere più svariate. dipendesse da me se devo dare un voto da 1 a 10... darei un 8 1/2.
camere pulite, asciugamani cambiati tutti i giorni. Mare di una meraviglia indicibile, il colore è quello delle piscine e la sabbia bianca ne porta la limpidità più assoluta, mai visto una cosa del genere. Penso comunque che il fiore all'occhiello vada ai ragazzi dell'animazione, erano meravigliosi tutti senza essere invadenti, se volevi partecipare ne erano felici altrimenti nessuno che ti obbligasse a fare niente...ma la carica e la simpatia che trasmettevano erano tangibili anche al più indisponente...quindi concludo mandando un forte abbraccio a Arianna, Elia, Chiara, Lino, Ivan, Ilaria, Paola e quel gran pezzo di mago che era il capo animazione Umberto. lo consiglio vivamente sia a chi si vuol divertire ma anche a chi cerca relax e si vuol beare di un mare meravilgioso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
turin
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

punti negativi:
- fuori dal villaggio non c'e' niente da fare e da vedere
- totale assenza di qualsiasi attrezzo per sport nautici, niente di niente
- musica a volte oltre mezzanotte troppo vicina alle camere

punti positivi::
- lo staff animazione e sport ce la mette tutta
- animazione divertente, classica del tipo dai vieni anche tu ecc ma impegnati e spiritosi
- capovillaggio bravissimo anche a recitare

nella media le stanze, la cucina, lo staff (mi sono sparite un paio di cose ...), faccio fatica a leggere i commenti "meraviglioso" ecc, diciamo corretto, da quello he promette tranne gli sport velici, sub ecc. . o passeggiate o nuotate o fate i giochi tipo beach volley, voila'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Siamo appena tornati da una vacanza su questo Villaggio Bravo (dal 08/10/11 al 15/10/11) e devo dire che il giudizio è largamente positivo.
Era l’ultima settimana di apertura e quindi i ritmi erano un po’ rallentati, comunque il personale sia italiano che egiziano si è comportato in maniera inappuntabile.
Struttura: la struttura è di recente costruzione (2006) e le altre 2 che compongono la baia (Going e Veratour) sono anche più nuove. Le dimensioni sono notevoli (oltre 350 camere) e l’unico dubbio è sulla funzionalità dei servizi (ristorante, bar, spiaggia, piscina, centro benessere) quando la struttura è al completo. Durante il nostro soggiorno era funzionante solo 1 ala delle 3 a disposizione e quindi non abbiamo avuto di questi problemi.
Camere: grandi, pulite e ben organizzate, con aria condizionata estremamente efficace e silenziosa.
Clima: è ottimale (tra 25 e 30 gradi) e secondo me la stagione potrebbe essere anche prolungata.
Mare: chi cerca fondali da esplorare si metta il cuore in pace, qui sembra proprio di essere ai caraibi, spiaggie di sabbia bianchissima e mare altrettanto con acque cristalline ma con pochi pesci e nessuna alga: sembrava di stare in una piscina artificiale, ideale per i bambini e per chi non è un grande nuotatore.
Personale egiziano: è gentile e disponibile tanto da risolvere un problemi di luci in camera nel giro di 30 minuti; ho notato però anche 2 aspetti per noi Italiani un pò negativi: l'attesa della mancia (quasi obbligatoria) e alcuni sguardi eccessivamente invadenti nei confronti delle donne italiane: ok è costume, all'inizio è anche divertente ma dopo una settimana l’atteggiamento di alcuni baristi era eccessivo, soprattutto al pensiero che era vietato riprendere con la videocamera le donne egiziane.
Animazione italiana: bravi, tutti, soprattutto Lino il capo animazione noto anche come Maestro Gheddafio; al ritorno in Italia molti dei villeggianti avevano la Gheddafio's Dance come suoneria del cellulare. Unico appunto quasi tutto lo staff è rientrato un giorno prima col risultato di finire le attività il giovedì sera (noi siamo partiti sabato alle 14:00).
CUCINA: anche se il cuoco italiano era già rientrato, il personale egiziano si è comportato veramente bene, poi c'è da dire che gli Italiani sono dei lamentoni e vorrebbero il buffet con 7 portate diverse per ognuno dei 14 pasti consumati.. un pò troppo!

Consiglio sulle camere: le stanze ad est sono vicine a dei cantieri con conseguenti rumori diurni
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ottimo Resort, Cucina molto buona "in stile italiano", nessun problemino con acqua-frutta-verdura crudi (intendo i tipici problemini africani...). Adatto anche ai bambini.
Animazione molto professionale e in gamba. Divertimento senza invasioni di campo...
Relax assicurato!
Mare caraibico, spiaggia fantastica!
Servizio ottimo, siamo stati trattati come signori...
l'assistenza Alpitour molto soddisfacente...
Villaggio super consigliato!

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte molto belle e spaziose, solo quelle collocate di fronte alle scale dei corridoi
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

sono rientrato da pochissimo da questo meraviglioso villaggio. Ho avuto la fortuna di essere là per l'ultima settimana di apertura. All'inizio della settimana si era in 100, alla fine in 20. Il villaggio è un paradiso, le piscine sono incredibili, le stanze grandi, pulite e abbastanza silenziose. Il vero punto forte però è il mare: acqua trasparente e pesci a vista; sabbia bianchissima e decine di metri utili per giocare a beach volley o quello che volete.

Villaggio perfetto per tutto: coppie, single, famiglie, anziani!

L'animazione Bravo Club è stata, per i miei gusti, fantastica. Discreta! Se si voleva essere coinvolti era una gran festa, ma se si aveva bisogno di relax bastava avvisare e nessuno rompeva le scatole. Molto molto bravi.

Centro benessere assolutamente interessante, ma ho frequentato solo la palestra. Carina, accogliente e con macchinari sufficienti a tenersi in forma.

Cucina: principalmente internazionale. Non ho da lamentarmi di nulla, tranne per il fatto che avrei preferito molti più piatti egiziani. Assolutamente buona anche pasta e pizza.

In conclusione ci tornerei anche oggi! Una delle vacanze più belle che abbia mai fatto. Unica nota negativa, ma non c'entra nulla con il villaggio, riguarda i voli charter, che sono stati un disastro sia all'andata che al ritorno.

PS: internet cablato, wifi e telefonate carissime!!

Consiglio sulle camere: Evitate il piano terra perché siete in vista. Secondo e terzo piano perfetto. Le stanze sono organiz
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

siamo stati in coppia con bimba di 3 anni. animazione carina...era la penultima settimana per cui erano già tutti ormai con la testa a casa, comprensibile. Comunque non sono una persona che ne va molto in cerca per cui ok così. Il villaggio è bello e curato, la camera spaziosa. Ho sorriso perchè prima di partire avevo cercato tutte le recensioni ed effettivament e molte critiche che avevo letto si soro rivelate vere. Però si tratta di piccoli dettagli che non influiscono sulla vacanza. E' vero dopo una settimana sembra di mangiare solo pollo, però è molto buono.. Non sembra un 5 stelle ed ho mangiato molto meglio in un 4stelle, ma ho pagato anche di più! Abbiamo trovato il mare mosso un paio di giorni da fare fatica a fare il bagno... però le piscine sono grandi e molto belle... e poi per fortuna è veuto il sole ...siamo solo a 3 ore di aereo e c'erano temperature estive!La pulizia normale, solo che la bimba ha fatto la pipì a letto e non sono sicura che abbiano cambiato le lenzuola o lavato il materasso perchè la notte successiva il letto puzzava. per fortuna poi siamo partiti. Il sonno effettivamente è un po' disturbato dalla musica e cabaret che si sente in camera fino alle 24, credo sia meglio che studino qualcosa per ridurre il problema. Secondo me è un'ottima vacanza da relax con famiglia, economico e vicino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Jaz Almaza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jaz Almaza Beach Resort

Indirizzo: Almaza Bay Km 37 | (ex. Sol Y Mar Almaza Beach Resort), Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 3 migliori hotel resort a Mersa Matruh
N. 3 hotel di lusso a Mersa Matruh
N. 3 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 3 hotel per famiglie a Mersa Matruh
Categoria hotel:5 stella/e — Jaz Almaza Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Almaza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bravo Almaza Beach
Resort Marsa Matrouh
Jaz Almaza Beach Hotel Mersa Matruh
Marsa Matrouh Resort
Jaz Almaza Beach Resort Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Jaz Almaza Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.