“marsa matruh” 5 su 5 stelle

Tipo: Centri civici, Culturale
Dettagli sull'attrazione
“marsa matruh”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

mi e' piaciuto tutto un po' meno l'animazione di swan tour!!!

Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Foligno
“SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata in questo villaggio a dir poco Caraibico a maggio 2012. La struttura è un sogno, pulitissima, cibo buonissimo e molto abbondante, personale cortese e molto attento alle esigenze degli ospiti. Un saluto speciale al ragazzo del bar Mekhael Gamal che con la sua gentilezza e la sua professionalità ha reso indimenticabile questa settimana.
Un consiglio: andateci!

Griante
“Matrouh mi manchi”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Mare e spiaggia fantastico. Il clima non era caldissimo, quindi per chi vuole crogiolarsi deve partire dopo metà maggio. Peccato anche per l'acqua ancora fredda ma nulla da invidiare al mare caraibico per i colori. Attorno solo deserto - magnifico!! lunghe passeggiate e tanta tanta tranquillità - Di sicuro ci tornerò.

“vacanza relax”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

relax completo. Tutto è stato come desiderato, riposo totale con possibilita' di fare escursioni. Ampia liberta' di scelta. Cibo molto buono, attenzione da parte del personale hotelliero (un po' meno alla reception), simpatia dell'animazione. Un po' di vento ma ben attrezzati tutto è stato superato! Una vacanza con un ottimo rapporto qualita' / prezzo con un mare caraibico da non credere.Come fare il bagno in una piscina.

Visitato a Aprile 2012
Aversa, Campania, Italy
“UNA META DOVE VALE LA PENA DI RITORNARE”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

marsa matrouth magica tt bello miguel del beach bar del carols unico , i camerieri tt cordiali e simpatici, la cucina niente di eccezionale ma chi ha lo spirito di adattamento va bene, la spa favolosa ho fatto il massaggio egiziano è stato ottimo, la piscina calda ottima in qst periodo di pomeriggio soprattutto per i bambini ...in definitiva ci ritornerò presto

Gli utenti che hanno visto Mersa Matruh hanno visto anche

Mersa Matruh, Matrouh Governorate
Mersa Matruh, Matrouh Governorate

Siwa, Matrouh Governorate

Conosci Mersa Matruh? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mersa Matruh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.