“BELLEZZA INASPETTATA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Mersa Matruh
Bergamo
“BELLEZZA INASPETTATA”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Mio marito ed io siamo stati al Jaz Oriental, gestito da Veratour, nel giugno 2010. Questo villaggio ci era stato consigliato dall'agenzia viaggi cui facciamo sempre riferimento per i nostri viaggi, eravamo inizialmente perplessi perchè aperto da poco e in una zona dell'Egitto che non conoscevamo affatto. Alla fine però abbiamo deciso di fidarci del consiglio e mai decisione fu più azzeccata! Il villaggio è stupendo, spazioso, pulitissimo in ogni sua parte. Le stanze sono davvero grandi e praticamente tutte vista mare, la piscina è bellissima, i giardini curatissimi, la spiaggia una meraviglia! Il mare soprattutto ci ha lasciati a bocca aperta, perchè non pensavamo potesse essere così bello, è verissimo quando si dice "caraibico". I ragazzi dell'animazione di quell'anno erano simpaticissimi e bravissimi, ci hanno fatto divertire tanto con giochi e spettacoli. L'unica pecca è il personale egiziano, un po' svogliato.. e il fatto che dal villaggio non si possa uscire da soli.. a parte che fuori c'è il deserto, ma in ogni caso durante tutti i trasferimenti si deve sempre essere scortati dai militari egiziani.. noi siamo stati ad Alessandria d'Egitto e ci sentivamo un po' "blindati".. comunque interessante anche quest'escursione..ci vogliono un po' di ore di autobus, ma ne vale la pena..anche solo per vedere la famosa biblioteca alessandrina, stupenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

573 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
Padua, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso al Jaz Oriental la nostra luna di miele e mai scelta fu migliore...tutto veramente come si vede dalle foto del catalogo, spiaggia bianca e mare cristallini..freddino a giugno..
Arrivo in perfetto orario il 5 giugno, volo tranquillo, con NEOS, arrivati in hotel, check in veloce e poi di corsa in camera...con vista mare.. Mozzafiato..Gli animatori: da Jacopo (...SONO SOLO PAROLE... LE NOSTREEEE..) A Monica ( ALLA GRANDEEEEE... ) A Samuele che è riuscito a far ballare salsa e merengue a mio marito, (credetemi mission impossible...) uno spettacolo..il cibo accettabile anche se l'unica pecca sono i camerieri che se non stai attenta ti portano via anche la forchetta finchè stai mangiando e poche le pietanze di pesce..una vacanza indimenticabile e da rifare!!! condivido il fatto che rimanere 3 ore e 45 minuti stipati in una stanza all'aeroporto militare di Marsa Matrouh è un'esagerazione , EVITABILE!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

vacanza meravigliosa consigliata sia a famiglie che coppie giovani. L'area beach è vicinissima a tutti i servizi, le camere sono super spaziose e soprattutto pulite. Il mare è una meraviglia abbiamo fatto il bagno tutti i giorni, la spiaggia è fina e bianchissima. Non è un posto consigliato a chi non ama il vento perchè al pomeriggio si alza sempre un po di arietta. L'animazione è stata presente ma non invadente. Bravissimi tutti da Giordando l'imitatore di Belen a Marco soprannominato "il pazzo" a lacopo che con le sue improvvisazioni ti faceva venire le lacrime dal ridere. bravi bravi bravi ragazzi a tuttti. Come hanno già detto è proprio un paradiso vicino a casa. Volo perfetto sia all'andata che al ritorno. Andateci perchè merita proprio. Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

torno oggi da una settimana al villaggio Vera, tutto veramente fantastico:
mare caraibico, stanze spaziose e pulitissime, ristorante ottimo (il meglio che ho trovato in Egitto),
ma soprattutto l'animazione: tutti ragazzi carinissimi e bravissimi, capitanati da uno strepitoso capo villaggio Samuele, affiancato dall'altrettanto bravissimo responsabile mini club Jacopo e a seguire tutti gli altri.
io ero con amici, ma se dovessi andare in vacanza con figli piccoli, andrei senza timori in questo villaggio, i bimbi stanno benissimo e se stanno bene loro............la vacanza per il 90% è riuscita.
sono tornata da poche ore ed ho già nostalgia!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo tornati ieri da questo bellissimo villaggio dove abbiamo trascorso una settimana a dir poco stupenda!!Sono agente di viaggio e credetemi che La stuttura è veramente bella, curata nei minimi dettagli e tenuta alla perfezione.Le camere sono molto belle e spaziose, arredate con gusto e curate nei dettagli. Il mare è FAVOLOSO..sabbia bianca e acqua cristallina. La spiaggia è curata ed attrezzata. La cucina è ottima e molto variegata e dispone di chef italiano. L'animazione è spettacolare..Vi sapranno coinvolgere in tutto con grande simpatia. Il Miniclub gestito in modo eccellente . Non manca davvero nulla. Siamo stati accolti con grande bravura e gentilezza da parte dello STAFF VERATOUR e meritano un GRAZIE INFINITO Michela e Andrea(responsabili in loco) per la loro professionalità. Auguro a tutti i futuri ospiti una splendida vacanza ed un grande in bocca al lupo a tutto lo staff Veratour. Un saluto dal gruppo delle Aspirine!SONO SOLO PAROLE!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lonato, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

appena tornata da questo villaggio..ormai opto Veratour da 3 anni perchè sinonimo di garanzia..e visto che organizzo viaggi per i miei clienti non voglio avere amare sorprese..e devo dire che quest'anno..il jazz oriental mi ha incantato..spiaggia e mare favolosi..animazione super disponibile, super cordiale,..i camerieri e tutto lo staff di una cordialità e di un'affabilità spettacolari...il mangiare..(che per noi italiani è indispensabile) non ha mai deluso nemmeno un giorno..la pulizia...non c'era un granello di sabbia per terra..lo consiglio vivamente..grazie per la disponibilità..C&Bsrl La compagnia del benessere..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire del villaggio se non che è un ottima struttura,gestita sapientemente da veraclub,situata in una baia da favola.
L'atmosfera nel villaggio è frizzante,merito di una squadra di animatori di gran classe capitanata dal grande Samuele "sempre presenti e mai invadenti" .Da questo gruppo però spicca un vero fuoriclasse il "Platinì"della squadra animatori di nome jacopo responsabile del super mini club,puro divertimento assicurato x tutti i bambini che gli vengono affidati,e anche per i loro genitori testimoni di una vera esplosione di felicità .Grazie ragazzi

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Jaz Oriental Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jaz Oriental Resort

Indirizzo: North Coast | Km 37 east of Mersa Matruh, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 3 migliori hotel resort a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 4 hotel per famiglie a Mersa Matruh
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Oriental Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jaz Oriental Hotel Mersa Matruh
Jaz Oriental Resort Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Jaz Oriental Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.