“fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 12 hotel a Mersa Matruh
Lonato, Lombardia, Italy
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

appena tornata da questo villaggio..ormai opto Veratour da 3 anni perchè sinonimo di garanzia..e visto che organizzo viaggi per i miei clienti non voglio avere amare sorprese..e devo dire che quest'anno..il jazz oriental mi ha incantato..spiaggia e mare favolosi..animazione super disponibile, super cordiale,..i camerieri e tutto lo staff di una cordialità e di un'affabilità spettacolari...il mangiare..(che per noi italiani è indispensabile) non ha mai deluso nemmeno un giorno..la pulizia...non c'era un granello di sabbia per terra..lo consiglio vivamente..grazie per la disponibilità..C&Bsrl La compagnia del benessere..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

573 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire del villaggio se non che è un ottima struttura,gestita sapientemente da veraclub,situata in una baia da favola.
L'atmosfera nel villaggio è frizzante,merito di una squadra di animatori di gran classe capitanata dal grande Samuele "sempre presenti e mai invadenti" .Da questo gruppo però spicca un vero fuoriclasse il "Platinì"della squadra animatori di nome jacopo responsabile del super mini club,puro divertimento assicurato x tutti i bambini che gli vengono affidati,e anche per i loro genitori testimoni di una vera esplosione di felicità .Grazie ragazzi

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Il soggiorno, dal 22 al 29 maggio 2012 è stato a dir poco fantastico. Struttura eccellente e curatissima, mare caraibico, cordialità del personale impeccabile, pulizia ineccepibile. Animazione presente e non invadente con ragazzi davvero simpatici e coinvolgenti. E' sicuramente una struttura che consiglio a tutti vivamente. Non perdetevela.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
BZ
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

A parte il mare caraibico con acque fresche ma piacevoli mi sono divertito malgrado la mia non tenera età nel godermi una eccezionale equipe di animazione che è stata veramente superiore ad ogni aspettativa.
Ottima la musica di intrattenimento serale.Un pò violenta quella che si poteva sentire in riva al mare.Comunque torneremo preferibilmente nel mese di settembre.

plinio bz

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato al jaz oriental veraclub una settimana( purtroppo troppo poco ) in compagnia della mia amica del cuore MICHELA ,mia figlia e mia nipote ed e' stata una vacanza fantastica sotto tutti i punti di vista villaggio nuovo mare splendido e punto di forza animatori veramente straordinari.......devo ammettere che essendo 20 anni che giro per villaggi questa per me e' stata l'esperienza piu' bella in assoluto ma ritornando agli animatori che dire jacopo favoloso e simpaticissimo, andrea professionalissimo ,giordano un cucciolone ,monica stupenda, davide gentile e tutti gli altri alla pari positivamente spero di tornarci ancora magari non in maggio perche' il mare e' un po' freddino ........

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
crema
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ho soggiornato dal 1 al 8 maggio, e sarei rimasta un altro po' ideale 10gg .... mare caraibico...!!!struttura ottima!tutto molto curato e pulito.. staff eccellente...cordiale ed attento!
jacopo e' fantastico ... i bimbi si divertono un casino., ma lui si diverte di piu'..
Andrea complimenti...per la tua grinta... e per la tua pazienza.
capisco il messaggio di Lella... sono solo parole.... potrebbe diventare la sigla del villaggio...
bella l'idea di organizzare il partitone di beach wolley in spiaggia...
ottimo il centro benessere!
un grande saluto ai ragazzi del bar, sia della spiaggia che del teatro per la loro codialita'
complimenti ai 2 manager Andrea e Paolo sempre attenti e presenti...
SICURAMENTE CI RITORNERO' evitando luglio e agosto....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Io e mia moglie siamo stati al Jaz Oriental dal 8 al 15 Maggio. Una sola parola può riassumere questa vacanza: "FANTASTICA"

VOLO ANDATA: da Verona in orario con Neos, ottimo
STRUTTURA: Nuova, pulita e accogliente
MARE E SPIAGGIA: non ho parole........da sogno
PERSONALE DI SERVIZIO: Tutti disponibili e calorosi (merito delle mance?)
RISTORANTE: Buffet sempre ottimo e abbondante
ANIMAZIONE: Nota di merito a tutti i ragazzi!! Non hanno fatto rimpiangere il fatto che fuori dal villaggio c'è il nulla assoluto!! Io volevo durante il giorno il più completo relax e loro lo hanno rispettato, regalandoci delle serate divertentissime.
VOLO DI RITORNO: Unica nota negativa: 3 ore in attesa all'aereoporto militare di Marsa Matrouh sono troppe!! Si poteva rimanere ancora un pò all'interno del villaggio.

Concludendo: una settimana volata via in fretta, ci torneremo di sicuro, solo non ai primi di Maggio (l'acqua è ancora freddina) ma a Giugno quando si può apprezzare al 100% di quel mare da favola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Jaz Oriental Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jaz Oriental Resort

Indirizzo: North Coast | Km 37 east of Mersa Matruh, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 3 migliori hotel resort a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 4 hotel per famiglie a Mersa Matruh
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jaz Oriental Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jaz Oriental Hotel Mersa Matruh
Jaz Oriental Resort Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Jaz Oriental Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.