“Spiaggia fantastica, personale molto cortese.” 5 su 5 stelle
Recensione di Carols Beau Rivage

Hai aggiunto Carols Beau Rivage ai Preferiti
e 1 altro sito.
Carols Beau Rivage
4.5 su 5 Hotel   |   Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Mersa Matruh
“Spiaggia fantastica, personale molto cortese.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il punto forte di questa struttura è la localizzazione. Una spiaggia bellissima, grande, sabbia bianca, acqua trasparentissima. Tutto a portata di mano, tanto relax.
È ideale per famiglie con bambini, acqua bassa per tanti metri.
Struttura: bella, ben curata, camere spaziose. A disposizione una grande piscina all'aperto dove si può anche pranzare, e una più piccola coperta e riscaldata (copertura di vetro, si prende comunque sole). Il cibo è semplice ma buono.
Vorrei poter dire grazie al personale, camerieri, baristi, giardinieri, instancabili lavoratori che rendono la vacanza possibile e piacevole.
Il tour operator (Swan Tour) mi è sembrato buono, i voli sono partiti e arrivati in orario. Peccato solo dover fare scalo a Napoli (per chi larte da Milano) perché si perde 1 ora (il volo da 4 potrebbe essere di sole 3 ore).
Consigliato per le famiglie, coppie e gruppi, sconsigliato per chi viaggia da solo.

830 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
  • Arabic first
  • Coreano per primo
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

io e mia sorella abbiamo soggiornato al carols dal 2 al 9 giugno. Struttura bellissima e pulita cibo buono mare caraibico acqua cristallina e sabbia bianca a piedi passegiando raggiungete le dune spettacolo bellissimo.Lo staff gentilissimo a partire da Mekhael sempre sorridente e attento ai clienti.Consiglio di fare escursioni noi abbiamo scelto Oasi di Siwa meravigliosa grazie ai ragazzi della swan tour Mohamed Adel e Isak che sono stati semplicemente unici gentili e preparati, complimenti dei ragazzi fantasticiiiii. Andateci vi divertirete io sprero di ritornarci presto.Buona vacanza a tutti.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono tornata ieri dopo una meravigliosa vacanza di una settimana trascorso al Carol's, il posto è veramente stupendo ,un mare cristallino con sabbia bianchissima, il villaggio molto curato le camere spaziose è arredate con stile, pulizia ottima e tutto lo staff è gentilissimo, animazione soft e i ragazzi bravissimi . Noi per scelta abbiamo deciso di rimanere all'interno del villaggio per riposarci quindi escursioni non ne abbiamo fatte ma in compenso abbiamo fatto dei meravigliosi massaggi presso lo SPA Cleopatra, dovè il personale è veramente qualificato, da provare.La cucina buona, molto varia cè di tutto e di più per soddisfare un pò tutti, grandi e piccoli, all'interno della struttura ci sono vari negozietti che vendono un po di tutto a prezzi abbastanza ragionevoli. Quindi questa struttura la consiglio a tutti quelli che hanno voglia di fare una vacanza a tutto relax e non ha voglia di fare troppe ore di aereo. Andateci, provare per credere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Carols dal 23 al 30 giugno. Struttura ottima, camere grandi e pulite (un complimento a Waleed per le "opere" giornaliere e la simpatia). Animazione presente ma non invasiva, mare e spiaggia fantastici (la passeggiata alle dune offre uno spettacolo incredibile, assolutamente imperdibile!). Ristorante pulito: e' una rarità in Egitto trovare stoviglie non improntate (meglio comunque disinfettarle sempre prima dell'uso, non si sa mai). Attenzione comunque a non esagerare con i piatti crudi a dispetto di quello che consigliano gli animatori. Fuori non c'e' nulla quindi e' la vacanza ideale per famiglie con bambini (il mare e' poco profondo e gli animatori per loro sono molto bravi) o per chi cerca il relax assoluto. Il clima e' stato sempre ottimo: dai 28 ai 32 gradi, con un po' di umidita' ma sopportabilissimo. Punti deboli: i canali tv sono stati oscurati durante le partite dell'Italia (...) e gli addetti alla spiaggia sono alla merce' dei 5 euro (quindi se volete i posti migliori ...). Ci ritorneremo sicuramente se avremo la possibilta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Montebelluna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ideale per trascorrere una settimana di completo relax. Il mare e la spiaggia sono caraibici. L'hotel è pulito e ben attrezzato. Il personale gentile e l'animazione non troppo invadente. Attenzione alle infezioni intestinali: un medico è comunque sempre presente nell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
borgomanero
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

buongiorno a tutti

siamo appena tornati da una splendida vacanza al carols
che dire? molto di piu' di quello che ci aspettavamo, sopratutto perche' il prezzo da noi pagato era veramente eccezzionale!!!!
un mare splendido, le camere accoglienti e il personale gentile e accogliente.
certo che a leggere qualche , poche , recensioni riguardo il cibo mi viene da sorridere!!! non siamo in italia , siamo in egitto e vicino al Sahara... non si puo' pensare di trovare il raviolino fatto in casa.... ci vorrebbe un po' di spirito di adattamento... non si muore certo di fame!!!
noi abbiamo trovato tante cose buone..( mia mamma e' aumentata di 1 kilo)

approfitto x salutare i ragazzi dell'animazione , che ci hanno fatto divertire , a cui abbiamo promesso di ritornare..con un bel salame felino...

viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

se volete un mare caraibico a meno di 3 ore di volo, il Carols è esattamente quello che cercate. Acqua cristallina, sabbia bianca e fine e lunghe passeggiate sulla spiaggia. Arrivate alle famose Dune..e ditemi se non ho ragione! Dolce far niente per una settimana, coccolati praticamente da tutti(Michele al bar della piscina è un mito!), Marco(capovillaggio) con i suoi ragazzi sempre presenti e mai invasivi, che nonostante un pò scarsi di attrezzatura, hanno allietato pomeriggi in spiaggia e serate in dicoteca. Un plauso ad Ester, adorabile responsabile del mini club. Bella struttura, camere ampie e ben pulite e praticamente quasi tutte fronte mare, ottimo anche il centro benessere e massaggi fantastici. E strano ma vero, anche la ristorazione era di tutto rispetto, forse un pò ripetitiva, ma per tutti i gusti. Forse, unica pecca, il ristorante di pesce a pagamento..niente di chè! In conclusione, assolutamente da ritornarci..il prima possibile. Buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Carols Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carols Beau Rivage

Indirizzo: Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 4 hotel romantici a Mersa Matruh
Categoria hotel:4,5 stella/e — Carols Beau Rivage 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carols Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carols Beau Rivage Hotel Mersa Matruh
Carols Beau Rivage Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Carols Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.