“Mare paradisiaco, tutto il resto migliorabile.” 3 su 5 stelle
Recensione di Carols Beau Rivage

Hai aggiunto Carols Beau Rivage ai Preferiti
Carols Beau Rivage
4.5 su 5 Hotel   |   Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Mersa Matruh
4.0 su 5 stelle 1.015 Recensioni
South Pole
“Mare paradisiaco, tutto il resto migliorabile.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Condivido in pieno quanto scritto da Happyfamily. Mare non da 5, ma da 6 stelle, tutto il resto da 3 (ad essere generosi). Va bene il mare turchese che ti rimane nel cuore. Pero' i receptionists maleducatelli, i camerieri che ti ritirano i piatti da sotto il naso mentre ancora mangi, il cibo che non e' proprio il massimo della vita e.......ebbene si', qualche strascico a livello gastrico, ti rimangono un po' su........qualcos'altro, che e' meglio non nominare.
Inoltre, almeno per me, si ha la spiacevole sensazione di essere degli animali in gabbia, nel senso che e' vero che si e' iperprotetti da militari e poliziotti in abbondanza, sarà anche vero (forse) che fuori ci sono dei beduini che non amano i turisti (anche se di turisti egiziani e di alberghi se ne vedono parecchi). Tuttavia, così si rimane confinati in questa riserva dove si viene spennati per benino per tutto ciò che non e' compreso nell'all inclusive, con prezzi degni di Saint Tropez.
L'unico modo per evadere da questa prigione dorata e' quindi quella di aderire alle ( anch'esse care) escursioni organizzate dal Tour Operator, che sono senz'altro interessanti, ma anche qui fa un po' rabbia vedere gli accompagnatori egiziani che cercano ancora di spennarti quando ti fanno fare il giro nei negozi di prodotti tipici, ma solo in quelli preventivamente "selezionati", perché, a quanto pare, garantiscono loro una commissione. E, come se non bastasse, alla fine dell'escursione, gli stessi accompagnatori ti "ricordano" che in Egitto bisogna lasciare una congrua mancia alle guide, cioè a loro.
Conclusione: il mare e' molto bello, il clima era piacevole e mi sono rilassato. In fondo era ciò che volevo, perciò nel complesso non mi lamento.
Insomma ci sono stato e non me ne pento, ma non ci tornerei, almeno a breve.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Carols...un paradiso alla portata di tutti. Con poche ore di volo (sperando di non avere ritardi) vi troverete in un piccolo paradiso. Mare cristallino come forse solo alle Maldive ho visto e sabbia bianca che non scotta mai !!! Il paesaggio attorno è tipico dell'Egitto..distese di terra senza anima viva e accanto al villaggio la zona militare (tra l'altro molto ben tenuta) che comq non desta nessuna preoccupazione nè altera la vacanza. Tornando al villaggio, ho apprezzato molto le camere ampie e tutta con porta finestra (almeno al piano terra), ben illuminate e sempre ben tenute. Il villaggio non è ricchissimo di attrezzature (un campo da beach volley e un tavolo da ping pong un po' cosi cosi) ma ha dei giardini molto ben tenuti, una grande piscina e una piccola con getto idromassaggio. Il mangiare è buono, non vi aspettate la miglior cucina italiana ma i piatti sono ben cucinati e per gli amanti della pasta vi consiglio di prenderla fatta sul momento dagli chef. I ragazzi dell'animazione sono in gamba ma non invadenti, gli spettacolini alla sera sono carini e divertenti .. direi che per una settimana di puro relax condito se volete da qualche escursione il Carols è un'ottima soluzone !!! Ah dimenticavo...con una mezz'oretta di passeggiata (solo al mattino però) potete arrivare ad una splendida duna di sabbia bianca con una piccola insenatura dove fare un bagno rinfrescante !!!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori 2° e 3° hanno una vista spettacolare sul mare
emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Vale la pena per una settimana di completo relax; posto pulito, cibo buono, mare veramente fantastico; per il resto non c'è nient'altro; shopping inesistente.

LOMBARDIA
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

C'è un mare da paura ... punto di forza di questo posto sperduto!! Premetto che a noi non piace la soluzione "villaggio vacanze" ma qui non c'è alternativa - La struttura sembra un po' vecchiotta anche negli arredi ma nel complesso è tutto abbastanza pulito, i giardini sono curati, la spiaggia ordinata e con ombrelloni ben distanziati, il personale è gentile, sul ristorante stendiamo un pietoso velo ... il cibo è un po' da mensa... i succhi di frutta del mattino annacquati come la bibite nei bar, la pasta è improponibile, i camerieri ti portano via i piatti da sotto il naso, frutta inesistente solo mele, arance e datteri (due sere melone e banane) - per fortuna a pranzo si può mangiare al bar della piscina dove fanno sempre qualcosa alla griglia o delle pizze - può sembrare assurdo ma il pesce lo abbiamo visto due volte... niente degno di nota!..Malgrado tutta la buona volontà l'animazione e veramente penosa ... Non abbiamo fatto escursioni perchè troppo lontane Come struttura e servizi non è certo all'altezza di un 5 stelle ... !! L'unica cosa veramente a 10 stelle è il mare, spettacolare per i colori, la temperatura, l'arietta costante e la passeggiata alla duna ... ti restano nel cuore ... tutto sommato noi il nostro obbiettivo lo abbiamo raggiunto ... una settimana di relax e mare meraviglioso ... per il resto non ci tornerei !!!

roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

posto favoloso settimana stupenda mare e spiaggia da sogno.....unica pecca essendo una citta'militare non si puo' uscire se non accompagnati

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte molto accoglienti,rimango a vostra disposizione per ogni dubbio !!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Carols dal 9 al 16 Giugno e siamo stati semplicemente benissimo.
Il mare e la spiaggia sono stupendi, e la baia poco distante dall'hotel è ancora più bella. L'hotel è bello e pulito, e il personale gentilissimo (soprattutto Michele!).
Il villaggio è adatto per coloro che vogliono rilassarsi e godersi la vita da spiaggia perchè non è possibile uscire dal villaggio se non con le escursioni.
Mangiare buono e con abbastanza varietà...diciamo che trovi sempre qualcosa da mangiare!

5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

E' andato oltre le mie piu' rosee aspettative.... mare eccezionale, spiaggia splendida, cucina ottima per essere in Egitto.
Piccola mancanza la limitazione nelle attivita' sportive.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Carols Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carols Beau Rivage

Indirizzo: Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mersa Matruh
N. 4 hotel di lusso a Mersa Matruh
N. 4 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 4 hotel per famiglie a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
Categoria hotel:4,5 stella/e — Carols Beau Rivage 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carols Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carols Beau Rivage Hotel Mersa Matruh
Carols Beau Rivage Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Carols Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.