“una vacanza meravigliosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Carols Beau Rivage

Hai aggiunto Carols Beau Rivage ai Preferiti
e 1 altro sito.
Carols Beau Rivage
4.5 su 5 Hotel   |   Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Mersa Matruh
Bari, Italia
“una vacanza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

sono stata ad aprile al Carolssono rimasta stupefatta ..un posto incantevole meraviglioso ,mare stupendo acqua cristallina sabbia bianchissima,ospitalità eccellente tutto pulito ed accogliente ,cucina ottima .....mi sono divertita tanto nello stesso tempo rilassata posso aggiungere ancora molto...ma credetemi bisogna proprio andarci e vedere questo posto bellissimo ,io ci ritorno sicuramente mi manca tanto......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

829 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (68)
  • Arabic first
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Che dire.... MERAVIGLIOSO!! Bellissima struttura direttamente sul mare, cucina curata e tipica. Ottima la pasta cucinata al momento e sempre al dente! Unica pecca la frutta.. sempre la stessa! Camere molto carine e pulite, stile afro. Spiaggia bellissima e attrezzata. Tanto spazio tra un ombrellone e l'altro. Personale gentilissimo. Per una vacanza di pieno relax è l'ideale! La consiglio a tutti: famiglie, coppie o amici. Buona l'animazione... c'è ma non da fastidio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

sono tornata per la seconda volta al Carol's beau rivage e lho trovato meglio ancora della prima volta. Il posto è meraviglioso già di suo , ma la gentilezza e l'efficienza è ancora migliorata, sembra di vivere un sogno ... e quando torni a casa ti manca terribilmente....la pulizia regna sovrana, il cibo, la varietà sia a pranzo nel chiosco fuori che nel ristorante, le stanze sono ampie e confortevoli, il personale è splendido, la discoteca poi con DJ ahmed house è unica, si balla e si canta e nn ci si annoia mai. ce n'è per tutti i gusti io lo consiglio e psero sinceramente di tornarci il prossimo anno. Buona vacanza a chi andràè al Carol's

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Struttura: carina nulla di più.... Molti mi dicevano che era una struttura bellissima, spettacolare.... Forse non hanno mai visto strutture spettacolari! Arrivati ci attendeva all'aeroporto l'assistente sig. Daniela e il capovillaggio (se così lo possiamo chiamare) Marco. Che dire la prima impressione che mi hanno dato non è cambiata durante la vacanza! Lei brava solo a "fare chiacchere" per i problemi mi sono arrangiata, lui bravo solo a fare battute grezze e sempre piene di parolacce!!! (nel villaggio c'era pieno di bimbi e i bravi comici fanno ridere senza tante parole grossolane!!!). Gli altri 3 animatori pessimi tranne Ester che si occupa dei bimbi.
Camere spaziose e pulite. Cucina abb. buona considerando che siamo in Egitto.... l'unica pecca è che il cibo è sempre lo stesso. Spiaggia grande con molti lettini e mare veramente bello e con colori che ho visto raramente in giro per il mondo.
Però che dire ERAVAMO IN PRIGIONE! Dalla spiaggia del villaggio non sipoteva uscire...tutti parlano delle dune a 20 minuti dal villaggio ma a noi non ci hanno mai fatto uscire. Anche il catalogo ne parla di queste dune ma noi non siamo mai potuti andare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rescaldina, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato al Carols Swan Club dal 26 Maggio al 2 Giugno.
Purtroppo la prima settimana causa elezioni non si poteva uscire dal villaggio, neanche per la spiaggia, inoltre anche l'acqua e la temperatura erano per noi troppo freddi.
Abbiamo recuperato la seconda settimana con belle passeggiate alle Dune e bagni in uno splendido mare di sabbia bianca con l'acqua crstallina e sempre più calda.
E' la sesta volta che vado in Egitto per vacanza(Hurghada e Marsa Alam) e mi sono deciso a fare questa recensione perchè in questo villaggio ho trovato il miglior buffet, gastito dal capo-cuoco Egitto/Napoletano, si poteva trovare sempre di tutto anche per una dieta sana, la pasta sempre al dente ed è la prima volta che i dolci erano buoni e non avevano tutti lo stessosapore.
Niente da dire anche per tutti glia altri servizi dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

sono tornata ora 9/06/2012 da mersa matruh e dal carols swan club. ho viaggiato in tutto il mondo anche in africa e non ho mai trovato paragone con questa pessima struttura! spiaggia piccolissima si ci sono le dune a venti minuti di cammino ma la spiaggia non è come in foto e per raggiungele non è molto praticabile se si volesse fare una corsetta. per prendere la prima fila di ombrelloni bisogna alzarsi alle cinque del mattino visto che alcune persone hanno avuto la buona idea di dare sette euro ai ragazzi della spiaggia per farsi mett(ancora ne sto pagando le conseguenze)il personale del ristorante ti leva il piatto mentre mangi.. e non parla una parola di italiano e provando con l'inglese va anche peggio. formazione professionale sotto zero! il deperimento e la dieta sono assicurati. il personale delle camere non fa altro che dirti tutto bene? sanno dire solo questo e ti scaldano per prendersi la mancia alla fine mentre tu vagheggi tra mosche la tazza del water e la nausea. che dire.. note positive? abbastanza pulito. animazione simpatica (se riesci a frequentarli e hai le forze che ti mancato dato il deperimento)
volo blupanorama quasi puntuale senza grossi problemi. struttura carina.. peccato che sia completamente da cambiare. quindi se volete dimagrire x poi tornare a casa e mettervi in malattia.. andate al swam carols club. che anche se ve lo regalano si puo' desiderare di scappare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Quinto di Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo appena tornati da un viaggio a Marsa Matrouh , eravamo nel villaggio Carols della Swan Club, che dire.... vacanza bellissima!!!!!! Eravamo in 5 persone , quattro adulti e mia figlia di 9 anni, staff e animazione sempre efficenti e gentili.....Camere sempre pulite, cucina ottima e varia, poca animazione , ma bravi!!!! Che dire del posto???? Non ci sono parole per descrivere i colori del mare...turchese....la spiaggia....bianchissima......credevo di essere tornata alle Maldive....solo che invece di metterci 10 ore di volo, in soli 3 ore ci si arriva. Un saluto e un ringraziamento particolare a Mekhael Gamal, simpaticissimo e gentile ...tutto fare ma lo trovate principalmente al bar della piscina, a Marco capo villaggio....grandeeeeee!!!! Spero di ritornarci presto, merita davvero ne vale la pena.....by by Nicoletta!!! ps.. munitevi di una buona macchinetta fotografica......vale la pena anche solo per i colori!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani piu' alti , offrono una vista spettacolare.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Carols Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carols Beau Rivage

Indirizzo: Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Mersa Matruh
N. 4 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
Categoria hotel:4,5 stella/e — Carols Beau Rivage 4.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carols Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carols Beau Rivage Hotel Mersa Matruh
Carols Beau Rivage Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Carols Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.