“Stupenda vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Carols Beau Rivage

Hai aggiunto Carols Beau Rivage ai Preferiti
e 1 altro sito.
Carols Beau Rivage
4.5 su 5 Hotel   |   Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto   |
Classificato al n.4 di 13 hotel a Mersa Matruh
Verona, Italia
“Stupenda vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stato con la mia famiglia (due adulti,bambino di 4 anni e uno di 1) in questo spettacolare villaggio la prima settimana di ottobre 2011. Le recensioni erano già ottime, posso solo che confermarle. Il villaggio è quasi nuovo, le strutture sono ben tenute, camere spaziose e comode, giardini eccezionali con particolari studiati nei minimi dettagli, personale egiziano meraviglioso, cordiale, gentile, disponibile, sempre con sorrisi e scherzi ai bambini (per il compleanno di mio figlio ci hanno fatto la torta e festeggiato insieme a noi scambiandosi e coccolandosi il pupetto, bravissimi). Pulizia ottima, spiaggia F A N T A S T I C A, mare meraviglioso. Noi abbiamo viaggiato moltissimo, ma probabilmente per i bambini questa è la più bella in assoluto. Sabbia bianca, acqua cristallina ideale per nuotare. Barriera corallina inesistente, se fate snorkling o immersioni cambiate destinazione. Cibo non molto variabile, ma bisogna un attimo adattarsi, nessun particolare problema di pancia. Un grazie di cuore al ragazzo delle pulizie Walee mi pare, con una mancia ti prepara sempre belle sorprese per i bambini e per noi. In generale molto contenti, a parte un pò il viaggio aereo inizialmente da Verona e poi spostato su Bologna, e al ritorno scalo tecnico a Roma. Per i bambini un pò impegnativo, ma alla fine si và in vancaza ed è sopportabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

831 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Arabic first
  • Coreano per primo
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ci siamo stati stupendamente bene nella seconda parte di settembre al punto che ripartirei per il Carols anche oggi stesso. Credo che Settembre sia il mese piu’ idoneo per una vacanza al Carols, noi eravamo circa 250 tutti Italiani, qualche turista egiziano e basta mentre dicono che ad agosto ci fossero quasi 600 persone, a mio avviso troppe per l’hotel. L’ultimo giorno abbiamo anche visto piovere ma solo per pochi minuti. Abbiamo trovato una temperatura ideale, caldo secco ma non caldissimo, l’acqua del mare come un brodo, fino alla meta’ di ottobre ci si puo’ tuffare tranquillamente dopodiché occorre trovare altra destinazione per una vacanza al mare. Struttura bella, nuova, pulita, ben organizzata, con un mare stupendo. Dopo Formentera credevo di non riuscire a rivedere un mare altrettanto bello in cosi’ poco tempo invece a Marsa Matrouh e’ addirittura superiore. La spiaggia grande e di sabbia finissima a pochi passi dalle camere, bella la grande piscina all’aperto ma con un mare cosi’ l’abbiamo utilizzata pochissimo. Meglio la piscina coperta e riscaldata. La spa un po’ cara ma carine le tre grandi vasche Jacuzzi. Palestra gratuita, basta avere le scarpette, aperta fino alle 19 con istruttore egiziano molto disponibile. Il personale dell’hotel e’ gentile, disponibile, simpatico, educato, il cibo come dappertutto e’ ripetitivo, però discreto, con colazione e dolci ottimi. L’animazione Swan Tour una bella e divertente compagnia (Antonio, il capo animatore incredibile) necessaria dal momento che tutto intorno c’e’ il niente. Tra le escursioni consiglio di lasciar perdere Il Cairo (troppo lontana), e Marsa Matrouh by night ma di non trascurare l’oasi di Siwa a tre ore di bus; ne vale davvero la pena. Se vi piace passeggiare sulla sabbia ad un km dalla spiaggia c’e’ una duna di sabbia bianchissima a picco sul mare in una baia dove al tramonto i colori diventano assurdi e si scattano foto bellissime.
Cos’altro dire di un luogo incantevole ancora poco conosciuto… per sua fortuna….
Consigliatissimo a chi adora il mare…. come me

San Clemente, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo tornati da una settimana di vacanza con Swan Tour al Carols' Beau Rivage dal 24.09.2011 al 01.10.2011 a Marsa Matrouh. Tutto è stato fantastico a partire dal volo effettuato con Blu Panorama da Bologna, l'assistenza Swan Tour efficientissima, ed il Carol's Beau Rivage resort a 5 stelle, veramente stupendo e bello, camere spaziose, pulizia ottima, cibo ottimo per non parlare dell'animazione diretta da ANTONIO, un ragazzo eccezzionale e poliedrico, una persona squisita e Altamente professionale, a seguire il suo staff composto da Norma, Erika e Mattia persone veramente in gamba. Antonio mi ripeto ancora una volta e il capo villaggio, capo animazione ed animatore allo stesso tempo. Con lui nel villaggio non riesci a non essere coinvolto. Si partiva dal mattino con l'Aqua Gym e fino a sera nell'Anfiteatro con il cabaret eravamo sempre insieme, ci siamo divertiti tantissimo. Il posto dove è situato il Carol's Beau Rivage è bellissimo perche si affaccia in una baia dove l'acqua e a dir poco cristallina sembra di essere alla Maldive ma molto meglio (vedi mia recensione precedente). Tutto al Carol's sa di magia. Il personale, a partire dalla Reception e fino ai bar della spiaggia e squisito un saluto in particolare va' ad Adel Capoo e Kafu' - Marco el capo e Raimondo. Che dire: VACANZA INDIMENTICABILE E CONSIGLIATISSIMA.
N.B. L'acqua del mare in ottobre comincia ad essere freschina, consiglio fino al 10 Ottobre. e per finire ancora un Saluto lo voglio rivolgere ad ANTONIO sei un GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ciao a tutti sono tornata sabato dal Carols… e già mi manca…
Il mare è FAVOLOSO.. I colori sono quelli dei caraibi; la spiaggia è bianca, tutta un’altra cosa rispetto all’Egitto che ero abituata a vedere… Qui non hai bisogno delle scarpette x fare il bagno.. non c’è la barriera.. ma è VERAMENTE MOLTO MOLTO BELLO!!! Ed è a sole 2 ore e 40 d’aereo.. :D
La struttura è bella e ben tenuta, le camere sono grandi e pulite.
Il personale è molto gentile e simpatico, per non parlare poi dell’animazione che ci ha donato una settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento.. Grandissimo Antonio (il capo vilaggio), ma anche Mattia, Norma, ed Erika. Siete forti ragazzi…
Un saluto va anche al dj che ci ha messo un po’ di latini nella disco, a Fadel col piano bar, a Mohamed che ci faceva la stanza, al pizzaiolo e a tutti i ragazzi del bar Siwa che ci hanno intrattenuto con i loro giochi di magia con le carte!
Per quanto riguarda il cibo…:
buona la colazione al ristorante principale aperto fino alle 10 AM, buono il pranzo e la merenda al bar Siwa alla piscina/spiaggia.. dove mangiavamo pizza, focacce, panini, patatine fritte, creeps e gelato.. Gnam Gnam… La cena e il pranzo al ristorante principale… insomma… ma cmq qualcosa mangiavamo sempre!!!
In conclusione andateci è un bellissimo posto e ne vale veramente la pena.
Un saluto a tutti…
A presto
Ciaoooooooooooooo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bressanone

Dal 24/09 al 01/10/11
Un posto meraviglioso , un mare e una spiaggia veramente caraibica, le foto, il catalogo nn ne colgono la bellezza reale di questo bellissimo posto, ideale x una vacanza in assoluto relax.
Il personale sempre cortese,stanze pulite, belle e grandi,cibo discreto/buono, cn tante varietà di cose, x essere cucina egiziana.
Un super ringraziamento a tt lo staff dell'animazione, che pur essendo 4 gatti (sono veramente solo in 4) ci mettono volontà e anima x animare questo villaggio, xciò un grazie al mitico pirata Antonio, capo animatore, alle vice cape animatrici Norma ed Erica e a Mattia.
E come dolce finale le serate "mitiche" (????) con FADEL!!!!!!
Peccato che l'uscita in città sia solo pilotata dalla Swan tour e sinceramente nn si è visto nulla di questa stupenda città e dei suoi abitanti.
Due note negative:
primo i due fratelli "napoletani" che hanno in mano i quattro negozietti presenti nel villaggio,da starne alla larga,
secondo: la BLU PANORAMA; nn è possibile che per un viaggio che dura tre ore ,dare la partenza dal villaggio alle 08 e 30 del mattino e arrivare a Bologna alle 17.Poi avendoci tolto il volo da Verona,a Bologna ci hanno messo a disposizione un pullmino x portarci a Verona x cui siamo arrivati alle 19!!!! Cosi sia all'andata che al ritorno abbiamo perso 2 belle giornate (pagate) di soggiorno!!! X il resto ripeto una bella e rilassante vacanza.
Monica Marco

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Una PERLA! ideale per staccare la spina!
Poco d'aggiungere e confermo tutte le cose belle lette precedentemente al mio soggiorno.
Mare Caraibico, personale squisito, mangiare buono, pulizia impeccabile.
Animazione non invadente, ma simpatica e divertente.
Non avere dubbi sul posto e sul mare, rimarrai stupito e (personalmente) innamorato!
Chi dice che sta male per il cibo è la classica persona che si nutre tutti i giorni con pizza hamburgher, patatine fritte, crepes, hot dog, e ci beve sopra succhi gelati
sfido a non star male!
A parte queste schifezze occidentali, si trova pasta (cucinata discretamente) carni rosse, bianche, pesce, risotti vari, verdure e frutta varia e pulita..
e tanto altro ancora!
Ho soggiornato con una persona con diverse intolleranze e stomaco delicato..
non ha avuto nessun problema!
Saluti a Toni, Mattia, Norma, Erika, TiTo, Adel e il personale, la combriccola di Fadel, e tutti gli ospiti che hanno condiviso con me l'ultima settimana di settembre,
dal faro di Milano :-)

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Non penso che ci sia molto da aggiungere... Basta dire che a distanza di un mese sono tornata!
E il secondo viaggio è stato ancora meglio del primo! Il personale egiziano mi ha accolta come una principessa e, nonostante il numero di ospiti che hanno conosciuto durante l'estate, si ricordavano di me! A fine settembre ovviamente il villaggio è più "vivibile", 200 persone al posto di 500: cambia tutto!
Quanto mi manca la spiaggia bianca, mangiare al bar della piscina a pranzo e cenare sulla terrazza a lume di candela la sera.. Spettacolo..
Consiglio il villaggio a tutti! Coppie, amici, famiglie, single.. Ci si rilassa e ci si diverte! Anche grazie ai nostri animatori! Un saluto al grandissimo Antonio e alle new entry Mattia e Erica! Siete straordinari! E grazie alla splendida compagnia di amici che si è venuta a creare in questo posto da sogno, che senz'altro rivedrò e non dimenticherò mai!
Peccato solo per l'acqua un po' freddina l'ultimo giorno e il tempo un po' nuvoloso.. Ma si sà ad ottobre.. Il Carols è sul Mediterraneo non sul Mar Rosso dove si può fare il bagno tutto l'anno! Buona Vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Carols Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carols Beau Rivage

Indirizzo: Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 4 hotel romantici a Mersa Matruh
Categoria hotel:4,5 stella/e — Carols Beau Rivage 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carols Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carols Beau Rivage Hotel Mersa Matruh
Carols Beau Rivage Egitto/Mersa Matruh

Se siete i proprietari o gestori di Carols Beau Rivage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.