“Non è stata una buona scelta” 1 su 5 stelle

The Atheneum
4.0 su 5 Hotel   |   1000 Brush Ave., Greektown, Detroit, MI 48226   |
Classificato al n.10 di 34 hotel a Detroit
Brooklyn, New York
“Non è stata una buona scelta”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

L’Atheneum è il perfetto esempio di come non vada gestito un hotel. Nonostante il suo aspetto da hotel di lusso, è carente in molti settori. Quando sono arrivato non ho trovato il posteggiatore ad accogliermi, ci sono voluti 15 minuti prima che si facesse vedere qualcuno. Poi, siccome il mio aereo era in ritardo e sono arrivato all’hotel dopo la mezzanotte, hanno pensato che non mi sarei più presentato, per cui ci sono voluti 30 minuti per riassegnarmi una camera. Ho chiesto una camera per non fumatori, ma me ne hanno data una che puzzava terribilmente di fumo. Quindi ci sono voluti altri 30 minuti prima che mi spostassero in una camera per non fumatori, che era arredata con mobili scadenti e aveva un materasso completamente floscio. L’aria condizionata non funzionava bene, quindi c’erano circa 30-32 gradi. Comunque, devo ammettere che la doccia era fantastica. La mattina non ho trovato nulla sotto la porta, né un giornale, né un depliant, e il check-out è stato più lungo del necessario. Il personale sembrava del tutto disinteressato e anch’io mi sentivo così dopo aver alloggiato lì.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Ann Arbor,Mi
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Se potessi gli darei 3 stelle e mezzo. La camera era più bella, più nuova e più pulita di quanto mi aspettassi, soprattutto per un hotel nel centro di Detroit. Il personale era davvero gentile. Erano tutti molto educati, dal personale di front desk, ai facchini, ai posteggiatori, fino al personale delle pulizie. Non mi aspettavo di trovare un simile atteggiamento a Detroit. Non ho provato il servizio in camera perché era facile procurarsi del cibo fuori (i ristoranti di Greektown domenica sera erano aperti fino all’una di notte, il casinò, probabilmente, anche più a lungo). La posizione era eccezionale, l’hotel era collegato al ristorante Fishbone (un po’ troppo costoso, ma una volta ogni tanto ci si può anche mangiare) e a pochi metri dal casinò e dai ristoranti di Greektown. Ci tornerò sicuramente. Vorrei precisare che un hotel di lusso a Detroit non è come uno a New York o Chicago. Credo che chi ha scritto delle recensioni negative l’abbia fatto perché è venuto a Detroit in vacanza, ma Detroit non è il posto giusto per questo tipo di soggiorno. Se verrete in città per lavoro o per giocare al casinò, quest’hotel è perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Atheneum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Atheneum

Indirizzo: 1000 Brush Ave., Greektown, Detroit, MI 48226
Regione: Stati Uniti > Michigan > Detroit
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Detroit
N. 7 hotel per famiglie a Detroit
N. 11 hotel romantici a Detroit
Categoria hotel:4 stella/e — The Atheneum 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Atheneum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Atheneum Hotel Detroit
Atheneum Hotel Detroit
Atheneum Detroit
Atheneum Suite Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Atheneum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.