“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Crown Promenade Perth

Hai aggiunto Crown Promenade Perth ai Preferiti
Crown Promenade Perth
4.5 su 5 Hotel   |   Bolton Avenue & Great Eastern Highway, Burswood, Australia Occidentale 6100, Australia (Nome precedente: Holiday Inn Burswood)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 2 hotel a Burswood
Montebelluna, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

Abbiamo passato tre notti in questo hotel, scelto in funzione delle recensioni lette ed in funzione del prezzo. Le camere sono confortevoli e silenziose. Il personale molto cordiale. A tre minuti a piedi dall'hotel c'è la fermata del treno che porta in centro città in un decina di minuti circa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a fine luglio, come prima tappa in Australia del nostro viaggio di nozze. Siamo arrivati alle sette del mattino (stravolti) e abbiamo chiesto se fosse già disponibile la nostra stanza (l'agenzia di viaggio li aveva informati che era la nostra honeymoon) ma il receptionist calvo ci ha detto che avremmo dovuto pagare 80 dollari in più per l'early check in, altrimenti la stanza sarebbe stata disponibile nn prima delle 13. Gli abbiamo chiesto se fosse possibile averla un pochino prima dato che nella hall si miriva di freddo, ma ha risposto di no. Dopo più di 3 ore abbiamo provato a chiedere ad una ragazza della reception se la stanza fosse pronta (erano solo le 10.30) e lei ha risposto"sure!" E ci ha dato la stanza senza chiederci più soldi. La stanza era bella, ma per visitare Perth conviene più stare in centro perché sono varie fermate di treno. Gli altri congierges e receptionist sono stati gentilissimi! Avremmo gradito qualche attenzione in più dato che era un honeymoon e gli altri alberghi a Sydney e altre città in Australia sono stati molto attenti e apprezzatissimi. Piccole cose che fanno la differenza!

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Crown Promenade Perth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crown Promenade Perth

Indirizzo: Bolton Avenue & Great Eastern Highway, Burswood, Australia Occidentale 6100, Australia (Nome precedente: Holiday Inn Burswood)
Regione: Australia > Australia Occidentale > Greater Perth > Burswood
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Burswood
Categoria hotel:4,5 stella/e — Crown Promenade Perth 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crown Promenade Perth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Burswood Hotel Perth
Burswood Holiday Inn
Holiday Inn Perth
Perth Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Crown Promenade Perth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.