“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Ciriè, Italia
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Struttura in ottima posizione per la visita di Cape Cod. L'albergo è abbastanza spartano ma il rapporto qualità-prezzo ê eccellente così come la pulizia e la cortesia del personale. La struttura è dotata di due piscine, una coperta ed una all'aperto e di una piccola spiaggia a ridosso della laguna. Colazione a buffet inclusa.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Robecco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel in ottima posizione per visitare Cape Cod, a prezzi più che accettabili. Stanze e struttura essenziali, spartane ma comode e pulite, non particolarmente spaziosa nel caso delle quadruple. La cosa fantastica è la spiaggetta privata a ridosso della laguna, con le classiche adirondach colorate...una pace immensa e un panorama davvero da gustarsi fino alla fine.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Purtroppo la nostra premanenza a Cape Cod è stata molto limitata.
Tuttavia un'idea di questo hotel ce la siamo fatta.
E' abbastanza pulito ed accogliente, situato in una zona centrale.
Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comforts, benchè non modernissime.
Per i prezzi della zona, questo hotel si è dimostrato piuttosto conveniente.
Di negativo, a mio avviso, è la collocazione della piscina coperta e delle sale comuni destinate alla colazione.
Le camere poste sullo stesso piano della piano della piscina sono terribilmente rumorose e la colazione è gestita in maniera decisamente confusionaria; peccato perchè l'assortimento di cibi e bevande è davvero molto ricco.
Darei nel complesso un voto medio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ottimo hotel ben attrezzato con due piscine, una esterna ed una interna, non grandi, ma sufficienti a far divertire ragazzi e bambini.
Vicino alla piscina all'aperto vi è un'area attrezzata a spiaggia che da su una laguna romantica, ma infestata, inevitabilmente, dalle zanzare. Lo scenario è molto bello.
Le camere sono ampie e attrezzate a dovere.
Il personale è cordiale ed efficiente.
La colazione è di buon livello, ma la sala adibita allo scopo è insufficiente ad ospitare il gran numero di ospiti. Vi sono tuttavia stanze adiacenti in cui è concesso mangiare che con cui si riesce a sopperire a questa carenza di spazi.
Consigliato sopratutto a famiglie con bambini e a tutti coloro che cercano un'ottima e tranquilla sistemazione per visitare Cape Cod.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Io e mio marito abbiamo da poco visitato Cape Cod e siamo stati al Bayside Resort a West Yarmouth. Non appena siamo arrivati al villaggio ci siamo sentiti a nostro agio. Il personale è stato molto cordiale e socievole e in grado di soddisfare qualsiasi nostra necessità. Il villaggio in sé è un sogno e attrezzatissimo, abbiamo soggiornato in una bellissima camera con tutti i confort. Abbiamo anche mangiato, devo dire molto bene, in un ristorante consigliatoci "The Skipper". Ho apprezzato molto alle spalle del villaggio la vista sulla baia, è una cartolina. La prossima volta che torneremo a Cape Cod, abbiamo intenzione di tornare al villaggio Bayside Hotel…Paola.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

motel molto bello, accogliente e estremamente pulito. camere molto spaziose e arredate con gusto. il personale cordiale e attento alle nostre esigenze. la vista sulla baia é meravigliosa. tanti piccoli dettagli mi hanno sedotto e sicuramente tornero' in questo hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Bayside Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayside Resort Hotel

Indirizzo: 225 Route 28, Route 28, West Yarmouth, MA 02673
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cape Cod > West Yarmouth
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a West Yarmouth
N. 3 hotel romantici a West Yarmouth
N. 3 hotel per famiglie a West Yarmouth
Categoria hotel:3 stella/e — Bayside Resort Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayside Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bayside Resort Hotel Cape Cod/West Yarmouth, MA
Bayside Hotel West Yarmouth
Bayside Resort Cape Cod
Bayside Resort West Yarmouth
Bayside West Yarmouth

Se siete i proprietari o gestori di Bayside Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.