“Angolo di paradiso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Biodola
Genova
“Angolo di paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura nell'agosto 2011 con famiglia.
E' stata una bella esperienza, la spiaggia è comoda al corpo centrale dell'hotel e molto esclusiva e sorvegliata.
Ottima la qualità del ristorante Fuoco di Bosco per pranzo a bordo piscina e dell'elegante ristorante per la cena. Abbiamo riscontrato buon rapporto qualità prezzo. Ambiente riservato anche nei vialetti tranquilli dell'hotel, adatto anche ai piccoli. Nonostante il ristorante elegante ed il bimbo di 9 mesi abbiamo potuto cenare senza che gli inevitabili problemi di gestione del bebè suscitassero lamentele, anzi i camerieri si sono dimostrati premurosi.
A volte fastidio sulla spiaggia per le alghe che si accumulavano ogni giorno sulla riva e che non venivano accatastate sempre in modo sollecito dai bagnini ma è un problema anche di altre spiagge.
La stanza era semplice ma con un bagno comodo e confortevole. Molto riservato il giardino con lettini e stenditore davanti alla stanza.
Unica nota neg. il miniclub: poco motivati gli animatori spt nel coinvolgere i bimbi più piccoli.
Cari gli snack al bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Eccellente posizione,pieno di tutti i comfort....stanze molto belle,sia le superior vista mare che le standard senza vista mare come la nostra...un po infognata ma molto molto spaziosa....posso solo immaginare la bellezza delle superior in collina con vista mare....
servizio spiaggia molto curato con l'unica pecca del mare non proprio pulitissimo per colpa delle alghe.molto belle le piscine e da "mille e una notte" l'ingresso in mezzo a prati e piante profumate
Ristorante buono ma forse un po troppo "pomposo nella forma e poco nella sostanza"....abbiam mangiato bene,ma diciamo che dal miglior albergo per stelle e tradizione dell'isola d'elba ci aspettavamo qualcosa di piu.
Se dovessi trovare un difetto a questo bell'albergo oltre alle alghe in mare e alla cucina buona ma non eccezionale,è il rapporto qualità prezzo....albergo bellissimo e ottimamente posizionato,ma ne ho visti di migliori e con prezzi inferiori

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato decine di volte all'Hermitage quasi sempre in occasione di convegni di lavoro.
La struttura è composta da un corpo centrale e da numerose piccole "suite" nel bosco affacciate sul golfo. L'atmosfera che regala questo hotel è unica, si vive immersi nella natura ed il lusso è ovunque, nei servizi, nella disponibilità del personale ed in una alchimia fatta di spazi, colori ed odori che rendono l'Hermitage unico.
Le camere sono assolutamente confortevoli ed essenziali allo stesso tempo, con spazi ampi e l'accesso ad una veranda privata con vista mare (in molte delle camere).
I ristoranti sono semplicemente eccelenti. Il "Fuoco di bosco" organizzato all'aperto nel giardino permette di gustare cibo di ottima qualità cotto espressamente sulla brace in un ambiente informale ma con un servizio discreto ed impeccabile.
Il ristorante interno (generalmente frequentato alla sera) è decisamente elegante , i piatti proposti sono raffinati ed eseguiti con una mestria raramente riscontrabile nel ristorante di un albergo. Le porzioni sono generose ed il servizio è impeccabile .
Le sale confernze sono bene organizzate e dotate di tutto ciò che occorre ad ospitare i convegni più esigenti.
Una belle spiaggia sabbiosa riservata, tre piscine, giardini perfettamente curati ed un campo da golf che abbraccia la struttura, completano questo angolo di paradiso.
I prezzi sono obiettivamente alti, però è veramente difficile trovare un difetto a questa meravigliosa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Badia Polesine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nell'estate del 2010 e 2011 e come hotel direi che è semplicemente stupendo. Ha delle stupende piscine ed una spiaggia attrezzata. La caratteristica principale di questo hotel è il pranzo a buffet in una struttura chiamato "il fuoco di bosco" e la cena all'interno dell'hotel. Il cibo è semplicemente squisito, si mangia in maniera divina. Come strutture sportive è altamente fornito e direi che è il top hotel nella località La Biodola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Il golfo del Procchio è uno dei posti più belli dell'Isola d'Elba, l'Hotel Hermitage è immerso nel verde di un bellissimo giardino che si affaccia sul mare. Abbiamo prenotato una suite con ampio terrazzo staccata dal corpo centrale dell'Albergo, la stanza era piuttosto vissuta con diversi dettagli che avevano bisogno di manutenzione, da un 5 stelle ci saremmo aspettati di più. Nel corso della prima notte l'evento che ha rovinato la nostra vacanza. Il condizionatore della stanza era stato regolato alla temperatura più bassa e al massimo della sua potenza, la partenza era stata impostata per le ore 2:00, forse uno scherzo? Morale, bambino di 9 mesi con faringite e febbre a 40, stessa sorte per la mamma, io sono stato più fortunato e me la sono cavata solo con un forte mal di gola. Abbiamo trascorso una settimana tra medici e pediatra, mai andati in spiaggia, abbiamo passato i primi tre giorni in camera e gli altri in giardino. Per di più, mentre un pomeriggio stavamo riposando, due operai hanno pensato bene di fare dei lavori con trapano e martello, svegliando il bambino che faticosamente eravamo riusciti a far addormentare. Ad onor del vero, per questo fastidio la direzione ci ha offerto a cena una bottiglia di vino. Io credo che sia compito del personale dell'albergo accertarsi che i servizi di una stanza non possano arrecare disturbo agli ospiti, in nessun altro albergo in giro per il mondo mi è mai successa una cosa simile, meno che meno in una struttura che di fregia delle cinque stelle. Diciamo che si è trattato di una vacanza sfortunata, voglio pensare che sia andata così, di certo tanta malasorte l'ho pagata a caro prezzo, migliaia di euro per della febbre e del mal di gola che potevo prendere "comodamente" a casa mia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Sono ormai 12 anni che trascorro le vacanze estive (ultimi 7 di agosto - primi 3-4 di settembre) in questa struttura...
Credo sia davvero difficile pretendere di più...
Tutto è curato nei minimi particolari...
Il personale (ristorante, bar, spiaggia, reception, pulizie, giardinaggio, mini club etc) è gentilissimo e completamente dedicato al cliente...
L'hotel è immerso in una sorta di paradiso terrestre che si affaccia in una delle baie più belle dell'Elba...
Cucina ottima e varia...
E' caro ma la qualità offerta è eccellente...
Cos'altro aggiungere? Semplicemente perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo trascorso una bella e rilassante vacanza in questo hotel a 5 stelle con un buon rapporto qualita' prezzo e dal classico ed inconfondibile stile italiano. Hotel costruito nel 1956, a cui sono stati apportati ampliamenti negli anni situato in una delle piu' belle baie dell'isola d'Elba: la Biodola che per bellezza non ha nulla da invidiare alla più rinomata Costa Azzurra. La nostra camera in un villino situato sul fianco della collina era direttamente affacciata sul mare e la consigliamo vivamente per il meraviglioso panorama marino. Ha 3 ristoranti noi abbiamo molto apprezzato la cucina del ristorante Hermitage alla sera e quella più informale del Fuoco del Bosco a colazione a bordo piscine, degna di nota la professionalita' e la gentilezza del personale. Hotel e' inoltre dotato di 3 piscine ,idromassaggio, campo da golf e ben 9 campi da tennis ma mi ha affascinato il sentiero della salute di 3 km che inizia con un primo tratto nelle gallerie scavate nella roccia dentro la collina e che poi si snoda in un continuo alternarsi di tratti tra gli scogli e il mare azzurro dalle acque trasparenti e tratti immersi nella profumata macchia mediterranea. Sicuramente sara' la meta di una parte delle nostre vacanze anche il prossimo anno...

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Hotel Hermitage -- Portoferraio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage -- Portoferraio

Indirizzo: 57037 Biodola, Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio > Biodola
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Biodola
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Hermitage -- Portoferraio 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage -- Portoferraio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Elba
Hermitage Biodola
Isola d Elba Hermitage
Elba Hermitage
Hermitage Hotel Portoferraio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hermitage -- Portoferraio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.