“Spettacolo emozionante” 5 su 5 stelle

Brescia, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Spettacolo emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo fatto l'escursione a metà giugno, giornata bellissima. Dopo circa 30min di navigazione si arriva nel luogo dove queste megattere sono alla costante ricerca di cibo. Una biologa marina a bordo le chiama per nome, vi racconta la loro storia, sono almeno 7 o 8 .Si avvistano da lontano mentre nuotano e sbuffano con un suono incredibile ogni volta che escono dall'acqua, le code alte nel momento della discesa. Attenzione ad un ammassamento di gabbiani sul pelo dell'acqua perchè la balena uscirà con la bocca aperta e rimarrà per 10-15 secondi così, e anche voi lo farete. La barca poi le seguirà per più di un'ora cercando di cogliere ogni loro momento al di fuori dell'acqua. A volte si riesce ad arrivarci a meno di 50 mt e una l'ho vista passare sotto la barca e uscire subito dopo!! Le abbiamo sentite emettere dei versi incredibili. E' stata una giornata bellissima, intensa ed emozionante, uno spettacolo che desideravo tanto vedere e che resterà per sempre nei miei ricordi più belli.

Visitato a Giugno 2011

Brescia, Italia
“magia della natura”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Arriviamo a Provincetown, quasi esclusivamente per vedere lo spettacolo delle balene....
La città è proprio carina e ne approffitiamo per mangiare qualcosa in riva al mare, in attesa della partenza del ns traghetto....
Vi consigliamo di prenotare il bigliettoper tempo, è possibile farlo anche il giorno stesso, ma magarri la mattina per il tardo pomeriggioDopo un paio d'ore di navigazione il traghetto ci porta all'altezza delle balene e da lì è tutto un vero spettacolo, davvero imperdibile!!!!!!

Visitato a Agosto 2010
san miniato
36 recensioni per questa attrazione
“da fare assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

fantastica esperienza! vedere le balene praticamente sotto la barca è stata una cosa da togliere il fiato. Abbiamo fatto il tour a luglio e la giornata era meravigliosa con sole e vento.

Gli utenti che hanno visto Dolphin Fleet Whale Watch hanno visto anche

Conosci Dolphin Fleet Whale Watch? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dolphin Fleet Whale Watch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.