“Il posto più belle delle maldive” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Meeru Island Resort & Spa ai Preferiti
Meeru Island Resort & Spa
4.0 su 5 Resort   |   North Male' Atoll, Repulic of Maldives   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Meerufenfushi
“Il posto più belle delle maldive”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La nostra terza volta alle maldive al meeru island,il migliore, non manca niente , in vero paradiso, cortesia gentilezza e jacuzzi villa spettacolare, sicuramente ci ritorneremo perché è il massimo, mare reef spettacolare, non si poteva chiedere di meglio.lo
consiglio vivamente.le Maldive sono tutte belle ma questo resort è veramente lussuoso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

1.866
2.003
  • Cinese per primo
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Una vacanza splendida, sole, mare, relax! Il resort è un incanto, ottimo il cibo (insieme ai ricordi ci siamo portati indietro qualche chilo!), la cena sulla spiaggia a base di aragosta e champagne è stata estremamente romantica! Il nostro overwater bungalow era splendido, enorme la camera da letto, con tutti i comfort, persino l'idromassaggio privato a due posti! La spiaggia è sicuramente una delle più belle che abbia mai visto, con amache, lettini e tavolini sparsi dappertutto. Il personale è molto efficiente, pronti a fare di tutto per mettere a proprio agio i clienti... L'animazione durante il giorno è praticamente assente, ma vengono organizzate escursioni o uscite in barca per lo snorkeling, alla sera un pò di musica dal vivo, la corsa dei granchi (carinissima), un pò di discoteca per chi ha voglia! Ottimo il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Trentino
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

L'isola è molto bella con una vegetazione rigogliosissima. Le stanze sono tutte molto belle noi abbiamo cambiato tre location. Prima notte overwater 728, bellissimo, lussuoso, molto spazioso, panorama mozzafiato, fantastico. Le due notti successive jacuzzi beach villa 607, sempre bellissima la stanza, sempre spaziosa, bello anche il retro con la zona relax dotata di jacuzzi ma la location non ci piaceva perchè posta nei pressi dell'accesso all'isola, lontana dal mare con la vista al mare ostruita da una costruzione ed affacciata sulla confusione e sul lato ventoso dell'isola. Infine ci siamo spostati sul lato più bello dell'isola in una beach villa 212 affacciata sul lato di mare più bello dell'isola, una piscina naturale meravigliosa. Tutte le stanze erano bellissime ma purtroppo tutte e tre, anche l'overwater da mille e una notte, accomunate da un difetto a mio parere molto fastidioso: Durante le ore più calde della giornata, quando il sole diventa più ustionante, si trasformano in forni e la temperatura, nonostante il condizionatore acceso, all'interno delle stanze diventa insopportabile causa la mancata isolazione del tetto. Per me, cliente abituale delle Maldive, il riposino pomeridiano nella fresca camera è fondamentale per godermi al massimo questo paradiso. Per il resto direi che tutto era perfetto, solo il nostro room boy non puliva bene la stanza e si lamentava perchè aveva 11 camere da pulire, intanto impiegava 5 minuti a stanza e non puliva una mazza. Per il resto tutto il personale era fantastico e tutti erano gentilissimi. Un grazie a Martina del servizio clienti che ci ha sempre risolto tutto e ad Adhil, cameriere gentilissimo del ristorante Farivalhu che ha sempre una bellissima maniera con i clienti ed è molto simpatico. Il cibo era sempre variato e buono anche se mancava un po' di pesce alla griglia, c'era sempre il solito pescione che dopo un po' non se ne poteva più. Dolci e frutta buonissima riso e pasta saltati al momento sempre appetitosi. Il reef non esiste e lo snorkeling non si può fare sull'isola bisogna prendere la barca e al costo di soli 6 dollari a testa si può uscire dall'isola e il fondale è molto bello e si vedono delfini, tartarughe e anche l'aquila di mare. L'isola ha due magnifiche piscine a sfioro. Se devo criticare ancora, la power station è rumorosa ed emette fumi neri ed odore di gasolio che solitamente finiscono nella zona delle water villa che sono bellissime con la scaletta che arriva a filo dell'acqua. Anche nelle stanze interne e nelle jbv 601 620 talvolta si sentiva l'odore. Per fortuna dove c'eravamo noi non c'era alcun problema. D'altronde il consumo energetico di quest'isola è altissimo e si vedono anche gli scaldabagno elettrici fuori dalle stanze. Sicuramente il gasolio costa molto meno dell'isolazione dei tetti dei bungalow e dei pannelli solari. Anche le vasche idromassaggio riscaldate assorbono moltissimo. La vacanza è stata positiva anche la spa bellissima. Cè anche un bellissimo campo da golf, il campo da calcio con erba artificiale, una bella palestra e molto altro.Gli overwater sono molto impattanti e ce ne sono due complessi uno di 44 ville e uno di una trentina. Io personalmente preferisco l'isola piccola con tutto a portata di mano senza overwater come Vilamendhoo island con tutti i coralli a pochi metri dalla riva dove c'eravamo stati l'anno scorso. Notizia: è stata presa dalla stessa compagnia di Meeru island, ristrutturata, sono stati costruiti gli overwater proprio nella zona più bella dove tramonta il sole e la piscina. Guardando la piantina sembra la copia di Meeru e anche i nomi dei ristoranti sono gli stessi e la gestione è identica. Peccato ma le isole vengono date in concessione e giustamente i gestori le trasformano in macchine produci dollari e gli overwater incasssano un sacco di soldi. La prossima volta cercheremo un'altra isola più piccola con bungalow sulla spiaggia e con la vista del mare e nulla di più. Le Maldive sono solo questo, non centinaia di vasche idromassaggio e ciminiere puzzolenti. Ripeto la vacanza è stata assolutamente positiva e ci tornerei anche.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
west midlands
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Siamo appena tornati dalla vacanza dopo aver trascorso 11 notti in questo delizioso villaggio turistico dell'isola. Abbiamo alloggiato tutto compreso che era un buon rapporto qualità/prezzo ma le bevande erano un po' limitate ma ok.
Consiglio vivamente questo villaggio turistico, l'isola abbastanza grande per non sentirla troppo affollata, splendide vedute dell'Oceano Indiano, abbiamo nuotato con pesci tropicali e docili piccoli di squali del reef, meravigliose spiagge di sabbia bianca.
Portate uno spray anti-zanzare forte altrimenti sarete punti abbastanza male!! Vacanza molto rilassata, dormito profondamente la notte. Paradiso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Acqua calda, spiagge stupende, pochissimi italiani e la cucina è molto buona!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Resort internazionale con personale molto gentile e disponibile. Bellissima laguna e stanze confortevoli e pulite (il bagno maldiviano è bellissimo!). Per il non all inclusive le bevande escluse sono un pò care. Consiglio le immersioni col Divin center sia snorkling che scuba diving troverete flora e fauna subacquea sensazionali! E poi... pace tanquillità e relax!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato al MEERU ISLAND RESORT, in una beach villa, dal 31/01 al 7/02, e abbiamo trascorso la settimana più paradisiaca della nostra vita. Appena arrivati sull'isola sembrava essere entrati in un depliant vacanze!! le spiagge coralline sono così bianche da sembrare di farina!!, il servizio è stato impeccabile, dalla pulizia della nostra villa alla ristorazione, il personale è molto disponibile e cordiale, sempre pronti a servire gli ospiti. Rispetto ad altre isole questa è piuttosto rapida da raggiungere dall'aeroporto, circa 50 min in barca veloce, e questo è un aspetto estremamente importante, visto che venivamo da un VIAGGETTO da 9 ore.....consiglierei vivamente questo villaggio, a chi vuole rilassarsi nel vero senso della parola, zero confusione zero animatori, massima riservatezza sia del personale che degli ospiti (quasi tutti inglesi). Solo spiagge, sole, mare limpido come una piscina, natura incontaminata e confort ASSOLUTO. IL MASSIMO. Per qualsiasi altra info sono a disposizione, sandrino14@hotmail.it

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Meeru Island Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meeru Island Resort & Spa

Indirizzo: North Male' Atoll, Repulic of Maldives
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Nord di Male > Meerufenfushi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Meerufenfushi
Categoria hotel:4 stella/e — Meeru Island Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meeru Island Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meeru Maldive
Meeru Resort Maldive
Maldive Meeru Island Resort
Meeru Isl Hotel Atollo Del Nord Di Male
Meeru Island Maldives
Meeru Island Resort Maldives
Meeru Island Hotel North Male Atoll
Hotel Meeru Island

Se siete i proprietari o gestori di Meeru Island Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.