“simpatia, attenzioni, idea molto originale di b&b” 4 su 5 stelle
Recensione di La Dodolela - Chambres d'hotes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Omessa
La Dodolela - Chambres d'hotes
Hai aggiunto La Dodolela - Chambres d'hotes ai Preferiti
route nationale 193 | Francardo, 20236 Omessa, Corsica, Francia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Omessa
“simpatia, attenzioni, idea molto originale di b&b”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Grazie a Martial e Mauricette per l'accoglienza. Gira tutto attorno a loro e alle piccole grandi idee per farti star bene. Colazione a bordompiscina, frigo a disposizione per le birre, bellissimo torrente, camere pulite e confortevoli. Non potevamo chiedere di meglio come punto di appoggio per il ns giro in moto. Ciao e spero a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

La Dodolela è una struttura molto carina con una sfiziosa e romanticissima casa sull'albero in cui ho alloggiato 1 notte ma...è attaccata alla strada principale quindi alle 7 del mattino ci sono tutti i rumori del traffico ! Nella casa sull'albero non ci sono tende che coprano neanche un pò la luce che all'alba trafigge gli occhi, il terrazzino sul fiume è piacevole ma nelle ore diurne, la notte, nonostante l'illuminazione, è impossibile stare seduti all'esterno per l'umidità eccessiva, considerato che è a strapiombo sul fiume. E'carino rimanerci una notte se si è in coppia, non di più...Ultimo ma non meno importante dettaglio : il pessimo modo di fare del proprietario, scorbutico e anche maleducato...mentre la moglie è molto gentile e premurosa ! E' a 12 km da Corte quindi se dovessi tornare, come spero di fare, sceglierei una sistemazione in città, molto più suggestiva

Consiglio sulle camere: Se volete vivere l'esperienza della casa sull'albero prenotate in tempo perchè ce n'è so
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Siamo stati da Martial (il proprietario e, abbiamo scoperto, piccola celebrità dell'alpinismo) un paio di giorni a metà agosto 2012 e siamo rimasti soddisfattissimi. Stanza piccina ma con molti appoggi e ripiani, stupenda zona comune con amplia piscina. Il giorno della partenza abbiamo avuto necessità di trattenerci qualche ora oltre il coming out così dopo aver lasciato la stanza ci hanno dato comunque pieno accesso alla piscina anzi ci hanno invitato ad utilizzare l'angolo bar (con frigo comune a disposizione degli ospiti)per pranzare. La distanza da Corte è di circa 10 minuti in macchina quindi anche se la struttura è isolata da altri insediamenti lungo la strada Corte - Ponte Leccia è comunque comoda per fare le varie escursioni della zona e/o mangiare a Corte la sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Martial e Mauricette sono due persone deliziose, molto gentili e disponibili. Martial come guida montana ci ha fornito ottimi consigli per le nostre escursioni. Le camere sono arredate con gusto e originalita', pulite e confortevoli. La prima colazione e' servita a bordo piscina e l'allegria e la simpatia di Martial rallegra il risveglio mattutino. Uno dei migliori chambre d'hotes del nostro viaggio, da ritornarci.
Elisa & Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Castelletto sopra Ticino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

per colloro che devono alzarsi "presto"ed andare via prima dalle 8 (les petits dejeuners se servent a 830 monsieur...) avete diritto come collazione a una bustina di cafe instantanea e ad una-NON2!!-piccola brioche tipo supermercato col imballaggio di plastica...e se doveste chiedere qualcosa di meno al livello prezzo proprio per quello e per un arrivo alle 2130 occhio che il proprietario potrebbe pure tratarvi di "ARROGANTE"....guarda l'ospitalita veramente non e quella!!!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

Conosci La Dodolela - Chambres d'hotes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Dodolela - Chambres d'hotes

Indirizzo: route nationale 193 | Francardo, 20236 Omessa, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Omessa
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Omessa

Se siete i proprietari o gestori di La Dodolela - Chambres d'hotes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.