“Un OTTIMO soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 22 hotel a Hyannis
Italia
“Un OTTIMO soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2009

Abbiamo trascorso 5 giorni al Sea Coast Inn a settembre, dopo una settimana a NY. Abbiamo scelto questa sistemazione grazie ai consigli dei viaggiatori che avevano scritto su Tripadvisor: ci siamo trovati davvero benissimo e dobbiamo proprio confermare tutto quello che era già stato scritto in precedenza. I proprietari del Motel sono persone davvero speciali: sono veramente gentili e a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio sulle escursioni, ristoranti e addirittura sul tragitto per il viaggio di ritorno verso l'aeroporto. Noi eravamo in tre: io, mio marito e mio figlio di 11 anni. Siamo rimasti tutti e 3 entusiasti.Le stanze, poi, sono pulitissime. Consiglio a tutti questo motel, non rimarrete delusi!
Carola- Italia

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

1.001
Niki da Viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

L'hotel è gestito da una coppia veramente fuori dal comune per gentilezza e disponibilità. Appena arrivata Terri mi ha fornito di mappe e consigli per muovermi e visitare Cape Cod : consigli che si sono rivelati preziosi e puntuali. Le camere sono spaziose e dotate di un angolo cucina funzionale e comunque si trovano ristoranti ovunque a prezzi, per noi italiani, ridicoli. La colazione, abbondante, è compresa nel costo della camera peraltro molto conveniente nel rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Quinto viaggio in USA (dopo West Coast e Alaska ); con famiglia e figlia diciottenne.
Per lavoro e per piacere ho viaggiato molto in tutto il mondo. Non ho mai trovato un'accoglienza cosi calda e una disponibilità come quella di Terri e Al. Abbiamo ricevuto innumerevoli consigli sulle escursioni da fare, sulle strade da percorrere sui locali e ristoranti (ottimi) da scegliere. Piacevoli chiacchierate in inglese con Al che ho invitato a venirci a trovare a Portofino (abitiamo a Rapallo)
Seppure abituati a viaggiare in modo riservato e autonomo abbiamo gradito moltissimo il loro spontaneo atteggiamento e la loro affabilità.
Tutto quanto è scritto sul sito è quindi assolutamente condivisibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
San Giorgio Ionico
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2008

Mi considero una persona fortunata perché, per lavoro o per piacere, ho viaggiato molto in tutto il mondo ma non ho MAI ricevuto un trattamento PERFETTO come quello di questo hotel.
Già all'arrivo la cortesia di Terri, la gentile signora della reception, è stata sottolineata dal caffé che ci ha portato in camera dopo averci chiesto se lo volevamo.
La stanza era spaziona e pulita e la posizione dell'hotel vicina alla perfezione.
Pochi passi da Main Street per lo shopping e i ristoranti e 15 minuti di passeggiata rilassante per la spiaggia più vicina, accanto al JFK memorial e dopo la baia.
Abbiamo visto solo due receptionis, Terri e Al, ed entrambi si sono dimostrati la cortesia fatta persona. Pensate che quando ho chiesto come fare una "long distance call" mi hanno offerto l'uso gratuito del telefono della reception!
Con l'aiuto di Terri abbiamo anche pianificato il poco tempo a disposizione ed abbiamo avuto asciugamani e sedie da spiaggia gratis.
Se non cercate il lusso ma un albergo confortevole, non avete altra scelta!

• piaciuto di più — the accueling - l'accoglienza
  • piaciuto di meno — no pool - a essere pignoli mancava la piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Peekskill,NY
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2007

Perfettamente pulito, con proprietari gentili e disponibili. Non vediamo l'ora di tornarci e rimanere più a lungo la prossima volta.
Grazie Terri e Al!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cotswolds
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2007

Recensori: Jeff e Dee dall'Inghilterra - Settembre 2007.
Dal momento in cui siamo arrivati il benvenuto e l'aiuto di Terri e Al è stato eccezionale e ha contribuito a rendere memorabile il nostro viaggio a Cape Cod.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Philadelphia, PA
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2007

Era la nostra seconda visita al Sea Coast Inn e siamo stati benissimo. Ospitalità meravigliosa, ed entusiasmo davvero sincero di Al e Terri. Fanno davvero il possibile per rendere il nostro soggiorno a Cape Cod meraviglioso. Albergo altamente raccomandato. A noi piace tantissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci SeaCoast Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SeaCoast Inn

Indirizzo: 33 Ocean Street, Hyannis, MA 02601
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cape Cod > Hyannis
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Hyannis
N. 1 hotel romantici a Hyannis
Categoria hotel:2 stella/e — SeaCoast Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SeaCoast Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
SeaCoast Inn Hyannis, Cape Cod
Seacoast Hotel Hyannis

Se siete i proprietari o gestori di SeaCoast Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.