“Ottimo staff” 5 su 5 stelle
Recensione di Days Inn Hyannis

Hai aggiunto Days Inn Hyannis ai Preferiti
Days Inn Hyannis
2.5 su 5 Hotel   |   867 Iyannough Road (Rte 132), US 6 & Route 132, Hyannis, MA 02601   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 22 hotel a Hyannis
Torino
“Ottimo staff”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Avevo prenotato due notti, ma quando siamo arrivati abbiamo deciso di prolungare il soggiorno di un'altra notte. Lo staff è gentilissimo. Ci sono state fornite un sacco di informazioni su dove mangiare e cosa fare, non solo a Haynnis, ma in tutta Cape Cod. Siamo arrivati di domenica e il Visitor Center era chiuso, ma non abbiamo avuto necessità di andarci in seguito perchè lo staff ci ha fornito anche delle ottime mappe. Il motel non è nuovissimo, ma è molto pulito e ben tenuto. E' un posto in cui mi piacerebbe ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

664 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Abbiamo passato 4 notti in questo Hotel nel corso della ns ultima vacanza nel New england.
Siamo stati molto bene: postazione internet nella lobby, caffe sempre a disposizione degli ospiti, personale al ceckin super cortese e disponibile ad esaudire qualunque richiesta e a fornire qualunque informazione su Cape Cod, tv al plasma in camera (meglio quelle al 2 piano e verso piscina), camera molto ampia e pulita, piscina interna ed esterna con bagnino, sala colazione piccolina ma ben fornita.
Unica pecca è la posizione: non è in centro a Hyannis anche se dita solo 5 minuti in auto. Se volete pero' starvene tranquilli e non prendere l'auto ci sono diversi posticini vicino dove mangiare: Paneva, Joe's e Oliva Green che raccomandiamo.
Siamo stati motlo bene e ringraziamo il personale per la straordinaria gentilizza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2008

Hotel molto carino con camere ampie, due piscine, colazione discreta e comunque ottima qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Days Inn Hyannis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Days Inn Hyannis

Indirizzo: 867 Iyannough Road (Rte 132), US 6 & Route 132, Hyannis, MA 02601
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cape Cod > Hyannis
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Hyannis
N. 3 hotel romantici a Hyannis
N. 4 hotel per famiglie a Hyannis
Categoria hotel:2,5 stella/e — Days Inn Hyannis 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Orbitz, Wyndham, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Inn Hyannis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Inn Hyannis Cape Cod
Days Inn Hyannis Hotel Hyannis
Hyannis Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di Days Inn Hyannis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.