“mai più a yhannis” 1 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 22 hotel a Hyannis
peschiera borromeo
“mai più a yhannis”
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

io e mia moglie abbiamo x fortuna dormito solo 1 notte,camera spazioza ma poco pulita e male odorante,colazione nei minimi termini purtroppo al momento della prenottazione nn ho trovato di meglio,devo anche dire che la città è stata 1 delusione,sporca e x niente bella e a parte il memorial alla famiglia kennedy niente da vedere,molto belle invece proseguendo le cittadine di dennis e chatham harbor,l'ultima con una spiaggia immensa,una cittadina dafavola,pulitissima tutte casette di legno colorate con bellissimi alberghi,a minor prezzo ma migliori in tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

La colazione (davvero misera) si svolge in un luogo angusto e minuscolo per il numero di ospiti. Noi eravamo due e dovevamo dividere il tavolo con un'altra coppia.
C'è un pessimo odore sia sulle scale che nelle stanze e la moquette sulle scale è proprio sporca.
Abbiamo trovato peli sulle lenzuola.
Ci sono due piscine ma l'igiene delle stesse non sembrava al top infatti non abbiamo visto mai nessuno utilizzarle.
Il personale è cortese e la posizione del motel è centrale rispetto a Hyannis (che si può comunque girare tranquillamente anche in macchina).
Insomma, costa davvero poco ma è il caso di non aspettarsi niente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rho, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati due notti, le camere sono molto spaziose, pulite ed essenziali. Il bagno confortevole. L'aspetto è quello classico di un motel americano, gradevole.
triste la stanza per la colazione, quasi un 'refettorio' ; la qualità sufficiente. Personale gentile. E' ottima la posizione, sia per Hyannis stessa (a piedi si raggiungono ristoranti, negozi, il mare...) sia per spostarsi in auto verso le altre mete di Cape Cod.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

“ Ottimo rapporto qualità prezzo, buona posizione rispetto al porto/centro di Hyannis che si raggiunge a piedi in 5/10 minuti. Molto cortesi e disponibili al ricevimento, le camere non sono spaziosissime (quel che ci si aspetta da un Motel) ma pulitissime e confortevoli, buona colazione dolce e salato.” Sono disponibili due piscine, una all'aperto non molto grande una al coperto decisamente più grande.
Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bourne, Massachusetts
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Se non ricordo male, quest'estate il prezzo di una camera in questo motel era di oltre 150 dollari (oltre 120 euro). In bassa stagione è sceso a circa 54 dollari (oltre 43 euro). Sono arrivato al motel l'8 settembre e, all'atto del check-in, ho chiesto se avevo diritto a uno sconto come impiegato presso la più grande ditta di Cape Cod. La risposta è stata: "non pensa che il prezzo sia già abbastanza basso per una singola?" e io ho replicato: "sarò io a giudicare se lo è e meno". Io vivo a Cape Cod e, come al solito, rimango sbalordito del fatto che turisti e visitatori siano costretti ad accontentarsi di una sistemazione scadente. Non penso che la situazione cambierà, a meno che non entrino in gioco altri hotel/motel di livello medio-basso, come, ad esempio, La Quinta, Holiday Inn Express, Hampton Inn, ecc., così da creare un po' do competizione.

54 dollari non sono un importo eccessivo per un motel a Cape Cod/Hyannis, ma sarebbe carino poter avere anche dei mobili che si abbinano tra loro e un copriletto non da donna (dorato e con dei motivi floreali) che, possibilmente, si intoni con le tende...e per favore, mettete un coprirete su quelle reti tutte macchiate. Guardate le foto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis

Indirizzo: 206 Main St, Hyannis, MA 02601
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cape Cod > Hyannis
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 22 hotel in Hyannis
Categoria hotel:2 stella/e — Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis Cape Cod
Americas Best Value Inn And Suites / Hyannis
Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis Hotel Hyannis
Americas Best Value Inn Hyannis
Americas Best Value Inn Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Americas Best Value Inn & Suites / Hyannis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.