“DISCRIMINATI !!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 9 hotel a Chatham
Milano
“DISCRIMINATI !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Lo so, fa male leggere tale titolo, ma e' la pura verita'. Abbiamo soggiornato in questo hotel dalle ottime recensioni per 4 giorni all'inizio di agosto 2014. Essendo in 5, 2 adulti e 3 bambini, abbiamo chiesto una suite e ci hanno proposto una "suite cottage". Cosa dovevamo pensare? Era una semplice cameretta con 2 letti queen, esposta su 3 lati (parcheggio-parcheggio-parcheggio), senza vista sul mare, insomma il solito trattamento riservato agli europei che arrivano in questi hotel frequentati da superpuzzoni! L'hotel ci e' stato presentato dall'agenzia viaggi e costava 900$ a notte!!! Ci siamo lamentati, ma ci hanno proposta un'altra camera aggiuntiva x un'altra cifra uguale. Ci hanno portato un letto aggiuntivo ed e' stato come fare 5 giorni di camping. Imbarazzante. La spiaggia, carina, esposta su un mare assurdo rispetto ai mari europei, pieno di squali bianchi. La piscina ... ridicola. Ci hanno proposto di stare in una tenda a bordo piscina al costo di 250 $ al giorno, pur essendo clienti. La zona e il paese sono carini, e cercano di rifarsi all'architettura inglese. Un consiglio: se vi piace l'architettura inglese andate in Inghilterra. Servizio pessimo e sgradevole: arrivati in hotel in serata abbiamo cercato di mangiare in hotel. L'unico ristorante disponibile era il top dell'hotel (350$ in 5 con 3 bambini sotto i 12 anni!!!).Richiedevano un dress code: ci siamo presentati come se andassimo a un matrimonio, ma non ci volevano fare entrare perche' nostro figlio di 11 anni non aveva i pantaloni lunghi. Dopo una lunga discussione all'interno c'erano americani con Tshirt, jeans e persino infradito!!! Per il resto siamo sempre stati trattati come dei pezzenti li' al CBI (ma non era un organo di polizia?, eppure tutti lo chiamano cosi'). MAI PIU' !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Se vuoi esplorare Cape Cod questo bellissimo hotel si trova in una posizione ideale. Il grande corpo centrale del Chatham si apre a semicerchio davanti la spiaggia, dotata di ogni comfort, e offre bar, ristorante, saloni in puro stile bostoniano con atmosfera di gran classe. Nei residence dietro l'hotel, immersi nel verde travolgente dei campi da golf, le camere sono ampie, luminose, con un grande letto comodissimo, radio tv frigo, bagno elegante e funzionale. Non è un posto economico, ma la sua magia continuerà a lavorarti dentro per molto tempo. Per Cape Cod è necessaria l'auto con navigatore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Chatham Bars Inn Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chatham Bars Inn Resort and Spa

Indirizzo: 297 Shore Road, Chatham, MA 02633
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cape Cod > Chatham
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Chatham
N. 2 hotel romantici a Chatham
N. 3 hotel per famiglie a Chatham
Categoria hotel:4 stella/e — Chatham Bars Inn Resort and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chatham Bars Inn Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chatham Bars Inn Resort And Spa MA - Cape Cod
Chatham Bars Hotel Chatham
Chatham Bars Resort
Chatham Bar Inn Cape Cod

Se siete i proprietari o gestori di Chatham Bars Inn Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.