“accogliente e bellissima vista” 5 su 5 stelle
Recensione di Kingsleigh Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Southwest Harbor
Kingsleigh Inn
373 Main Street, PO Box 1426, Southwest Harbor, ME 04679-1426   |
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Southwest Harbor
Milano
“accogliente e bellissima vista”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

accogliente, bellissima vista dal nostro balcone privato, camera romantica adornata elegantemente, c'era anche lo sherry e una radio con diverse "ambientazioni" sonore ! colazione ottima di più portate e diversa tutti i giorni, padroni di casa affabili ed attenti alle esigenze di tutti, vivamente consigliato soprattutto per le coppie

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

come sentirsi a casa! La camera ordinata, pulitissima, piena di confort e faceva sognare! i proprietari premurosi gentili e davvero simpatici! Ci hanno consigliato un ristorante buonissimo! Un soggiorno da sogno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
uk
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2007

Questo è un posto meraviglioso per tutti coloro che amano i comfort tradizionali del New England nonché la cordialità e tutti i piccoli extra che vi fanno sentire veramente i benvenuti in questa incantevole casa di sei o sette camere da letto. Ci torneremo senz'altro la prossima volta che stiamo negli Stati Uniti. Igiene eccellente, camere accoglienti, colazione ottima, biscotti di pomeriggio e caffè sempre disponibile. La cortesia di Dana e Greg è fantastica, ma non lo dite a a destra e a manca altrimenti non avranno posto per noi la prossima volta che ci vogliamo andare!

Tampa
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Dopo lungo ricercare, abbiamo selezionato il Kingsleigh Inn per festeggiare il nostro 25° anniversario; lo abbiamo prenotato con abbondante anticipo per riservare la Turret Suite. Abbiamo sicuramente fatto la scelta giusta. Il Kingsleigh Inn è all'altezza di tutte le belle recensioni che ha ricevuto, la nostra suite era eccezionale e Dana e Greg sono degli albergatori fantastici. Ci torneremo sicuramente!

Tampa Bay, FL
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Per noi il Kingsleigh Inn è stato ideale! Mio marito e io siamo ci abbiamo passato 5 notti alloggiando nella suite dove c'era moltissimo spazio in cui allargarci; ci siamo sentiti davvero a casa. È stato bellissimo prendere il caffè ogni mattina nella torretta! L'intero albergo è arredato con gusto, molto pulito ed estremamente attraente.

Dana e Greg sono stai albergatori meravigliosi, simpatici e interattivi, e hanno fatto del tutto perché la nostra permanenza fosse memorabile.

Le colazioni di Dana sono le migliori che abbiamo mai mangiato, e siamo stati in bed&breakfast in tutto il mondo.

Di sicuro ritorneremo!

Kim, Tampa Bay, Florida.

rutland, vt
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2007

Potremmo procedere dicendo di come i dettagli, la pulizia e le fantastiche colazioni facciamo di quest'albergo il nostro preferito, ma questo è stato affermato già dalle numerose recensioni precedenti. Per noi, a mettere questo di gran lunga al di sopra di tutti gli hotel in cui siamo mai stati, è il servizio e la familiarità con cui Dana e Greg ci hanno trattato. Siamo stati al Chelsea alla fine di ottobre, per un ponte d'autunno, ed era esattamente come descritto nel sito web; l'unica sorpresa è stata la vista spettacolare dalla terrazza privata, nella quale abbiamo passato la maggior parte delle nostre giornate. L'insieme di alberi colorati e barche attraccate al porto... era come guardare una cartolina.

Durante la nostra ultima sera siamo tornati dalla cena al Red Sky, che Dana ci aveva raccomandato e prenotato (fantastico!), e ci siamo seduti nella sala di fronte a un caminetto scoppiettante, non un finto fuocherello a gas in cui l'albergatore accende un interruttore e tu guardi il fuoco come fosse una tv. Mentre ci godevamo una tazza di caffè e qualche altro dei dolcetti fatti in casa di Dana, ci siamo ricordati che la nostra macchina fotografica aveva la memoria piena, mentre avevamo pianificato di andare sulla Cadillac Mountain a scattare qualche qualche foto dell'alba la mattina successiva. Abbiamo chiamato Dana per vedere se aveva nessun suggerimento, dato che sapevano che non c'erano negozi aperti in città. La loro soluzione? Greg ha scaricato le nostre foto su un CD, svuotato la memoria e ci ha riconsegnato la macchina fotografica con persino delle batterie nuove. Inutile dire che abbiamo potuto fare le foto dell'alba, e ancora più inutile dire che abbiamo prenotato una visita primaverile! Ci sono molti posti tra cui scegliere, ma non c'è niente di meglio del Kingsleigh, per quanto ci riguarda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kingsleigh Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kingsleigh Inn

Indirizzo: 373 Main Street, PO Box 1426, Southwest Harbor, ME 04679-1426
Regione: Stati Uniti > Maine > DownEast and Acadia Maine > Southwest Harbor
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite
Classificato al n.3 di 9 B&B / Pensioni in Southwest Harbor
Kingsleigh Inn Southwest Harbor, Maine

Se siete i proprietari o gestori di Kingsleigh Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Kingsleigh Inn ai Preferiti