“Un gioiellino” 5 su 5 stelle
Recensione di Claddagh Motel & Suites

Hai aggiunto Claddagh Motel & Suites ai Preferiti
Claddagh Motel & Suites
2.0 su 5 Motel   |   1038 Commercial Street, Rockport, P.O. Box 988 Rockport ME 04856, Rockport, ME 04846   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Rockport
Maryland
“Un gioiellino”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2007

La nostra camera era bella e confortevole, con uno scorcio di oceano dalla finestra verso nord. La colazione continentale era buona e la sala da pranzo era piacevole e allegra. L'ospitalità è stata ottima. Senza i consigli del proprietario avrei potuto perdermi Mount Battie, che ha un panorama splendido, con vista dell'oceano e dei villaggi pittoreschi nei paraggi. Mi ha consigliato anche di non mancare l'alba dall'insenatura nella proprietà dell'albergo - a pochi passi lungo un sentiero, attraversata la strada rispetto all'albergo. Aveva ragione. Tutto sommato è stato un soggiorno ottimo, soprattutto visto il prezzo.

Philadelphia PA
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

Sono appena tornato dal mio meraviglioso soggiorno al Claddagh Motel. È un posto piccolo e affascinante con camere bellissime. Era anche a buon prezzo. Inoltre l'ospitalità è stata ottima. I proprietari, Alex e Siobhan, sono stati molto disponibili e mi hanno aiutato con tutto quanto mi servisse. La colazione continentale era molto piacevole perché aveva una varietà di pane, frutta e ciambelle. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò da quelle parti.

Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2007

Oltre ai letti confortevoli, le camere pulite e l'ottima posizione, i proprietari e il personale sono stati particolarmente disponibili e ospitali. Dopo il nostro soggiorno di cinque giorni eravamo freschi e riposati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Claddagh Motel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Claddagh Motel & Suites

Indirizzo: 1038 Commercial Street, Rockport, P.O. Box 988 Rockport ME 04856, Rockport, ME 04846
Regione: Stati Uniti > Maine > Mid Coast Maine > Rockport
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Rockport
N. 6 hotel romantici a Rockport
Categoria hotel:2 stella/e — Claddagh Motel & Suites 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Claddagh Motel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Claddagh Motel & Suites Rockport, Maine
Claddagh Motel And Suites
Claddagh Hotel Rockport
Claddagh Motel Rockport

Se siete i proprietari o gestori di Claddagh Motel & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.