“albergo di poche pretese ma di tanta sostanza. raccomandato” 4 su 5 stelle

La Quinta Inn & Suites Portland
2.5 su 5 Hotel   |   340 Park Avenue, Portland, ME 04102   |
Classificato al n.12 di 18 hotel a Portland
Taranto
“albergo di poche pretese ma di tanta sostanza. raccomandato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

quando ho questo hotel ero molto titubante: fuori dalla città, struttura apparentemente economica, ma avevo riscontrato che a portland la ricettivtà non era molto buona: hotel costosissimi oppure qualche struttura abbordabile in centro ma con recensioni molto discordanti.
ebbene, mi sono ricreduto: il fatto che sia fuori città non è un problema, visto che portland è piccola. in dieci minuti di auto sei in centro.
inotlre dalla autostrada è facilmente raggiungibile e ben indicato.
passiamo all'hotel, che chiaramente va giudicato col metro di una struttura senza pretese, nel bene e nel male.
camera pulitissima ed estremamente spaziosa, ben arredata e fornita del necessario.
colazione compresa nel prezzo, di tipo americano senza cibi caldi, ma tutto sommato buona.
parcheggio gratuito.
palestra e piscina, che pero io non ho provato.
i difetti di questo hotel, invece, sono una sala colazione piuttosto piccola (10tavoli) per il numero di stanze (diverse decine) ed un solo computer per internet nella hall, peraltro piccola.
insomma, per visitare portland in tutta comodità e senza volere un trattamento di lusso va piu che bene, ed il rapporto qualità prezzo (io ho speso E 85 per una notte) è ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

340 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci La Quinta Inn & Suites Portland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites Portland

Indirizzo: 340 Park Avenue, Portland, ME 04102
Regione: Stati Uniti > Maine > Portland
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Portland
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Portland 2.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Orbitz, Travelocity, LaQuinta, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Portland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Portland Maine
La Quinta Inn & Suites Portland Hotel Portland
La Quinta Inn And Suites Portland
La Quinta Hotel Portland
La Quinta Portland
Portland La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Portland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.