“Buona soluzione economica, piccola la sala delle colazioni” 4 su 5 stelle

La Quinta Inn & Suites Portland
2.5 su 5 Hotel   |   340 Park Avenue, Portland, ME 04102   |
Classificato al n.13 di 18 hotel a Portland
Italia
“Buona soluzione economica, piccola la sala delle colazioni”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati solo una notte in questo hotel, dista circa 2 km dal centro storico della città. Il parcheggio è gratuito, le stanze sono molto grandi, il bagno, comunque pulito, dovrebbe essere rimodernato. Ottimo rapporto qualità/prezzo, il personale alla reception era un po' burbero, la colazione è compresa nel prezzo, anche se è di scarsa qualità. La sala della colazione è pessima, piccola, piena di fumo proveniente dalla macchina dei waffel. Fortunatamente permettono agli ospiti di portare la colazione nelle camere, dove è presente anche una macchinetta per il caffè! All'esterno c'è anche una piccola piscina per gli ospiti. Portland è una città molto cara, per quanto riguarda gli alloggi ma vale davvero la pena stare qui.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

La Quinta Inn & Suites è una delle poche sistemazioni a buon mercato per chi cerca un pernottamento a Portland, Maine. Ho trascorso quattro notti in questo Hotel, e ho potuto apprezzare in particolar modo la spaziosità della camera, enorme, e del letto, gigantesco. Bagno grande e pulito. Qualche piccolo problema con le chiavi (card magnetiche) ma grande disponibilità da parte dello staff (anche in piena notte).
La colazione è ricca e molto americana, con tanto di piastra per prepararsi le frittelle, spremendo l'impasto da un tubetto di plastica.
La posizione decentrata rende questo hotel ottimo per chi si sposta in auto (la gran parte degli ospiti). Per me, viaggiatore solitario e a piedi, non è stato comunque un problema né raggiungere l'aeroporto (pochi dollari in taxi), né la stazione dei bus (neanche un quarto d'ora a piedi, con due trolley), né il centro (un quarto d'ora a piedi, tra alberi e scoiattoli).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Anticipo che il mio giudizio è falsato dal fatto che in una città costosissima come Portland, dove un Holiday Inn assolutamente normale può costare oltre 200$, noi abbiamo avuto la fortuna di ricevere l'offerta di dormire nella stanza che normalmente costerebbe 200$ a 75, perchè non funzionava l'aria condizionata. considerate che fuori erano 18 gradi e non era assolutamente necessaria. Detto questo, l'albergo è un posto pulito, al centro, 20 minuti a piedi ed eravamo sul waterfront, con un buon servizio, dopotutto. La camera è tipica di questa fascia di alberghi, abbastanza spartano, ma con tutto ciò che serve e comunque pulita. Offrono la colazione parte del prezzo, una colazione continentale, ipercolesterolica, però volendo ci si può tostare due fette di pane ed il caffè è decente. Mi è piaciuto il prezzo. Non mi è piaciuto... in tutta franchezza 200 dollari non li avrei pagati se avessi dovuto pagare il prezzo pieno. Non li merita.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

In base alla mia (limitata) esperienza, ritengo la catena La Quinta sinonimo di buona qualità, pulizia e servizi più che adeguati per soggiorni di una notte durante vari spostamenti.
Anche a Portland questo è quanto abbiamo trovato. Ad una tariffa media (anzi economica vista la media della città), questa struttura soddisfa pienamente le esigenze del viaggiatore medio: camere spaziose e pulite, letti grandi e comodi, wifi gratuito, lavanderia, piccola palestra, colazione (dignitosa) compresa nella tariffa, parcheggio gratuito, comodo alle highways ma al tempo stesso a soli 10minuti dal centro città.
Raccomandato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

quando ho questo hotel ero molto titubante: fuori dalla città, struttura apparentemente economica, ma avevo riscontrato che a portland la ricettivtà non era molto buona: hotel costosissimi oppure qualche struttura abbordabile in centro ma con recensioni molto discordanti.
ebbene, mi sono ricreduto: il fatto che sia fuori città non è un problema, visto che portland è piccola. in dieci minuti di auto sei in centro.
inotlre dalla autostrada è facilmente raggiungibile e ben indicato.
passiamo all'hotel, che chiaramente va giudicato col metro di una struttura senza pretese, nel bene e nel male.
camera pulitissima ed estremamente spaziosa, ben arredata e fornita del necessario.
colazione compresa nel prezzo, di tipo americano senza cibi caldi, ma tutto sommato buona.
parcheggio gratuito.
palestra e piscina, che pero io non ho provato.
i difetti di questo hotel, invece, sono una sala colazione piuttosto piccola (10tavoli) per il numero di stanze (diverse decine) ed un solo computer per internet nella hall, peraltro piccola.
insomma, per visitare portland in tutta comodità e senza volere un trattamento di lusso va piu che bene, ed il rapporto qualità prezzo (io ho speso E 85 per una notte) è ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Quinta Inn & Suites Portland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites Portland

Indirizzo: 340 Park Avenue, Portland, ME 04102
Regione: Stati Uniti > Maine > Portland
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Portland
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn & Suites Portland 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LaQuinta, Expedia, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites Portland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn & Suites Portland Maine
La Quinta Inn & Suites Portland Hotel Portland
La Quinta Inn And Suites Portland
La Quinta Hotel Portland
La Quinta Portland
Portland La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites Portland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.