“Non ce ne volevamo andare più!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Secrets Maroma Beach Riviera Cancun

Hai aggiunto Secrets Maroma Beach Riviera Cancun ai Preferiti
Secrets Maroma Beach Riviera Cancun
4.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Carretera Federal Cancun - Puerto Juarez | Km 306.5 S/N Punta Maroma, Playa Maroma, Playa del Carmen CP 77710, Messico   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 5 hotel a Playa Maroma
Londra, Regno Unito
“Non ce ne volevamo andare più!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sono stata con mio marito 5 notti 6 giorni in questa struttura che consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono passare dei giorni nel pieno relax in una struttura splendida.Premetto che il soggiorno è stato la conclusione della nostra luna di miele,iniziata con un tour di 14 gg nei maggiori siti archeologici messicani.
Esperienza bellissima che sinteticamente riassumo in alcuni punti schematici:
1) Il mare e la spiaggia: essendo siciliana non mi impressiona il mar dei caraibi ma ammetto che la spiaggia (le alghe fanno parte dell'ecosistema) è molto bella e ben attrezzata con un servizio grill per chi non vuole muoversi a ora di pranzo e restare a godersi il mare. Il mare è pieno di pesci che non hanno paura di te indi nuoti in mezzo a loro. Anche in spiaggia c'è un servizio di camerieri che passano ad offrirti da bere e da mangiare.Ottimo!
La piscina, piacevole esteticamente, non alta si tocca sempre ma se vuoi puoi nuotare in lungo. Chicca di una delle 2 piscine, c'è un bar all'interno della piscina per cui stai seduto in acqua mentre sorseggi il tuo cocktail!Materassini galleggianti per chi vuole stare sdraiato in acqua, letti a baldacchino a bordo piscina per chi vuol prendere il sole...un paradiso!
2) Cibo: Sono italiana e ci tengo alla cucina quindi non siamo andati all'italiano ne al francese ma dei 6 ristoranti ne abbiamo provati 4; consiglio vivamente l'asiaticoHimitiu, veramente eccezionale e i due vicini alla piscina, il grill e il seafood;Tutti i piatti sono ben cucinati, vari e di ottima qualità cosa fondamentale visto che si tratta di un all inclusive sarebbe facile scadere nella qualità. Il servizio impeccabile, tutti molto gentili e professionali. Niente file, niente confusione tutto in un'atmosfera tranquilla e romantica.
3) struttura: la stanza da noi scelta era una swim up club preferred suite: Jacuzzi doppia interna,doccia enorme, wc separato, doppio lavandino, tv piatto a scomparsa (con dvd) dentro un armadio, docking station per ipod, divano scrivania, frigo bar (anche questo fa parte dell'all inclusive) con bevande varie, noccioline, patatine... terrazza a primo piano che termina con l'entrata in una piscina privata, solo x noi (n.b. le 6 stanze accanto sono uguali ma la privacy si riesce a mantenere lo stesso)!Utilissomo il secret box per il servizio in camera, così non ti disturbano!Dimenticavo, il nostro meraviglioso portiere privato Carlos sempre attento alle esigenze di tutti, gentile e garbato anche lui ci ha coccolati!
Club preferred ti da diritto all'entrata in una lounge dove ci sono a tue disposizione computer, stampante, scacchi, dama e un bar con buffet dolce e salato a tutte le ore.
Insomma, nei 6 gg che siamo stati al Maroma, ci siamo allontanati solo un giorno per andarein gita a tulum e koba ma abbiamo rimpianto il tempo trascorso fuori da questo paradiso, veramente ideale per rilassarsi romanticamente!
Unico, piccolissimo neo:
Il resort dispone di una spa con moltissimi servizi ma francamente troppo costosi anche per chi come noi aveva dei buoni sconti, un massaggio di coppia per 45 min costava 270$ veramente troppo!

6.727 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5.454
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Un posto fantastico, frequentato quasi esclusivamente da americani. Un'attenzione al cliente veramente eccellente, rilevabile nei minimi particolari e in tutti gli ambienti (bar, ristoranti, piscine, concierge). Spazi adeguati e luci soffuse, discrezione nell'animazione, ristoranti gourmet e accesso illimitato alle bevande, alcoliche e non: direi proprio un'esperienza da consigliare...

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Io e mia moglie siamo andati in viaggio di nozze la prima settimana di luglio dopo essere stati una settimana a New York e 2 giorni alla Cascate del Niagara: viaggio divino e resort divino. Avevamo visto le foto su tripadvisor e letto i commenti di vari resort in messico e alla fine abbiamo scelto questa meraviglia: mare caraibico, sabbia bianchissima, piscine fichissime, all inclusive su tutto (niente escluso, pure il servizio in camera 24 ore su 24), ristoranti bellissimi e di qualità eccelsa (ottimi "il patio, "Oceana" e "seaside Grill"), camera superlussuosa con piscina privata e jacuzzi (junior swim out preffered club), personale gentilissimo ed efficientissimo, colazione supervaria e abbondante, teli mare offerti dall'albergo stesso! Insomma lusso allo stato puro!!!!
Animazione praticamente inesistente. Assenza di bambini. Sempre nella struttura abbiamo prenotato 2 escursioni divertentissime senza pagare di più rispetto al prezzo normale: Chichen-Itza, e Tulum+Xel-Ha. Con 45 dollari siamo andati al Playa del Carmen (niente di chè: turistica) e ritorno
L'unica pecca del resort i troppi americani presenti che a New York ci erano piaciuti per educazione e disponibilità e che invece qui sono stati pesanti e molesti.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

ottimo per gli italiani che cercano tranquillita' all'estero..... ma allo stesso tempo ben organizzato per l'intrattenimento. una cucina curata nei dettagli. un servizio impeccabile in ogni reparto....dalla pulizia delle camere all'accoglienza.spiaggia estesa e ben attrezzata. costa qualcosa in più ma sono soldi ben spesi

Poggibonsi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Siamo appena rientrati dalla nostra fantastica Luna di Miele al Secrets Maroma. Questo resort è un sogno e resterà per sempre nei nostri cuori.
Tutto quanto è sopra le aspettative; dalla bellezza della struttura, all'ospitalità e gentilezza del personale, all'efficenza e precisione di ogni minimo servizio, la qualità e la varietà dei cibi e delle bevande, la fantastica piscina con bar ormeggiato, la meravigliosa spiaggia con la calda e verde acqua dei caraibi, l'animazione divertente ma non ossessiva del villaggio.
C'è un attanzione incredibile per i dettagli e per i singoli clienti. Ci siamo sentiti veramente coccolati e spensierati...si spensierati perchè per ogni cosa c'è una soluzione, un'attentione particolare, un sorriso. Pensano a tutto loro. Noi ci siamo potuti dedicare al relax, al sole e al divertimento.
Ambiente classico ma ultra accessoriato. Bellissima la nostra camera Junior Suite Swim Out con piscina privata a cui si accede direttamante dal salotto!!!!

Consiglio questo posto da favola veramente a tutti perchè ogni euro che si paga al momento che si prenota è triplicato nel valore di tutto ciò che si riceve! Fantastico!

Non ci sono, perchè non esistono, note negative per questo resort!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Scrivo con enorme piacere questa recensione per segnalare questo resort come la ciliegina sulla torta della nostra lune di miele. Siamo stati la prima settimana in tour con MARCELLETTI (splendido tuour operator - che raccomando vivamente - sia per l'organizzazione che per le ottime guide che ci hanno accompagnato) decidendo di spendere la nostra seconda settimana in mexico al secrets maroma.
Atmosfera rilassante per una settimana all'insegna del totale relax coccolati e viziati in tutto per tutto. Il resort all inclusive è di altissimo livello, curato anche per la parte dei ristoranti soprattutto per i nostri standard italiani (dove la qualità del cibo ha un'alta aspettativa!!!!!) non per niente il capo del servizio ristorazione è un simpaticissimo italiano che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Consiglio vivamente un salto anche alla SPA (il massaggio sweden è qualcosa di indescrivibile...bisogna provarlo!!!!) se poi fatto in riva al mare resta uno dei ricordi migliori del viaggio!!!!!!! VIVAMENTE STRA-STRA-CONSIGLIATO...ha reso la nostra luna di miele indimenticabile....
Segnalo solo una piccola nota negativa: siamo stati coinvolti in una proposta di vendita per acquistare ad un prezzo vantaggioso le nostre prossime vacanza in strutture collegate. La proposta di vendita è stata piuttosto "aggressiva" e pesante nonostante avessero capito che non eravamo interessati. Anzi la persona che ci ha fatto la proposta di vendita, pur avendo capito il nostro disinteresse , ci ha liquidato seccamente in modo spiacevole quando non abbiamo aderito. Peccato, per il resto è stato tutto perfetto, eviterei l'esperienza della vendita.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Struttura di altissimo livello, spiaggia bellissima, i 7 ristoranti, di cui 5 alla carta, sono di assoluto livello. Bellissime e curatissime camere, luogo sempre ventilato, un vero paradiso. Servizio impressionante dall'efficenza e dalla velocità unitamente ad una cordialità mai vista. L'Hotel è molto frequentato da americani un pò chiassosi ma folcloristici. Ho potuto vedere il villaggio accanto al secrets di francorosso, pieno di italiani, non è minimamente paragonabile al predetto. Impeccabile sotto ogni profilo, consigliatissimo, forse il migliore che abbia mai visto; così può essere riassunto il mio giudizio sul Secrets Maroma.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Secrets Maroma Beach Riviera Cancun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Secrets Maroma Beach Riviera Cancun

Indirizzo: Carretera Federal Cancun - Puerto Juarez | Km 306.5 S/N Punta Maroma, Playa Maroma, Playa del Carmen CP 77710, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Playa del Carmen > Playa Maroma
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Playa Maroma
N. 1 hotel sulla spiaggia a Playa Maroma
N. 1 hotel con spa a Playa Maroma
N. 1 migliori hotel resort a Playa Maroma
N. 1 hotel romantici a Playa Maroma
Categoria hotel:4,5 stella/e — Secrets Maroma Beach Riviera Cancun 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Venere, LogiTravel, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Secrets Maroma Beach Riviera Cancun. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Secret Maroma
Secrets Playa Maroma
Secrets Maroma Beach Riviera Cancun Playa Del Carmen
Secrets Maroma Beach Riviera Cancun Hotel Playa Del Carmen
Playa Del Carmen Secrets Maroma Beach Riviera Cancun
Hotel Secrets Maroma Beach

Se siete i proprietari o gestori di Secrets Maroma Beach Riviera Cancun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.