“2 giorni di riposo assoluto” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Santa Lucia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Un’esperienza rigenerante, rilassante, rinvigorente, per la salute e il piacere del corpo e della mente e la loro naturale, ritrovata armonia. Come il fascino della Valle nella quale sorge, con il suo patrimonio di colture e culture di inestimabile pregio e rilevanza. E assolutamente unica come il tesoro sommerso che oggi la alimenta. Nella splendida cornice della Valpolicella, Aquardens è un’autentica ed esclusiva oasi di benessere nella quale immergersi.
Frascati, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“2 giorni di riposo assoluto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

siamo stati con la mia famiglia e amici cari , nelle terme di aquardens , una piacevolissima sorpresa, piscine varie di acqua termale calda con la corrente che ti trasporta nei percorsi del parco, bellissimo. ho fatto anche un massaggio Shiatsu, devo dire la ragazza che lo ha eseguito molto professionale. ci torneremo sicuramente in inverno .

Verona, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“fichissimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

bene, a poco più di un mese dall'apertura sono andata a curiosare all'aquardens. la struttura è molto moderna, l'interno e l'esterno sono bellissimi. una reception gigantesca con ragazze gentili, dei bei spogliatoi ampi. l'ingresso nella parte interna molto simpatico con bar nell'acqua dove ti puoi sedere a sorseggiare qualcosa, vasche con acqua calda, caldissima o fresca, percorsi controcorrente, cascatine, moltissimi punti di idromassaggio o massaggio cervicale dei quali si può godere subito senza star lì ad aspettare che si liberino, il tutto immerso in un grande giardino corredato di ombrelloni e sdrai in ogni dove in mezzo alla collina della valpolicella. all'ingresso viene consegnato un bracciale elettronico che serve per conteggiare il tempo di permanenza, per aprire e chiudere gli armadietti e per addebitare le consumazioni al bar. che dire ? molto bello, speriamo si mantenga così ! costi ? 15 euro per 3 ore ( attenzione, l'ora scatta nel momento in cui si oltrepassa il tornello per entrare e termina quando si esce ), l'ora aggiuntiva 5 euro, fatta anche questa si paga il giornaliero, 24 euro. il parcheggio, grande, al momento non si paga ma ho notato che stanno per installare le sbarre quindi secondo me la prossima stagione funzionerà a gettone. unica perplessità. dovrebbe essere un parco termale ma secondo me l'acqua odorava leggermente di cloro.... ma magari era solo una mia impressione !!!

Visitato a Settembre 2012
verona
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Accogliente e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Il luogo è stato ben pensato e costruito. Ci sono piscine e vasche con acqua termale sia internamente sia esternamente. L'acqua è piacevolmente calda e giochi di correnti e getti predisposti ti fanno dimenticare i maledetti cervicali. Molto suggestiva la sala con la cromo-musico- terapia e la sala con il sale del mar morto. Al ristorante servono piatti leggeri e invitanti. Volendo con un supplemento si può accedere alla spa, ma io non l'ho fatto perchè avevo la bimba con me. Unica pecca il pavimento della piscina interna: è sempre bagnato e spesso si rischia di scivolare, nonostante un addetto pulisca abbastanza spesso. Visti i tempi che corrono, per una famiglia di tre persone non è un'uscita economica, ma ogni tanto vale la pena fare qualche strappo alla regola...

avio
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 146 voti utili
“bel posto ma con regole severe”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

e' un bel parco termale nuovissimo in bella posizione tranquilla e con un grande parcheggio zone ancora da terminare il prezzo giornaliero e' di 24 euro sara' nella norma viste le varie vasche e percorsi da fare e vari tipi di temperatuta dell'aqua il personale e' gentile e cordiale comodi gli armadietti l'apertura e' con il braccialetto cosi si lascia tutto dentro le cose che secondo me fanno danno un po' fastidio sono che non ci si puo' portare dei panini e bibite da casa anche perche i ristoranti presenti nella struttura sono abbastanza cari la zona fumatori sconfinata molto lontano che poi siamo all'aria aperta ,pochi cestini, insomma in fase di rodaggio ma merita una visita

Verona, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“ci sarebbe da andarci in letargo tutto l'inverno ...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Confermo tutte le descrizioni precedenti ... la scenografia delle piscine e delle grotte è spettacolare, nettamente superiore a quelle degli altri centri termali ; le piscine sono immense e ci sono lettini ovunque .. le luci di notte poi ...
però sta roba degli spogliatoi in comune ( armadietti e docce , cabine per spogliarsi non esistono) io davvero non l'ho mai vista da nessuna parte e mi sembra veramente assurda .. chiunque può passare e beccarti nuda/o. Contesto anche il fatto che non esistono collegamenti tra alcune delle vasche esterne , il che rende molto arduo il percorso fuori dalle acque in inverno ... La sauna visibile a tutti non l'ho vista , ma a questo punto meglio che me la sono risparmiata ...
Cmq nel complesso è una struttura di altissimo livello ..

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Aquardens: Le Terme di Verona hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Aquardens: Le Terme di Verona? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aquardens: Le Terme di Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.