“tenda pineta mia figlia” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Giannella

Hai aggiunto Camping Giannella ai Preferiti
Camping Giannella
Strada Provinciale Giannella 164, Tombolo di Giannella, 58015 Giannella, Orbetello, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Giannella
orvieto
“tenda pineta mia figlia”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

anche io ho soggiornato al campeggio, sono arrivato il 4 agosto fino al 25

mi hanno dato una piazzola grande pulita con elettricità ombra acqua

mia figlia è stata accolta dallo staff di animazione e anche grazie ai continui giochi creati per i bambini e all'accoglienza di tutti si è trovata benissimo, vuole tornarci quest'anno

i ragazzi del campo ci hanno agganciato la corrente di notte, gonfiato i materassini a bimbi, fornito la navetta per i traghetti altrimenti è impossibile arrivarci

ho letto alcuni commenti e si, la settimana di ferragosto era un divertente delirio, xo' io amici e figlia siamo stati bene, speso il giusto e tolte le orde del ferragosto il campeggio è super.
(se arrivi l'ultimo gg alloggi male lo sanno anche i puffi)

per la direzione:

non accogliete rompic. in camper, che ho visto io, hanno pretese assurde senza rispetto del verde con quei patetici camion, sembrano gli addams cartoon ricordate??

(a ferragosto al mare i parcheggi non si trovano, all'argentario poi ahah, ma dove c vivono, )

continuate a servire i bambini come fate e
grazie pierpaolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il Camping Giannella è situato sul tombolo di ponente della laguna di Orbetello, a pochi km da Orbetello, P.to S.Stefano, P.to Ercole e Albinia. A pochi passi laguna e mare, pineta, ottima pizzeria con forno a legna low-cost/high-quality, campo calcetto, giochi per bimbi. Personale disponibile e gentile. Consigliato a chi fa dell'"arrangio" un modo valido di viversi una vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Carrara
1 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Stavamo tornando dalla Calabria in camper con 2 amici e sulla via del ritorno abbiamo telefonato x sapere se, x caso, ci fosse ancora posto x un camper in questo campeggio visionato su internet. Strano ma vero ci dicono di si e che ci avrebbero accolti ma dopo le 14. Arriviamo alle 14.30 e riceviamo subito il primo "schiaffo", nel senso che colei che aveva accettato la nostra prenotazione telefonica era sparita nel nulla e il proprietario/gestore mentre continuava a mangiare in piedi il suo mezzo melone con il cucchiaio ci dice in modo MOLTO SGARBATO che non c' è posto.
Ma come? Abbiamo telefonato stamani... e ora come facciamo? Dove andiamo a quest' ora con un camper? Ci risponde che a lui non gliene frega un ...bip... Io sono rimasta di ghiaccio poi guardando il camper ci dice che quello non è un camper ma un autotreno!!! Il camper era un normalissimo camper da 7 posti. Insomma alla fine ci dice di "metterci laggiù, vicino alla vasca dove si lavano i cani"... Io non so come hanno fatto i nostri mariti a stare così calmi...
E' andata bene che l' abbiamo presa a ridere perchè era veramente una situazione assurda! Vogliamo parlare della sporcizia nei bagni? Delle docce quasi sempre fredde a pagamento?
Del bar x le colazioni che apriva tardissimo (e la gente fuori in fila ad aspettare) e il cameriere (o anche lui gestore...bhò) che chiudeva la porta e faceva entrare a quattro alla volta?
Bhè, in una sola parola: "non ci vedrete mai più"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Osimo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho passato l'ultima settimana di luglio in questo campeggio in tenda con il mio ragazzo. Durante il nostro soggiorno c'è stato un temporale e dopo appena tre ore di pioggia il campeggio si è allagato. La nostra tenda sembrava un isolotto in mezzo al mare: è entrata acqua dentro la tenda e abbiamo dovuto togliere tutto e metterlo in macchina. Situazione allucinante, in tutto questo tempo non si è visto nessuno dello staff che ci desse una mano. Sono dovuta andare alla reception per chiedere una sistemazione provvisoria e ci hanno dato una roulotte in cui pioveva dentro. Nel frattempo non era neanche stata tolta la corrente e considerate che il campeggio è pieno di prese scoperte!!!! Inoltre i rubinetti dei bagni non fanno altro che buttare acqua, le dolce calde si pagano e ognuna dura in maniera diversa e i gettoni per la lavatrice si pagano 4 euro. A noi alla fine della vacanza la notte in roulotte passata perchè la nostra tenda era allagata ce l'hanno fatta pagare anche di più perchè la colpa dell'allagamento era nostra che avevamo piantato la tenda male (parole del proprietario e assolutamente non vere). Personale scortese. Da evitare assolutamente.Struttura da chiudere e fatiscente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Week-end di Ferragosto 2011, in tenda con altre due amiche. Sapevamo che sarebbe stato arduo trovare un campeggio che potesse ospitarci, ma questo in particolare sarebbe stato da evitare anzi sarebbe da chiudere. Continuava ad accettare tende e camper quando la capienza massima era già stata abbondantemente superata permettendo così a tende di essere sistemate nell'area destinata alla baby-dance e ai camper di parcheggiare accanto ai rifiuti e alle toilette. Come conseguenza i servizi per i campeggiatori hanno raggiunto un degrado da terzo mondo: condizioni igieniche dei bagni indecenti, costante acqua fredda alle doccie nonostante accettassero senza restituire i 50centesimi richiesti per l'acqua calda, rubinetti che emettevano un filo d'acqua, musica altissima dal palco animazione fino alle 1.30 di notte anzichè alle 24 come da regolamento e che cessava solo dopo insistenti richieste, parcheggio non sufficiente per icampeggiatori con la necessità di lasciare l'auto lungo la strada provinciale a rischio costante di multe, sacche dei rifiuti lasciati all'aperto con odori indescrivibili, staff scortese che ammette di fare entrare tutti coloro che lo richiedono, sensa cura del massimale di capienza, per la necessità di pagare l'affitto. Assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Camping Giannella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Giannella

Indirizzo: Strada Provinciale Giannella 164, Tombolo di Giannella, 58015 Giannella, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello > Giannella
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Giannella
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Giannella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Camping Giannella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.