“Relax e tranquillità immersi nel verde” 4 su 5 stelle
Recensione di Maya Ubud Resort & Spa

Hai aggiunto Maya Ubud Resort & Spa ai Preferiti
Maya Ubud Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   Jalan Gunung Sari | PO. Box 1001, Peliatan, Ubud, Bali 80571, Indonesia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Peliatan
bologna
“Relax e tranquillità immersi nel verde”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato solo 2 notti in questo hotel ma ne abbiamo apprezzato in pieno la tranquillità ed il relax. Appena arrivati in camera abbiamo trovato la vasca da bagno piena di tantissimi petali profumati e coloratissimi, per darci il benvenuto oltre al cocktail ci hanno portato in camera un bel cesto di frutta e una piccola torta. La pulizia in generale era buona ma la nostra camera era a piano terra, inevitabile che qualche insettuccio entrasse ma niente di preoccupante. Il personale è veramente cordiale e disponibile sempre pronto a consigliarti ed aiutarti. Buona colazione.
La posizione dell'hotel è a dir poco meravigliosa, immerso nella foresta in silenzio quasi irreale, uccellini, farfalle e il lento scorrere del fiume da cornice. Ci sono due bellissime piscine a sfioro, a noi è piaciuta tantissimo quella più vicina alla spa, nella parte bassa dell'hotel. Molto valida anche la spa, noi abbiamo fatto un'ora di massaggio balinese per circa 35€ a testa.
L'hotel si trova a circa 5 minuti di auto dal centro di Ubud, c'è una navetta gratuita per il centro ma purtroppo l'ultima corsa per l'hotel è alle 17.20. Se volete rimanere oltre questo orario per la cena o semplicemente per girare la deliziosa cittadina basta poi telefonare in hotel e vi verrà a prendere un auto ad un costo di circa 4.50€. Ad Ubud comunque troverete tantissime persone che vi si offrono per farvi da autista. L'hotel è veramente bellissimo ed è indicato per i viaggi di nozze, la cittadina di Ubud è un'ottima base per girare l'isola di Bali.
Un consiglio se potete andate a mangiare il babi guling (mailino arrosto) al warung oka, di fronte al Palazzo Reale, non ve ne pentirete. Noi abbiamo provato anche il cafè wayana, molto carino e buon cibo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Bellissimo! probabilmente anche grazie all'upgrade in villa privata tendo a pensare che sia uno degli hotel più suggestivi e di livello nel quale sia mai stato. A 2 minuti di taxi da Ubud e in una piccola valle nel bel mezzo della foresta gli unici suoni che sentirete saranno il canto degli uccelli e il torrente che passa a fianco all'hotel. Scorci fantastici e due piscine a sfioro con vista mozzafiato (più caratteristica quella della SPA). Da provare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

In mezzo alla foresta, cena, musica e piscina, tutto molto zen. L'albergo più bello tra quelli in cui abbiamo soggiornato a Bali.

Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
B'zona
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2009

Questo hotel dispone di un'ottima posizione per quelli che cercano l'evasione dal caos. La struttura è completamente circondata dalla foresta e da risaie.
Ci sono rimasto 4 giorni, con un programma di trattamenti presso la SPA già organizzati con l'agenzia viaggi.
Abbiamo prenotato la deluxe villa con piscina e devo dire che era fantastica. L'entrata dà su una scala che porta al piccolo giardino ed alla piscina, la camera è molto spaziosa, oltre che alla solita TV, c'era anche un impianto audio che permetteva (per chi vorrebbe) di vedere DVD. Il bagno, come la vasca, è molto grande.
La colazione è internazionale, si trova dal classico cornetto, pane, burro e marmellata e omelette e bacon. Per pranzo e/o cena, consiglio sicuramente di sfruttare il bus navetta (gratuito) per Ubud (disponibile ogni ora a partire dalle 9, ma solo fino alle 17, dopodicchè per tornare bisogna chiamare o arrangiarsi con un taxi), in quanto il prezzo è relativamente alto.
Vi sono 4 postazioni internet completamente gratuite e senza limitazione di tempo aperte 24h/24.
Il centro SPA è unico! Immerso nel verde, con sottofondo il piccolo fiume che passa e lascia che il suo suono rilassi chi sta godendo dei trattamenti.

• piaciuto di più — SPA
  • piaciuto di meno — Prezzo ristorante
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
parma
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Relax al Top
Ottima Struttura alberghiera inserita in un belissimo contesto naturale e supportata da alloggiamenti di alta qualità e da servizio consono al livello dell'albergo. Eccezzionale la SPA sia per il contesto in cui è inserita sia per la qualità dei trattamenti. Ottima la ristorazione diversificata per gli occidentali rispetto a quella fornita ai giapponesi prevalenti fruitori della struttura.
Paragonabile al Four Season, ma con prezzi inferiori.

• piaciuto di più — SPA
  • piaciuto di meno — UBUD
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Maya Ubud Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maya Ubud Resort & Spa

Indirizzo: Jalan Gunung Sari | PO. Box 1001, Peliatan, Ubud, Bali 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud > Peliatan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Peliatan
Categoria hotel:5 stella/e — Maya Ubud Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Low Cost Holidays, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maya Ubud Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maya Alberghi
Maya Ubud Resort And Spa
Maya Hotel Ubud
Maya Ubud Hotel Ubud

Se siete i proprietari o gestori di Maya Ubud Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.