“Paradiso terrestre !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Maya Ubud Resort & Spa

Hai aggiunto Maya Ubud Resort & Spa ai Preferiti
Maya Ubud Resort & Spa
4.5 su 5 Resort   |   Jalan Gunung Sari | PO. Box 1001, Peliatan, Ubud, Bali 80571, Indonesia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Peliatan
Verona, Italia
“Paradiso terrestre !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ottobre 2011 - Viaggio di nozze
..... fortunatemente questa volta siamo stati consigliati perfettamente.
L'hotel è un sogno immerso in un paradiso di vegetazione. Noi abbiamo soggiornato in una piccola villetta singola con tanto di giardino ed al ns. arrivo la vasca era piena di petali di rosa ed una torta ci dava il benvenuto della direzione. La colazione era ottima ed abbondante, la cena l'ennesima positiva sorpresa. Pulizia e cortesia ovunque. Passeggiata naturalistica e Spa che si snoda lungo un torrente che scorre nella foresta limotrofa. Peccato per la distanza...tornerei anche adesso !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Cinque giorni in un angolo di Paradiso! Chiedere la camera duplex pool villa e vi troverete immersi nel verde, isolati dal mondo.  Una nature walk che vi inserisce nella foresta con alberi , fiori, colori, profumi, dimensioni inattesi , nuovi, inebrianti !      Un hotel tutto immerso  e disteso nel verde con un servizio impeccabile, cibo eccellente, due piscine ed una spa affascinante!

lecco
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel purtroppo solo (!!!) per due notti ed è un luogo fra i piu' magici che abbia mai visitato. Soggiornavamo in una villa con piscina privata, da sogno!!!! L'hotel è immerso in una fitta vegetazione, ha due magnifiche piscine e una spa con vista giungla davvero fantastica. Luogo ideale per staccare completamente dalla realta'!!!! Ristorante con specialita' internazionali davvero superbo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
VR
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Situato in mezzo alla foresta, con un fiume che ci passa praticamente dentro... un villaggio meraviglioso! Abbiamo fatto la passeggiata in mezzo alla foresta, e ad un certo punto ci siamo trovati sotto ad una cascata! Robe da film! Le camere sono pulite, l'hotel in generale è curato in ogni particolare.. la gentilezza di tutti è impressionante,una vera favola! Lo consiglio vivamente! Io ci tornerei domani!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

resort veramente di grande fascino offre camere confortevoli spaziose e dotate di ogni confort ma ciò che più ho apprezzato è stato il complesso della struttura la location sia delle piscine che dei ristoranti ,l'architettura delle gradinate e dei ponticelli ,la meraviglia delle risaie e del paesaggio circostante. Assolutamente da non perdere la spa dove in una deliziosa ambientazione si è coccolati con la grazia e la cura del particolare che solo l'Oriente sa offrire. Prezzi conformi ai servizi offerti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato solo 2 notti in questo hotel ma ne abbiamo apprezzato in pieno la tranquillità ed il relax. Appena arrivati in camera abbiamo trovato la vasca da bagno piena di tantissimi petali profumati e coloratissimi, per darci il benvenuto oltre al cocktail ci hanno portato in camera un bel cesto di frutta e una piccola torta. La pulizia in generale era buona ma la nostra camera era a piano terra, inevitabile che qualche insettuccio entrasse ma niente di preoccupante. Il personale è veramente cordiale e disponibile sempre pronto a consigliarti ed aiutarti. Buona colazione.
La posizione dell'hotel è a dir poco meravigliosa, immerso nella foresta in silenzio quasi irreale, uccellini, farfalle e il lento scorrere del fiume da cornice. Ci sono due bellissime piscine a sfioro, a noi è piaciuta tantissimo quella più vicina alla spa, nella parte bassa dell'hotel. Molto valida anche la spa, noi abbiamo fatto un'ora di massaggio balinese per circa 35€ a testa.
L'hotel si trova a circa 5 minuti di auto dal centro di Ubud, c'è una navetta gratuita per il centro ma purtroppo l'ultima corsa per l'hotel è alle 17.20. Se volete rimanere oltre questo orario per la cena o semplicemente per girare la deliziosa cittadina basta poi telefonare in hotel e vi verrà a prendere un auto ad un costo di circa 4.50€. Ad Ubud comunque troverete tantissime persone che vi si offrono per farvi da autista. L'hotel è veramente bellissimo ed è indicato per i viaggi di nozze, la cittadina di Ubud è un'ottima base per girare l'isola di Bali.
Un consiglio se potete andate a mangiare il babi guling (mailino arrosto) al warung oka, di fronte al Palazzo Reale, non ve ne pentirete. Noi abbiamo provato anche il cafè wayana, molto carino e buon cibo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Bellissimo! probabilmente anche grazie all'upgrade in villa privata tendo a pensare che sia uno degli hotel più suggestivi e di livello nel quale sia mai stato. A 2 minuti di taxi da Ubud e in una piccola valle nel bel mezzo della foresta gli unici suoni che sentirete saranno il canto degli uccelli e il torrente che passa a fianco all'hotel. Scorci fantastici e due piscine a sfioro con vista mozzafiato (più caratteristica quella della SPA). Da provare assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Maya Ubud Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maya Ubud Resort & Spa

Indirizzo: Jalan Gunung Sari | PO. Box 1001, Peliatan, Ubud, Bali 80571, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Ubud > Peliatan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Peliatan
Categoria hotel:4,5 stella/e — Maya Ubud Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maya Ubud Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maya Ubud Resort And Spa
Maya Ubud Hotel Ubud
Maya Hotel Ubud
Maya Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Maya Ubud Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.