“eccellente” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Ostigliano
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 5 - USD 22
Cucina: italiana, bar, pizza, barbecue
Per: Dehors
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna
Fiumicino, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

sono originario di quelle parti,ma come tante persone x motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire.alla domanda quando ci 6 stato,ho messo a settembre 2010, xche' non sono piu' sceso da allora.ma ci sono stato molte altre volte,in alcuni casi x tutta la durata della vacanza.vi posso assicurare che come si mangia la non si mangia da nessuna parte,tutta roba genuina.poi i prezzi sono alla portata di tutti,anzi mi ricordo quando ci sono stato la prima volta,e' mi hanno portato il conto pensavo fosse uno scherzo.io abito a roma e vi assicuro con tutto quello che abbiamo preso quella sera,a roma avremmo pagato almeno 5 volte in piu'.poi sono molto cordiali ti fanno sentire come se foste a casa vostra.cosa dire di piu',dovete provare x credere.

• Visitato a Settembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Paestum, Italia
“mangiata colossale”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

la cena è stupenda. inizio con antipasto con verdure cucinate in tutti i modi che comprendono anche fritturine. Proseguire con pasta fatta in casa e grigliata micidiale. Dolce discreto. Vino eccezionale e costo completo convenientissimo.Da consigliare a tutti. Unico problema la strada non è agevolissima poichè piena di curve.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Mangiare senza fine....”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Il posto in questione è di proprietà di un signore che come attività svolgeva e svolge quello di gestire una macelleria, onde per cui la carne è il vero punto di forza di questo locale, ma anche la pasta e i dolci sono manufatti da loro, consiglio per chi vuole visitare questo locale di venire rigorosamente affamato, per evitare di ordinare senza poter finire le pietanze, poichè le porzioni sono abbondanti ed i prezzi molto contenuti. Si consiglia la prenotazione il sabato e la domenica.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I Sapori del Cilento hanno visto anche

Perdifumo, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Perito, Provincia di Salerno

Caselle in Pittari, Provincia di Salerno
Trentinara, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Conosci I Sapori del Cilento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Sapori del Cilento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.