“una vacanza in attesa.” 2 su 5 stelle
Recensione di Ticho's Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Castellaneta Marina
Ticho's Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Eroi Del Mare, 174, 74011 Castellaneta Marina, Castellaneta, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Castellaneta Marina
Bergamo, Italia
“una vacanza in attesa.”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

appena tornato da questa vacanza nell'hotel tichos. struttura tutto sommato tenuta bene, lido ben attrezzato (forse gli ombrelloni troppo vicini ma il personale gentile), camere ben tenute per quanto ci siano stati dei problemi di manutenzione. ma la nota dolente:il cibo e tutto cio che gira intorno.
sopratutto la colazione, non ho mai visto in un hotel (4 stelle per giunta) i clienti far la fila al bar del ristorante per fare colazione e trovarsi davanti i camerieri a mangiare cornetto e cappuccino e scherzare (in vernacolo del tutto incomprensibile) tra di loro come se noi clienti non ci fossimo. fatta eccezione per il signor antonio non ho visto una briciola di serietà e professionalità nel ristorante durante tutto il soggiorno. menu ripetitivo e noioso.
reception cortese.
tirate le orecchie al personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Benevento, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Buongiorno,
sono stato in vacanza al ticho's la prima settimana di giugno 2014 ,prima impressione:non sembra di essere in un hotel 4 stelle forse 2,stanze piccole,climatizzatori esterni arrugginiti su tutti i balconi,divanetti sporchi,angolo bar in terrazza privo di barman,per poter prendere una granita ovviamente solo limone,(da catalogo diversi gusti) dovevi aspettare oppure chiedere al personale della reception,CHE CON FACCIA SBIGOTTITA dice ma non c'e nessuno!
Angolo per mamma....pastine,minestre,scalda biberon,forno,l'ho visto solo sul catalogo,in hotel inesistente,,angolo giochi per bambini sporco e con pavimentazione non idonea per poterci camminare piena di buchi,tubi,e mattonelle non idonee per l'esterno.animazione gradevole ma nulla di che!
la cucina:pesce congelato,buffet privo di antipasti,ogni giorno erano sempre patate fritte,patate al forno,melanzane fritte,melanzane al forno,zucchine ecc.
i camerieri sono sempre stati gentilissimi e professionale al contrario del direttore che abbiamo chiesto chi fosse visto che in una settimana non ha avuto neanche il buon senso di presentarsi,tutti i giorni era presente davanti al buffet ma senza mai salutare,oppure chiedere se la vacanza fosse stata di nostro gradimento!
Posso solo dire a coppie giovani, pensateci bene prima di prenotare visto che l'età media delle persone che si recano in questo hotel è di 70 anni.!VI TROVERETE IN VACANZA IN UN OSPIZIO!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

siamo tornati ieri da un sogiorno in puglia..buona impressione,personale accogliente,gentile e disponibile ad ogni richiesta.buono il cibo,,camere spaziose e pulite..animazione gradevole e non insistente
...buono anche il servizio in spiaggia...ringrazio di nuovo il direttore del ticho's per la cortese gentilezza riguardo la consegna di farmaci dimenticati a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Rispondo solo al "direttore" se così si può definire
"La classe non è acqua"....esatto..!
Lei di classe non sa neanche cosa significa la parola
Non è solo alla mia recensione che ha risposto in maniera davvero scortese ma soprattutto con moltissime falsità sulla struttura!!!! Comunque non mi dilungo molto ..
La consiglio solo di incassare a volte anche le critiche!!
Cordialità
Laura Carretta
(Mi sono firmata )

• Ha soggiornato in Agosto 2013
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

Io e mia moglie nella seconda settimana di settembre 2013 abbiamo deciso di fare una vacanza,la puglia era la nostra meta,dopo qualche ricerca abbiamo scelto il Ticho's. Buona la prima impressione ,siamo stati accolti cordialmente dalla direttrice,ci ha indicato il parcheggio a 100 metri dall'hotel e così è iniziata la nostra vacanza.Ottima la pulizia della stanza,il bagno era stato fatto da poco,quindi funzionante al massimo,buona la colazione , ottimo il pranzo e la cena il cuoco e la pasticcera ci sapevano fare,anche se il pesce a volte era congelato..comunque come dicevo cucinato alla grande,poi tantissimi contorni..insomma il pericolo è stato di mettere su qualche chilo e così è stato,molto professionale il servizio mensa,però nello stesso momento trasmettevano il piacere di servirci.Certo a settembre la cittadina è un po deserta,però i ragazzi dell'animazione in particolare Antonio e Doriana hanno fatto in modo di farci divertire con le loro pazze serate.Un grazie a tutti compreso la brava e bella direttrice .Luigi e Antonella

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Venosa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

molto buona la cucina, buona la qualità del cibo (anche se congelato) ottimi i dolci a colazione ed a fine pasti.
Eccellente l'abbondanza dei buffet (colazione, pranzo e cena)
Il personale è molto cordiale ed attento alle esigenze del cliente.
Mare splendido, spiaggia un pò stretta, ci vorrebbe un pò di spazio in più tra gli ombrelloni.
Stanze comode e spaziose, mini frigo ed aria condizionata efficientissimi, sufficiente la pulizia.
In armonia con l'ottimo livello di preparazione dei cibi, consiglierei di usare ingredienti non congelati in modo da raggiungere un risultato ottimo.
Perfezionerei la pulizia delle stanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
bari
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2013

L'hotel ha un'ottima collocazione (fronte mare), una discreta pulizia delle stanze, un personale al ristorante professionale e cortese (qualità rare negli ultimi tempi)....ma.....se metti il naso fuori dall'hotel dopo le 21:00 c'è nient'altro che il nulla, se capiti nell'ala nuova dell'hotel la mattina devi immaginare che fuori ci sia il sole, se capiti al lido e sei piu di 165cm non riesci a camminare tra le file di ombrelloni che sono letteralmente uno sull'altro...ma soprattutto....non è possibile che a mezzanotte vengano spente tutte le luci e se vuoi fare una partita a burraco non puoi che sfruttare la lucina della giostrina che tra l'altro ti spara ogni 5 minuti quello snervante ritornello "i'm a candy man"!!!
Diciamo che se avessi avuto 70 anni, il posto sarebbe stato perfetto.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Ticho's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ticho's Hotel

Indirizzo: Lungomare Eroi Del Mare, 174, 74011 Castellaneta Marina, Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta > Castellaneta Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castellaneta Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Ticho's Hotel 4*
Ticho's Hotel Castellaneta

Se siete i proprietari o gestori di Ticho's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ticho's Hotel ai Preferiti