“SPLENDIDO!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ticho's Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Castellaneta Marina
Ticho's Hotel
Hai aggiunto Ticho's Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Eroi Del Mare, 174, 74011 Castellaneta Marina, Castellaneta, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Castellaneta Marina
“SPLENDIDO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

hotel splendido pulitissimo nelle stanze ed in tutti i locali comuni.
una cucina veramente curata e ricca soprattutto per il pesce.
sono stata in questo hoel con mio marito e mia figlia di 4 anni. siamo stati tutti benissimo e l'animazione era veramente speciale soprattutto claudia e valeria.
il mare stupendoooooo. ottima la spiaggia con un chiosco molto utile
perfetto per le famiglie !!!!!!non vedo l'ora di tornarci

Business
Desio
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2011 con la mia famiglia (ho 2 bimbe di 5 e 2 anni). E' un ottimo hotel adatto a famiglie con bambini in quanto la spiaggia è a 20 metri dall'hotel (basta attraversare la strada), la cucina è ottima e abbondante e la pulizia è eccellente. Le camere e i bagni sono spaziosi e hanno anche un balcone molto grande (quelle che si affcciano sulla piscina). Unica pecca il mare, ma non è colpa loro, non è così cristallino come dicono... però è molto adatto ai bambini in quanto non è subito profondo. La spiaggia è ben tenuta, abbastanza spaziosa, ma mancano le attrezzature per bambini (giochi in spiaggia). l'animazione non è un gran che nel senso che i ragazzi sono poco coinvolgenti... (ma ci hanno detto che non è colpa dell'hotel perchè non scelgono loro le persone). Il paaesino non offre molto, il lungamare la sera è sempre deserto e il centro, raggiungibile a piedi in 5 minuti ha qualche bar e negozietto ma niente di che. Comunque nel complesso proprio un bel hotel da consigliare soprattutto a famiglie con bambini. Ah dimenticavo... però non c'è una biberoneria!

benevento
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

sono stato al ticho's una bella struttura , appena arrivati ci siamo rivolti alla reception per il parcheggio e il direttore , con fare sgarbatissimo ci rispondeva che dovevamo tornare nel pomeriggio . Mando a stirare 2 camice e me le riportano rovinate . Da quel momento ci hanno evitato tutti , infatti mi troveranno costretto ad agire per vie legali per avere il rimborso delle stesse . Ripeto bella struttura , buoni servizi , ma consiglio vivamente al proprietario di cambiare atteggiamento verso la clientela visto che per andare in quell'hotel porta soldi e non chiacchiere ........................ Volevo sottolineare che in una settimana di soggiorno non ci ha mai salutato ........................

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ci siamo trovati benissimo, sia x la disponibilità del personale,sia x l'animazione molto coinvolgente e sempre presente.Buone le camere, unica carenza il cambio biancheria e la pulizia della stanza.Del ristorante una menzione particolare alla pasticceria e alla cortesia dei camerieri (un saluto particolare a Vito)..............ci ritorneremmo molto volentieri!!!!!!!!!!

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stata con mio marito e due figli di 12 e 6 anni, x la seconda volta, in quest'hotel.
Consiglio questa struttura a chi vuole una vacanza semplice, rilassante, in famiglia, ottima la pulizia, ottimo il servizio ovunque, eccellenti la cucina ed i dolci in particolare!
Camere nuove, spaziose, accoglienti e sempre lucide. La spiaggia quest'anno ha risentito un po' del cattivo tempo, il mare spesso agitato, ma quando era calmo era l'ideale x i bimbi e le passeggiate lungo la riva. Il paese non e' troppo vivace...l'animazione di quest'anno peggiore dell'anno scorso, in particolar modo il capo animatore che sapeva fare solo il mangiafuoco....meglio che cambi mestiere.....
Torneremo sicuramente in quest'albergo perche' la familiarita' e la cortesia che si respirano non sono facili da trovare ovunque. Un grazie al pasticcere che la mattina ci deliziava con croissant di tutti i tipi, graf, bomboloni con vari ripieni, crostate, etc.
Consiglio quest'hotel a chi ha bimbi anche molto piccoli perche' sono davvero i benvenuti. W il Ticho's!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

siamo due adulti e una bambina di tre anni e mezzo è' il terzo anno di fila che torniamo in questo hotel e sempre a giugno nello stesso periodo. . Ci siamo tornati perchè c'è una buona cucina dai primi ai dolci, le camere sono spaziose con bei bagni e sono pulitissime, la spiaggia è di fronte all'albergo tutto il personale è sempre cordiale e disponibile l'animazione simpatica e coinvolgente il tutto ad un prezzo onesto. Vi è inoltre una bella piscina e la spiaggia è gestita ottimamente dal personale.
Qualche miglioria potrebbe essere la frutta fresca a colazione, i cuscini che sono troppo duri, e l'aria condizionata troppo alta nel ristorante. Per il resto un bel posto dove paassare le vacanze rilassarsi e purtroppo ingrasssare.
Il paese offre poco ma basta spostarsi o aggregarsi alle loro escursioni per trovare localita' interessanti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Putignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

ho soggiorntato al Tichos con l afamiglia l'ultimo week end di maggio e siamo stati veramente bene; ottima struttura camere ben arredate e buona pulizia; nonostante la scelta del cibo fosse solo tra 2 primi e 2 secondi, la qualità è stata davvero ottima con pasta fresca particolare preparata dallo chef. la posizione praticamente sul mare rende il tutto ancora più piacevole. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ticho's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ticho's Hotel

Indirizzo: Lungomare Eroi Del Mare, 174, 74011 Castellaneta Marina, Castellaneta, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Castellaneta > Castellaneta Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castellaneta Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Ticho's Hotel 4*
Ticho's Hotel Castellaneta

Se siete i proprietari o gestori di Ticho's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.