“Incredibile viaggio nella natura” 5 su 5 stelle
Recensione di Wolwedans Dunes Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a NamibRand Nature Reserve
Wolwedans Dunes Lodge
Hai aggiunto Wolwedans Dunes Lodge ai Preferiti
NamibRand Nature Reserve, NamibRand Nature Reserve, Namibia   |
Roma
“Incredibile viaggio nella natura”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il wolwedans dune lodge è una esperienza unica, un viaggio nella natura (è deserto, ma non è deserto, poi vedrete) in cui convivono paesaggi incredibili e comodità delle sistemazioni, fascino e atmosfera del lodge ed ecologia, flora (sopratutto) e fauna rara con cibo di livello eccelso (quanto, almeno per noi europei, bizzarro: kudu, struzzo, zebra, ecc.). L'unico consiglio: arrivate in aereo, o meglio, fate il fly tour della Namibia, sarà un'esperienza indimenticabile.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Lodge stupendo inserito in un contesto unico, sei te in mezzo al nulla. Ci ha regalato momenti di silenzi e solitudine contemplativa con la natura stupendi, soprattutto all’alba, vista direttamente dalla veranda della propria camera. … (noi avevamo la penultima camera, staccata dal blocco principale dell’edificio, forse anche questo ha contribuito…)
Le camere che dire…stupende, su palafitte con pareti apribili proprio per stare più a contatto con l’ambiente circostante. Il cibo è ottimo con tre mini portate a pranzo e 5 a cena. Il manager è la figura che spicca, mi è piaciuto molto, un tutto fare che si occupa del bar, gentile, professionale, premuroso, molto attento e sempre pronto a farti sentire a tuo agio..
Consigliatissimo!

Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

Dopo avere letto decine di recensioni estasiate e commenti dello stesso tono mi sono deciso a prenotare al Lodge di Wolwedans nonostante il prezzo decisamente elevato.

Definire il rapporto qualita'/prezzo di posti costosi come questo e' sempre molto difficile, ma in questo caso e' valsa la pena per ogni centesimo speso.

Servizio impeccabile e scenari all'interno del parco tra i piu' belli mai visti sono i due top del nostro soggiorno. In realta' stare a Wolwedans non e' un soggiorno, e' una esperienza.

Subito all'arrivo viene assegnata una guida che ti segue nelle escursioni (normalmente insieme ad un'altra coppia), ti accompagna in giro per la riserva, etc. Le guide sono veramente in gamba e preparate.

Gli chalet sono tendati, semplici ma di grande charme. E' possibile dormire con le tende ai piedi del letto aperte (sono chiuse a cerniera) e godersi l'alba dal proprio cuscino (vedere sorgere il sole dalla montagna di fronte al proprio letto e' il massimo). Un esempio della qualita' del servizio e' che alle 5 del mattino lasciano davanti allo chalet the, caffe' e biscotti per chi vuole alzarsi a vedere l'alba.

Gli spazi comuni sono meravigliosi, con dei salottini molto eleganti dove indugiare prima o dopo le escursioni. La cucina e' ottima.

Vivamente consigliata l'escursione di tutto il giorno: sarete portati in posti inenarrabili.

A pensarci bene non mi viene in mente un punto di miglioramento.

Non fate l'errore di passarci una notte sola, prendetevi 48 ore da trascorrere in questo Paradiso.

Una considerazione: le foto del sito non rendono minimamente la bellezza del luogo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Situato nel Namib Naukluft Park è semplicemente fantastico, specialmente per l'ottima location. Ogni servizio offerto dal lodge è di ottima qualità e lo staff veramente gentile e altamente professionale. Gli chalets su palafitte sono molto belli e confortevoli. Ottima la cucina ed i vini. Siamo stati accopagnati da un bravissimo driver del lodge in due occasioni. La prima al tramonto per goderci un cocktail in un incredibile e rilassante atmosfera. Nell'altra occasione ci ha fatto scoprire i dintorni del lodge con i suoi spazi infiniti e un innumerevole quantità di animali. Durante l'escursione abbiamo gustato un ottimo lunch. Questa esperienza è stato il primo approccio in Namibia, fuori dalla capitale, nel mio viaggio di 15 giorni in questo paese spettacolare. Veramente un emozione fantastica!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Wolwedans Dunes Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wolwedans Dunes Lodge

Indirizzo: NamibRand Nature Reserve, NamibRand Nature Reserve, Namibia
Regione: Namibia > Hardap Region > NamibRand Nature Reserve
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in NamibRand Nature Reserve
Wolwedans Dunes Hotel Maltahohe

Se siete i proprietari o gestori di Wolwedans Dunes Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.