“come perdere peso.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Zabargad Berenice Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Barnis
Zabargad Berenice Resort
Hai aggiunto Zabargad Berenice Resort ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Hamata - Berenice | 111 K.M South of Marsa Alam, Barnis, Egitto   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Barnis
Curno, Italia
“come perdere peso.....”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo anche noi reduci dalla settimana di vacanza dal 23 al 30 giugno 2012 presso WHR BERENICE RESORT (Zabargad Diving Resort). Un grazie ad Emanuele e Gaia per la loro simpatia e per averci fatto divertire nonostante i vari disturbi gastro-intestinali che, a turno, hanno colpito tutti!!! La struttura è bella, purtroppo però vari servizi non sono ancora funzionanti (bar nella piscina, ristorante sul mare, mini club, etc.) quindi fortunati quelli che vi andranno dopo l'ultimazione lavori... Non essendo molto grande come struttura si ha la possibilità di instaurare facilmente amicizie e si raggiungono con facilità le camere, il mare o il ristorante (senza fare i soliti km). Il cibo è buono ma non molto vario, le camere sono semplici ma pulite, il personale è molto disponibile (anche per eventuali richieste di medicinali).
Un saluto all'Egitto che ci ha fatto tornare più snelli di prima!!! :)
Luisa Roby e Mattia

cesena
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io e mia madre siamo tornate 2 giorni fa dopo una settimana di vacanza al whr resort ( dal 23 al 30 giugno ) e ,a parte il virus intestinale che purtoppo ci ha colpito un pò tutti all'interno del villaggio,devo dire che ci siamo trovate bene.I servizi offerti sono molto basici: dal cibo, alle camere, alla spiaggia....non bisogna andar in questo posto pensando di trovare 1 struttura superlusso! é tutto molto semplice,sicuramente con una maggior organizzazione da parte della gestione é un resort che potrebbe avere delle grandi potenzialità vista la posizione,il mare,la barriera corallina...unica nota veramente negativa é il fatto di non poter entrare in acqua a riva perchè la barriera inizia subito e per chi non nuota la presenza del pontile risulta inutile!
Un grazie particolare a GAYA ed EMANUELE che con la loro simpatia,gentilezza e disponibilità hanno saputo rendere piacevole ogni singolo giorno trascorso al WHR!....in 2 non é semplice animare un intero resort!BRAVI!!!!

roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

la struttura è bella e tranquilla.la barriera è raggiungibile con un pontile comodo. sulla sinistra, sotto il bar ci sono alcune pozze di acqua dove poltrire al sole.le camere sono ampie e pulitissime. il mare e la barriera belle. il cibo è sempre lo stesso, ma non scadente. Le gite sono molto care, e non sempre inappuntabili. Ottima l'assistenza Phone and Go e, in particolare, Said, preparato, colto intelligente e disponibile.

Consiglio sulle camere: le stanze con il numero 600 sono state ristrutturate di recente
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati ospiti del resort Zabargad (adesso WHR) Berenice nei pressi di Hamata, mar Rosso, per la settimana dal sabato 24 al sabato 30 giugno 2012.

Il cibo e' stato veramente pessimo e poco vario. Inoltre, abbiamo il forte sospetto che tutto l'impianto idrico sia non-igienico perche' ci siamo ammalati tutti durante la settimana (circa una sessantina di persone!). Pur non avendo mai bevuto l'acqua direttamente, tramite il cibo, abbiamo contratto infezioni intestinali che hanno portato a diarree e febbri ben oltre il solito cagotto egiziano.

Oltre al cibo e l'igiene sospetta, dobbiamo anche segnalare alcuni difetti del Resort:
1) Il pontile che e' l'unico punto di accesso al mare: un rudere tutto arruginito e pericolante (viva il tetano!).
2) I lettini a bordo spiaggia e piscina sono vecchi e sporchi
3) Impossibile bersi qualcosa in riva al mare dopo le 6 di sera perche' chiude tutto! Addio relax davanti al tramonto con una birra in mano...

Mi urge sottolineare pero' che il personale e' simpatico e disponibile. Niente di tutto questo e' imputabile a loro...e' la Direzione che va censurata.

L'unica nota positiva riguarda il Dive Centre "Orca" che e' attaccato al Resort. Abbiamo solo cose positive da dire sull'organizzazione, il personale, i siti d'immersione e la Dive Boat. Tuttavia, visto che l'Orca diving e' facilmente raggiungibile da altri resort nei paraggi, non e' una ragione per soggiornare allo Zabargad.

Carlo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Rientrati oggi. Un disastro. ristorazione pietosa. Barriera deludente. Lettini mare insufficienti. Ci siamo ammalati praticamente tutti compresi gli animatori. E non il solito cagotto egiziano... Lo sconsiglio e mandato un reclamo al tour operator...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ciao a tutti,
sono appena tornata da una settimana di vacanza al WHR ..............
e' stato tutto perfetto...........l'accoglienza, l'organizzazione, la struttura anche se non ancora completamente ristrutturata è pulita ed accogliente, è molto piacevole poter pranzare all'aperto
e la piscina è bella e comoda.
Ma la cosa piu' importante per me è il mare e qui puoi sguazzare in un mare splendido con fondali ancora intatti... per gli amanti dello snorkeling ...da non perdere le escursioni di Hamata e Sharm el Luli
il cibo non è super abbondante ne molto vario ma decisamente sano e poco speziato il che non è da sottovalutare considerando che siamo nel deserto..!
E poi che dire..............ultima nota importante....che dire di Emanuele (il caw-boy) e Chiara! Una coppetta di animatori unici al mondo....sono due "nini" (in piemontese significa bambini carini) abbandonati nel deserto , ma pronti a tutto! Bravissimi a condividere le serate con gli ospiti come si fa con gli amici che inviti a casa, con un senso dell'umorismo molto particolare e unico...........
Non dimenticherò mai la bravura di Emanuele nel sedare la rissa da Quizzone che si stava scatenando una sera mentre giocavamo divisi in gruppi...
Grazie mille a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della nostra vacanza e un consiglio a tutti quelli che amano mare, sole , relax e tranquillità..........andate una settimana al WHR Resort
Cristina e Patrizia da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Tornati stamattina da 1 settimana di totale relax. Eravamo in circa 50 italiani, villaggio tranquillo, pulito, cibo discreto anche se poco vario, mare splendido. I miei 2 bambini di 6 e 9 anni erano gli unici 2 del villaggio ma sono stati benissimo, la piscina era tutta per loro e si muovevano all'interno del villaggio in completa autonomia senza alcun pericolo, ci siamo sentiti come a casa nostra. Il personale gentile e discreto, i 2 animatori Gaia e Emanuele molto simpatici e hanno contribuito a rendere piacevoli le serate in compagnia. Vi consiglio escursione con il centro diving a Sataya, laguna e reef in mezzo al mare dove risiedono i delfini, fatto il bagno insieme a un branco di 50 esemplari, spettacolare!! Il viaggio di 2 ore in pullman dall'aeroporto di Marsa Alam si dimentica in fretta quando ci si cala nell'atmosfera lenta e rilassante del villaggio e dopo essersi tuffati dal pontile in un acquario naturale. Fuori dal villaggio deserto e poco più a sud solo altri 3 villaggi. Ideale per che vuole trascorrere una settimana lontano dal caos frenetico di Milano, qui stacchi veramente la spina. Sole, mare, clima splendidi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barnis
Wadi Lahmy Azur Resort
3.5 su 5 stelle 381 recensioni
Resta Club Marina View Port Ghalib
The Three Corners Equinox Beach Resort
Rohanou Beach Resort & Ecolodge

Conosci Zabargad Berenice Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zabargad Berenice Resort

Indirizzo: Hamata - Berenice | 111 K.M South of Marsa Alam, Barnis, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Barnis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Barnis
Categoria hotel:3 stella/e — Zabargad Berenice Resort 3*
Zabargad Diving Hotel Hamata And Berenice

Se siete i proprietari o gestori di Zabargad Berenice Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.