“Organizzazione zero!” 2 su 5 stelle
Recensione di Zabargad Berenice Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Barnis
Zabargad Berenice Resort
3.5 su 5 Hotel   |   Hamata - Berenice | 111 K.M South of Marsa Alam, Barnis, Egitto   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Barnis
“Organizzazione zero!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Rientrati oggi. Un disastro. ristorazione pietosa. Barriera deludente. Lettini mare insufficienti. Ci siamo ammalati praticamente tutti compresi gli animatori. E non il solito cagotto egiziano... Lo sconsiglio e mandato un reclamo al tour operator...

• Ha soggiornato in Luglio 2011

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ciao a tutti,
sono appena tornata da una settimana di vacanza al WHR ..............
e' stato tutto perfetto...........l'accoglienza, l'organizzazione, la struttura anche se non ancora completamente ristrutturata è pulita ed accogliente, è molto piacevole poter pranzare all'aperto
e la piscina è bella e comoda.
Ma la cosa piu' importante per me è il mare e qui puoi sguazzare in un mare splendido con fondali ancora intatti... per gli amanti dello snorkeling ...da non perdere le escursioni di Hamata e Sharm el Luli
il cibo non è super abbondante ne molto vario ma decisamente sano e poco speziato il che non è da sottovalutare considerando che siamo nel deserto..!
E poi che dire..............ultima nota importante....che dire di Emanuele (il caw-boy) e Chiara! Una coppetta di animatori unici al mondo....sono due "nini" (in piemontese significa bambini carini) abbandonati nel deserto , ma pronti a tutto! Bravissimi a condividere le serate con gli ospiti come si fa con gli amici che inviti a casa, con un senso dell'umorismo molto particolare e unico...........
Non dimenticherò mai la bravura di Emanuele nel sedare la rissa da Quizzone che si stava scatenando una sera mentre giocavamo divisi in gruppi...
Grazie mille a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della nostra vacanza e un consiglio a tutti quelli che amano mare, sole , relax e tranquillità..........andate una settimana al WHR Resort
Cristina e Patrizia da Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Tornati stamattina da 1 settimana di totale relax. Eravamo in circa 50 italiani, villaggio tranquillo, pulito, cibo discreto anche se poco vario, mare splendido. I miei 2 bambini di 6 e 9 anni erano gli unici 2 del villaggio ma sono stati benissimo, la piscina era tutta per loro e si muovevano all'interno del villaggio in completa autonomia senza alcun pericolo, ci siamo sentiti come a casa nostra. Il personale gentile e discreto, i 2 animatori Gaia e Emanuele molto simpatici e hanno contribuito a rendere piacevoli le serate in compagnia. Vi consiglio escursione con il centro diving a Sataya, laguna e reef in mezzo al mare dove risiedono i delfini, fatto il bagno insieme a un branco di 50 esemplari, spettacolare!! Il viaggio di 2 ore in pullman dall'aeroporto di Marsa Alam si dimentica in fretta quando ci si cala nell'atmosfera lenta e rilassante del villaggio e dopo essersi tuffati dal pontile in un acquario naturale. Fuori dal villaggio deserto e poco più a sud solo altri 3 villaggi. Ideale per che vuole trascorrere una settimana lontano dal caos frenetico di Milano, qui stacchi veramente la spina. Sole, mare, clima splendidi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati al WHR Berenice Resort la prima settimana di giugno, struttura molto confortevole, staff gentile e molto disponibile! Siamo stati benissimo! Grazie a Roberto, Mustafà e Gaia! Ops dimenticavo quell'altro...coso....cavoli come si chiamava...? B...ah già Emanuele!!!! Grazie davvero, ragazzi!!! Beatrice (o Francesca) e Claudio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo tornati il 02 giugno 2012 ed eravamo in cinque. Abbiamo trovato altri 20 italiani ed è stata una vacanza simpaticissima. Le camere sono ampie e pulite, il menu buono anche se non molto vario. Il personale gentilissimo. La natura uno spettacolo...... e per finire gli animatori Emanuele e Gaia (cavalletta) sono stupendi...... In due facevano il casino di una intera troupe di animatori, si prodigavano per inventare nuove attività e nuovi spettacoli ogni giorno senza essere invadenti.
Un saluto da quelli che sbancato in montepremi........Grazie e un bacio a Gaia e Emanuele (l'ordine è puramente causale) Fede Claudio Claudia Carlo e Rosalba

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

siamo tornate 2 sett fa da questo posto bellissimo, e ripartiremo all'istante.
il mare è stupendo sembra di essere in un acquario gigante,le persone del posto non sono invadenti ma tutte disponibili e gentili(fatevi fare un massaggio rilassante e non dimenticate di andare a conoscere il fantastico Mario, ha un negozietto proprio sulla spiaggia, vi offrirà creme oli profumati e karkadè non è un santone ma un erborista molto bravo,il suo olio per le bruciature è stato miracoloso.)Tutti compresa la guida di phone&GO Said sono molto disponibili, lui è un egittologo preparato a rispondere alle nostre 1000 domande.Iservizi e la struttura sono eccellenti camere pulite tutti i giorni,il cibo buono ricordatevi che non siamo in italia....tornerei subito siamo state benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Alberese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo appena tornati da 2 giorni da queato piccolo villaggio sito a pochi chilometri da Hamata e a circa 200 Km dall'areoporto di Marsa Alam.
Settimana piacevolissima, Villaggio molto soft, senza grosse pretese, ma con un grande rispetto ed accoglienza da parte di tutto il personale di Servizio, a partire dalla Reception, passando alla zona Ristoro, Bar sulla Spiaggia ed il personale delle camere.
Consiglio: fatevi dare le camere dal 600 in poi, perchè sono quelle appena ristrutturate, mentre le altre che ci avevano proposto 400 (405) era abbastanza mal messe.
C'e l'hanno cambiato alle 3 del mattino al nostro arrivo dall'Italia, senza fare troppa difficoltà.
In quel periodo 12/19 Maggio, eravamo solamente 53 ospiti in tutto il complesso.
La cosa bellissima è che non c'è l'Aniomazione dei soliti villaggi, e a dir il vero pochissima musica, e fatta solamente di giorno nel Bar della Spiaggia.
Il pontile è stato completato mentre eravamo lì in vacanza, perfetto per andare a fare immersioni o snorkeling di là dalla barriera corallina, occhio alla discesa dalla scaletta perchè c'è sempre il Pesce Chirurgo che vi aspetta per darvi morsi alle caviglie!!
Ristorante nella norma, gentilissimo tutto il personale (in quel periodo era superiore il numero degli inservinte rispetto a noi ospiti).
Noi abbiamo viaggiato con Phone & Go, Said il loro riferimento sul posto è molto gentile, ma purtroppo non vi sa consigliare cosa e dove andare ndurante il vs soggiorno.
Consiglio da fare: Tour in barca per Hamata (Le Maldive del Mar Rosso) tutto il giorno
Spiaggia di Sharm El Lhuli (non ricordo come si scrive) 1/2 giornata, la mattina
Tour Safari nel Deserto con con cena finale, partenza nel pomeriggio e rientro in trda serata 21.30/22.00
Da NON FARE: Delphin House (i delfini non si vedono), noi ci siamo stati, ma a chi c'è stato ed è rimasto deluso gli è stato offerto a metà prezzo la gita alla spiaggia di Sharm El Lhuli
Gita ad Al Shaladine (Ci siamo stati)!! a vedere la contrattazione per la vendita dei Dromedari, brutta, insignificante ed un pochino pericolosa, abbiamo girato tutto il giorno con al fianco un polizziotto armato!! Brutto presentimento anche se a Noi non è successo nulla.

Se volete comprare qualcosa fatelo nel Villaggio al negozio di Erboristeria gestito da Mario,molto cortese e non invadente, come invece è invadente Matteo (anch'esso egiziano) che vi tampina per afrvi fare i massaggi.
Noi non li abbiamo fatti, ma dire di chi l'ha fatti sono veramenti buoni.
Non andate accomprare nulla da Michele (oggettio vari all'interno del villaggio vicino alla piscina) in particolare le carte telefoniche Egiziane.
Vi spiego.
Il I° giorno ho acquistato una carta Vodafone per 10€, (vuota) con numero Egiziano per poi ricaricarla ci sono volute le lire egiziane (ricariche da 10/20/50/100).
Mi ha ricaricato da L. 10 al costo di 3€!! Il cambio ufficiale Reception è L. 40 circa = 5€, quindi L. 10 = 1.25€ e non 3 €!!
Sono stato zitto nonostante il furto che mi era stato fatto.
Il II° giorno ho cambiato gli Euro in Lire Egiziane alla Reception, per poi pagare direttamente in Lire Egiziane la mia ricarica.
Purtroppo questo non è stato possibile perchè "Michele", sì mi prendeva le Lire Egiziane, ma cambiandole al SUO TASSO, ovvero per una ricarica da L. 50 voleva ben 137.5 Lire Egiziane!!! Un vero Furto!! Naturalmente non accettato.
L'ho fatto presente a Mustafa, il capo Villaggio, ma purtroppo non ha potuto fare nulla (a suo dire).
In complesso buon rapporto qualità/prezzo, ed ottima organizzazione al di là di questi piccoli inconvenienti.

Consiglio sulle camere: Prendere le stanze dal 600 in poi, sono state appena ristrutturate
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Zabargad Berenice Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Zabargad Berenice Resort

Indirizzo: Hamata - Berenice | 111 K.M South of Marsa Alam, Barnis, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Barnis
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Barnis
Categoria hotel:3,5 stella/e — Zabargad Berenice Resort 3.5*
Zabargad Diving Hotel Hamata And Berenice

Se siete i proprietari o gestori di Zabargad Berenice Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Zabargad Berenice Resort ai Preferiti