“bellissima location” 5 su 5 stelle
Recensione di Sarikantang Resort & Spa

Hai aggiunto Sarikantang Resort & Spa ai Preferiti
Sarikantang Resort & Spa
3.5 su 5 Hotel   |   129 / 3 Moo 6, Seekantang Beach, Haad Rin, Ko Phangan 84280, Thailandia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Haad Rin
“bellissima location”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Due settimane in paradiso, ottima location su una delle piu belle spiagge di koh phangan, a 5 min dalla piu' conosciuta e grande spiaggia del full moon party, un posto sereno e tranquillo un mare stupendo ed una bella piscina, lo consiglio a famiglie e coppie, ma anche a tutti quelli che vogliono divertirsi e ballare tutta la notte...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

281 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Sono appena tornata da un altro bel viaggio in Thailandia e devo dire che questo hotel si è guadagnato di nuovo il primato come migliore struttura dal punto di vista della posizione, cortesia del personale, pulizia ed estetica delle camere, cucina....
Sono abituata a frequentare strutture di medio livello e il Sarikatang Resort si colloca tra queste, i prezzi delle camere sono sicuramente più alti rispetto alle strutture che si trovano in giro in Tailandia ma se ci si vogliono concedere dei giorni di relax e coccole....questo è il posto ideale!
Durante l'anno 2010 la struttura ha effettuato lavori di ristrutturazione, sono stati smantellati i più datati wooden bungalows per fare spazio ad una struttura su 2 piani con un totale di 10 camere doppie affacciate su una piscina privata vista oceano (4500 bath a notte in peak season).
Queste camere sono veramente stupende, la piccola veramenda è proprio a ridosso della grande piscina, ed il bagno è praticamente un cubo di vetro inserito nella camera.
Ho pernottato in molte strutture in Tailandia ma un livello come quello del Sarikantang con quei prezzi...........non l'ho mai trovato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

non fatevi abbindolare dal sito internet. E' una sola. Vi fanno credere che state andando in paradiso invece ...Le stanze non sono adeguate al prezzo che pagate. I muri bianchi presentano macchie di sicure ciabattate di precedenti sfortunati clienti. La cosa peggiore la SPA. l'unica in tutta la Thalandia ( e ce ne vo') . Provare per credere.

• piaciuto di più — la ragazza della stanza 48
  • piaciuto di meno — il suo ragazzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

andati con la mia ragazza a Ko Pangan e dietro consiglio di un isolano ci siamo "accomodati" presso questa struttura. le camere, tutto sommato nemmeno economiche sono spartane (ma questo non è il problema) se non che appena entrati è iniziata una caccia al geco da parte dell 'inesrviente. per il resto della vacanza abbiamo diviso la stanza con questi simpatici animaletti; unico neo i loro escrementi e i loro versi notturni. non cadete nel tyranello della camera superior con vasca e bagno privato esterno!!!! si finisce per essere divorati da zanzare, millepiedi e altri animali! un incubo! la strada per arrivare all'hotel è buia e piena di buchi; attenti di notte sopratutto in motorino.
non mangiate nella sottospece di bar perchè è il posto in cui ho mangiato pèeggio nel mondo. ho riletto la recensione e vi assicuro che non sono un fighetto avendo viaggiato in tenda per mezzo mondo e adattandomi sempre e comuqnue alle usanze locali. questo posto però viene venduto in un modo ed è tutt'altro. se cercate un posto spartano, vicino alla spiaggia prinipale di ko pangan, immerso nella natira con una bellissima spiaggia privata è il posto per voi. se cercate altro rivolgetevi ad altre strutture meglio organizzate e meglio gestie

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — la sporcizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sarikantang Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sarikantang Resort & Spa

Indirizzo: 129 / 3 Moo 6, Seekantang Beach, Haad Rin, Ko Phangan 84280, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Ko Phangan > Haad Rin
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Haad Rin
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sarikantang Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sarikantang Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sarikantang Resort And Spa
Sarikantang Hotel Ko Phangan
Sarikantang Hotel Koh Phangan
Sarikantang Ko Phangan

Se siete i proprietari o gestori di Sarikantang Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.