“Per raggiungere la perfezione manca solo la piscina!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Agriturismo La Rondanina ai Preferiti
e 1 altro sito.
Agriturismo La Rondanina
Via Sandrone 231, Castelnuovo Fogliani, Alseno, Italia   |
“Per raggiungere la perfezione manca solo la piscina!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte e abbiamo anche cenato..l'agriturismo è davvero bellissimo piccolo ma tenuto davvero bene e curato nei particolari!quando ci siamo svegliati c'era una tranquillità pazzesca..è immerso nella campagna e sembra una fattoria di una volta con il pozzo il vecchio fienile e gli animali.la cena direi ottima e le portate davvero abbondanti!anche la colazione con le torte fatte in casa era squisita!per con parlare della cordialità di tutto lo staff!abbiamo trascorso un weekend bellissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Rondanina231, Proprietario alle Agriturismo La Rondanina, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2014
Grazie mille davvero per la vostra cortese recensione! Speriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro! Cari saluti

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo capitati assolutamente per caso alla sera in questo agriturismo per cenare, su gentile consiglio di un'altro ristoratore della zona che era chiuso. E' stata una piacevola sorpresa: l'agriturismo è veramente bello con una ristrutturazione fatta molto bene. Tutto è molto curato e il personale sa accoglierti con una gentilezza e spontaneità decisamente rara. Tavoli comodi e ben apparecchiati, servizio attento e qualità dei cibi decisamente buona associata anche ad una certa abbondanza delle porzioni. La cucina è classica e molto vicina al territorio, con antipasti e affttati molto buoni, torta fritta (le crescentine a Bologna) e il pane freschissimo. Primi ottimi, insomma da provare. Lo consiglio a chi ha voglia di mangiar bene e stare in un posto molto carino, in campagna con un bel parco fuori e un cascinale ristrutturato molto bello. Ottimo anche per famiglie con bambini, lo spazio fuori non manca e non ci sono rischi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
GRazie mille per la vostra cortese recensione!
Cari saluti
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

L agriturismo e' sufficientemente vicino a Milano per organizzare una fuga d inverno, Abbiamo soggiornato li verso fine febbraio in una delle suite, quella con doccia in muratura a centro stanza.letto matrimoniale king size.lavabo nella stanza , molto ben curata come il resto degli ambienti. L' elegante ristrutturazione con sapore di autenticita' offre una sensazione di calda accoglienza.Abbiamo anche cenato li,piatti semplici della tradizione e molto genuini. La colazione con le torte fatte in casa ha completato il pieno di relax per affrontare un altra settimana di grigio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille davvero! cari saluti
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato qui solo per una notte (con nostro grande dispiacere) in una camera standard (comunque molto comoda, arredata con stile e con una doccia per due); abbiamo anche cenato apprezzando il menù degustazione accompagnato dai loro vini.
Riassumerei questo soggiorno come un breve relax in un agriturismo di classe, che i gestori hanno saputo con passione rendere "particolare" nel suo stile con una certa nota di eleganza.Complimenti alla sig.ra Emanuela (speriamo di non sbagliare) per la sua attenzione nei dettagli e per la grande capacità di mettere a proprio agio le persone (cambiandoci sala per la cena per una cena più privata-romantica). Grazie alla cameriera di sala per la gentilezza e per la sua preoccupazione che non mangiassimo troppo poco e infine un grazie al marito della signora Emanuela che dopo una giornata di lavoro ci ha dedicato qualche minuto del suo tempo per spiegarci ivini che produce con grande passione.
Grazie e speriamo di riverderci presto, Saluti dalla Romagna
Ah dimenticavo comodo per le terme o per un giro all'outlet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille davvero per la vostra recensione!
Speriamo di avervi presto come nostri ospiti!
CAri saluti
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il posto è una cascina ristrutturata in modo ricercato e accurato. Ho soggiornato nella suite, una stanza molto bella, luminosa e particolare molto carino, con una vasca al centro della stanza. Accoglienza cordiale e gestori molto disponibili. Lo consiglio per una sosta romantica immersa nel verde della provincia piacentina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille davvero per la sua cortese recensione. Cari saluti

Conosci Agriturismo La Rondanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Rondanina

Indirizzo: Via Sandrone 231, Castelnuovo Fogliani, Alseno, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Alseno > Castelnuovo Fogliani
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Castelnuovo Fogliani
Benvenuti a casa.Un luogo antico sapientemente recuperato, dove la tradizione si fonde con la natura. L’atmosfera e l’intimità domestica accompagnate dall’accoglienza e i servizi caratterizzano la Rondanina, agriturismo immerso in un paradiso naturale, ai piedi dei colli piacentini, sulla strada dei vini. Un luogo che emana in tutti i suoi aspetti il senso profondo dello star bene. Ampi spazi esterni, immersi nel verde sono a disposizione dei suoi ospiti per offrire la gioia di totali momenti di relax e armonia.Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione accompagnate da un buon bicchiere di Gutturnio della nostra cantina. Ideale per un pranzo in famiglia nell’ampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna. Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Offriamo la prima notte in una delle nostre romantiche suite agli sposi. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità, nelle fresche serate estive, disturbati solo dal suono delle cicale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Rondanina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Rondanina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.