“agriturismo di classe” 4 su 5 stelle

Via Sandrone 231, Castelnuovo Fogliani, Alseno, Italia   |
Rome
“agriturismo di classe”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il posto è una cascina ristrutturata in modo ricercato e accurato. Ho soggiornato nella suite, una stanza molto bella, luminosa e particolare molto carino, con una vasca al centro della stanza. Accoglienza cordiale e gestori molto disponibili. Lo consiglio per una sosta romantica immersa nel verde della provincia piacentina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rondanina231, Proprietario alle Agriturismo La Rondanina, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2014
Grazie mille davvero per la sua cortese recensione. Cari saluti

Conosci Agriturismo La Rondanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Rondanina

Indirizzo: Via Sandrone 231, Castelnuovo Fogliani, Alseno, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Piacenza > Alseno > Castelnuovo Fogliani
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Castelnuovo Fogliani
Benvenuti a casa.Un luogo antico sapientemente recuperato, dove la tradizione si fonde con la natura. L’atmosfera e l’intimità domestica accompagnate dall’accoglienza e i servizi caratterizzano la Rondanina, agriturismo immerso in un paradiso naturale, ai piedi dei colli piacentini, sulla strada dei vini. Un luogo che emana in tutti i suoi aspetti il senso profondo dello star bene. Ampi spazi esterni, immersi nel verde sono a disposizione dei suoi ospiti per offrire la gioia di totali momenti di relax e armonia.Un ambiente esclusivo dove assaporare le gustose pietanze della tradizione accompagnate da un buon bicchiere di Gutturnio della nostra cantina. Ideale per un pranzo in famiglia nell’ampia sala a volte, per una merenda tra amici nella nostra cantina dei sapori o per una romantica cena nelle intime salette o nel privè degli aromi al chiaro di luna. Questa è la location perfetta per organizzare la vostra cerimonia nuziale da sogno, che può ospitare fino a 150 persone nella aia esterna, con i buffet allestiti nei giardini e nel portico. Offriamo la prima notte in una delle nostre romantiche suite agli sposi. Nelle nostre aree esterne potrete assaporare le pietanze in assoluta tranquillità, nelle fresche serate estive, disturbati solo dal suono delle cicale. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Rondanina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.