“Da evitare se si hanno bimbi piccoli” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Caterina

Hotel Santa Caterina
Hai aggiunto Hotel Santa Caterina ai Preferiti
Hotel Santa Caterina
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Elba, 57034 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Campo nell'Elba
Genova, Italia
“Da evitare se si hanno bimbi piccoli”
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo trascorso in questo hotel una settimana tra luglio e agosto 2010 e purtroppo non ci siamo trovati bene soprattutto per la quasi totale indifferenza del fatto che nostra figlia non avesse ancora 6 mesi e che aveva bisogno di consumare i suoi pasti ad ore più consone ad un bimbo piccolo. C'è stato detto testualmente: "non apriamo il ristorante neanche un quarto d'ora prima" e tengo a precisare che ci siamo portati da casa tutto il necessario per la bimba. Questi fatti hanno annullato di colpo i pochi pregi dell'hotel quali la posizione strategica per la spiaggia e la vicinanza al centro di marina di campo.se si hanno bimbi piccoli consiglio vivamente di rivolgersi altrove.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Business
Serravalle Pistoiese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Siamo tornati in quetso Hotel dopo 10 anni, e stavolta coi nostri figli. purtroppo è stata una spiacevole sorpresa. Nonostante la gestione familiare non ci è stato riservato nessun riguardo e nessuna gentilezza da parte dei proprietari che, peraltro, non si sono presentanti. Questa è la cosa che ci ha dato più fastidio. La camera era piccola e squallida, sterile ma molto pulita. Gli asciugamani invece ci sono stati cambiati quotidianamente. Un po' rumorosa poiché sulla strada. Tuttavia a noi poco importava della stanza perchè era la vicinanza al mare che ci faceva comodo. E questa ci permetteva di andare e venire a piacimento in pochi minuti con bimbi e passeggini stracarichi. La cena di bassa qualità e quantità, servita tardi. Ma la cosa più brutta anche in questo caso è stata il servizio al tavolo.
Non ci è mai stato riservato un sorriso, se non forzato, né dato un buon giorno per primi.
Il personale faceva del suo meglio ed è stato sicuramente più gentile dei proprietari.

Il parco era trascurato senza fiori, le biciclette a disposizione inaffidabili e vecchie
Peccato perchè la gentilezza non costa davvero niente!
Non credo gli daremo un'altra opportunità...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Campo nell'Elba

2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Discreta struttura che più che a un hotel ricorda una pensione a gestione familiare.
La camera dove abbiamo soggiornato era molto piccola ma dotata di frigobar e piccolo tv lcd.
Colazione sotto tono, tipicamente all'italiana con bevande surrogate e un solo tipo di croissant da farcire a proprio gusto con varie confetture ecc. (scordarsi breakfast internazionale).
La posizione non è male, a circa 200mt dalla spiaggia di Campo.
Prezzi assolutamente fuori range ma comparabili a quelli delle altre strutture. Con il costo di una doppia in quest'hotel affitti una suite a Londra o Miami....
In definitiva comunque, ritengo che se nn si hanno troppe pretese e si usa la camera solo per dormire possa andare.
Un plauso per la pulizia, assolutamente affidabile con cambio asciugamani quotidiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Montopoli in Val d'Arno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il primo servizio da criticare è la cena!!! Servita troppo velocemente con il cameriere che controlla quando finisci l'ultimo boccone per togliere il piatto e portare il successivo... e il dolce?.... quello che vorresti prendere è già finito!!! quindi devi scegliere tra frutta formaggio o sorbetto!!!!..... almeno fate porzioni a sufficienza!!!...... gli ultimi 2 giorni scarichi intasati nel bagno e allagamenti in camera!!!!!!!! e non ti offrono neanche un caffè per il disagio!!!

1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e la mia ragazza avevamo deciso di prenotare una camera per due notti in questo albergo. Al momento della prenotazione ci era stata data disponibilità solo per una depandance di cui potevamo osservare le foto sul sito dell'hotel. Le foto ci sono piaciute molto per cui abbiamo deciso di prenotare ma una volta arrivati sul posto ci è stato detto che aravamo stati spostati all'hotel thomas, proprio lì accanto. Arrivati in questo albergo siamo rimasti delusi dall'ambiente della camera che ci era stata assegnata: spoglia, buia, trasandata, arredamento a dir poco antiquato!!! Immaginate la nostra reazione, l'aver prenotato una camera a nostro avviso carina e ritrovarsi in un luogo peggiore e che per di più non rispecchia la nostra prenotazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cavriago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato con mia moglie a settembre.
L'hotel si presenta vecchio e poco curato, le camere sono arredate in modo spartano e con mobili vecchi, la ns. camera era al primo piano: un disastro, la strada adiacente ( nb. a senso unico) e' trafficatissima, il balcone chiuso e buio ma soprattutto un bagno di un metro quadrato. La pulizia devo pero' dire che era discreta. Abbiamo anche chiesto di poter cambiare stanza ma non ci e' stata data NESSUN TIPO DI RISPOSTA. I proprietari sono distaccati e poco disponibili. La sala da pranzo ha tavoli uno sull'altro senza nessuna privacy, la cucina monotana e di un unico sapore . Il prezzo esagerato per
il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
modena
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo partiti con qualche problemino nella prenotazione (ci veniva preventivato una camera quadrupla quando in realtà ci è stata data una tripla con lettino da campeggio, incomprensione o...???) ma alla fine della vacanza quel che a noi interessava era l'ordine e la pulizia -cambio biancheria bagno ogni giorno- e l'aspetto culinario che si è dimostrato esser positivo così come il personale ai tavoli e ai piani.
L'unico neo è la struttura vecchia e il prezzo forse un pò eccessivo per i servizi offerti.
non mi dilungo perchè quel che ha scritto GATTINADOLCE corrisponde esattamente a ciò che trovi,mia figlia aggiunge che è un posto per nonni...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Viale Elba, 57034 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Campo nell'Elba
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Campo nell'Elba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.