“Semplice incomprensione o presa in giro?????” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Caterina

Hai aggiunto Hotel Santa Caterina ai Preferiti
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Elba, 57034 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Campo nell'Elba
“Semplice incomprensione o presa in giro?????”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza avevamo deciso di prenotare una camera per due notti in questo albergo. Al momento della prenotazione ci era stata data disponibilità solo per una depandance di cui potevamo osservare le foto sul sito dell'hotel. Le foto ci sono piaciute molto per cui abbiamo deciso di prenotare ma una volta arrivati sul posto ci è stato detto che aravamo stati spostati all'hotel thomas, proprio lì accanto. Arrivati in questo albergo siamo rimasti delusi dall'ambiente della camera che ci era stata assegnata: spoglia, buia, trasandata, arredamento a dir poco antiquato!!! Immaginate la nostra reazione, l'aver prenotato una camera a nostro avviso carina e ritrovarsi in un luogo peggiore e che per di più non rispecchia la nostra prenotazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cavriago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato con mia moglie a settembre.
L'hotel si presenta vecchio e poco curato, le camere sono arredate in modo spartano e con mobili vecchi, la ns. camera era al primo piano: un disastro, la strada adiacente ( nb. a senso unico) e' trafficatissima, il balcone chiuso e buio ma soprattutto un bagno di un metro quadrato. La pulizia devo pero' dire che era discreta. Abbiamo anche chiesto di poter cambiare stanza ma non ci e' stata data NESSUN TIPO DI RISPOSTA. I proprietari sono distaccati e poco disponibili. La sala da pranzo ha tavoli uno sull'altro senza nessuna privacy, la cucina monotana e di un unico sapore . Il prezzo esagerato per
il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Campo nell'Elba

modena
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo partiti con qualche problemino nella prenotazione (ci veniva preventivato una camera quadrupla quando in realtà ci è stata data una tripla con lettino da campeggio, incomprensione o...???) ma alla fine della vacanza quel che a noi interessava era l'ordine e la pulizia -cambio biancheria bagno ogni giorno- e l'aspetto culinario che si è dimostrato esser positivo così come il personale ai tavoli e ai piani.
L'unico neo è la struttura vecchia e il prezzo forse un pò eccessivo per i servizi offerti.
non mi dilungo perchè quel che ha scritto GATTINADOLCE corrisponde esattamente a ciò che trovi,mia figlia aggiunge che è un posto per nonni...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
LUNIGIANA
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

dunque siamo stati in questo hotel nel mese di Luglio 2011.la struttura nn è delle più nuove, anzi credo che ci sarebbe bisogno di una bella ristrutturazione...
sorpattutto nella camere dove ci sono ancora gli infissi in legno nn troppo funzionali, gli armadi a muro con cassetti poco scorrevoli....e i primi segni di invecchiamento!
ogni camera è cmq fornita di aria condizionata,balconcino e tv.
ottima la pulizia...sia delle camere che del resto dell'hotel...
Buona la colazione, abbastanza ricca...da yogurt a cereali da briosche a panini da marmellate a salumi...da succhi a caffè appena macinato...ottima anke l'idea di servire la colazione in giardino...
Bona la cena... con tre primi e tre secondi sempre a scelta (buffet di verdure a disposizione)...le porzioni però sono un pò misere soprattutto per i secondi piatti e per il dessert...cmq certo nn ci si alza dal tavolo con la fame!
Ottimo il parcheggio auto....bello grande!
ottimo lo staff...sempre disponibile...
la posizione è ottima per il mare..che è vicinissimo...per il centro c'è da fare una passeggiata..nn proprio corta..ma cmq fattibilissima...sia via lungomare che nelle strade interne...senza nessun problema!!! noi la facevamo anke più volta al giorno...

nel compelsso ritengo che forse abbia le tariffe un pò troppo elevate per tutto ciò che offre...
Cmq ve lo consiglio... io stessa ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana all'Isola d'Elba.
Cercavamo una vacanza rilassante, in un bell'ambiente, dove poterci godere il nostro meritato riposo: l'abbiamo trovato.
L'hotel ci ha pienamente soddisfatti, ottima posizione vicino al mare. Cucina deliziosa e curata. Pulizia negli ambienti e nelle camere.
Personale gentile e disponibile.
Al momento della partenza è stato scontato un "ci torneremo"!

Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Posto bello e molto accogliente.L'atmosfera amichevole e famigliare.Abbiamo passato una settimana con nostra figlia di 9 anni.Volevamo relax, pace, mare, comfort........abbiamo trovato tutto questo e anche di piu'.Camere carine e soprattuto molto pulite,colazione a buffet e molto ricca con vasta scelta.La posizione del hotel e ottima vicino al mare a due passi dall centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

L'hotel si trova a circa 200 metri dalla spiaggia di marina di Campo, purtroppo non possiede una spiaggia privata ma è convenzionata (sconto del 10%) con un lido molto carino, anche se un po' caro (26 euro ombrellone e due lettini). Comunque a Marina di Campo ci sono varie alternative, dalla spiaggia libera alle gite in barca a lidi meno cari, anche se decisamente meno carini e più vicini al porto dove il mare è un po' meno bello)! Tornando all'hotel, il personale è gentile, l'hotel è pulito, le camere sono piccole ma c'è tutto compreso un piccolo balconcino, la colazione a buffet varia e buona, soprattutto i conetti, viene servita in una veranda che da su una pineta, la cena è servita al tavolo ed è possibile scegliere un primo ed un secondo tra tre scelte, c'è sempre un'opzione di pesce, poi contorno e buffet di insalate sempre fresche e varie ed il dessert (la cucina è discreta, sono buoni i primi a base di pesce ma non ci sono punte di eccellenza). Il prezzo è abbastanza caro (70 euro a persona al giorno la mezza pensione, bevande escluse), ma nella media per l'isola d'elba e per la stagione!

Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole, consigliamo questo hotel soprattutto a chi vuole fare una vacanza al mare senza dover girare in auto per trovare una spiaggia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Viale Elba, 57034 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Campo nell'Elba
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Campo nell'Elba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.