“Hotel nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Caterina

Hai aggiunto Hotel Santa Caterina ai Preferiti
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Elba, 57034 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Campo nell'Elba
LUNIGIANA
“Hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

dunque siamo stati in questo hotel nel mese di Luglio 2011.la struttura nn è delle più nuove, anzi credo che ci sarebbe bisogno di una bella ristrutturazione...
sorpattutto nella camere dove ci sono ancora gli infissi in legno nn troppo funzionali, gli armadi a muro con cassetti poco scorrevoli....e i primi segni di invecchiamento!
ogni camera è cmq fornita di aria condizionata,balconcino e tv.
ottima la pulizia...sia delle camere che del resto dell'hotel...
Buona la colazione, abbastanza ricca...da yogurt a cereali da briosche a panini da marmellate a salumi...da succhi a caffè appena macinato...ottima anke l'idea di servire la colazione in giardino...
Bona la cena... con tre primi e tre secondi sempre a scelta (buffet di verdure a disposizione)...le porzioni però sono un pò misere soprattutto per i secondi piatti e per il dessert...cmq certo nn ci si alza dal tavolo con la fame!
Ottimo il parcheggio auto....bello grande!
ottimo lo staff...sempre disponibile...
la posizione è ottima per il mare..che è vicinissimo...per il centro c'è da fare una passeggiata..nn proprio corta..ma cmq fattibilissima...sia via lungomare che nelle strade interne...senza nessun problema!!! noi la facevamo anke più volta al giorno...

nel compelsso ritengo che forse abbia le tariffe un pò troppo elevate per tutto ciò che offre...
Cmq ve lo consiglio... io stessa ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana all'Isola d'Elba.
Cercavamo una vacanza rilassante, in un bell'ambiente, dove poterci godere il nostro meritato riposo: l'abbiamo trovato.
L'hotel ci ha pienamente soddisfatti, ottima posizione vicino al mare. Cucina deliziosa e curata. Pulizia negli ambienti e nelle camere.
Personale gentile e disponibile.
Al momento della partenza è stato scontato un "ci torneremo"!

Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Posto bello e molto accogliente.L'atmosfera amichevole e famigliare.Abbiamo passato una settimana con nostra figlia di 9 anni.Volevamo relax, pace, mare, comfort........abbiamo trovato tutto questo e anche di piu'.Camere carine e soprattuto molto pulite,colazione a buffet e molto ricca con vasta scelta.La posizione del hotel e ottima vicino al mare a due passi dall centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

L'hotel si trova a circa 200 metri dalla spiaggia di marina di Campo, purtroppo non possiede una spiaggia privata ma è convenzionata (sconto del 10%) con un lido molto carino, anche se un po' caro (26 euro ombrellone e due lettini). Comunque a Marina di Campo ci sono varie alternative, dalla spiaggia libera alle gite in barca a lidi meno cari, anche se decisamente meno carini e più vicini al porto dove il mare è un po' meno bello)! Tornando all'hotel, il personale è gentile, l'hotel è pulito, le camere sono piccole ma c'è tutto compreso un piccolo balconcino, la colazione a buffet varia e buona, soprattutto i conetti, viene servita in una veranda che da su una pineta, la cena è servita al tavolo ed è possibile scegliere un primo ed un secondo tra tre scelte, c'è sempre un'opzione di pesce, poi contorno e buffet di insalate sempre fresche e varie ed il dessert (la cucina è discreta, sono buoni i primi a base di pesce ma non ci sono punte di eccellenza). Il prezzo è abbastanza caro (70 euro a persona al giorno la mezza pensione, bevande escluse), ma nella media per l'isola d'elba e per la stagione!

Nel complesso il nostro soggiorno è stato piacevole, consigliamo questo hotel soprattutto a chi vuole fare una vacanza al mare senza dover girare in auto per trovare una spiaggia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

estremamente colpiti dall'accoglienza,disponibilità e trattamento dell'intero personale ,camere ordinate e pulite ,eccellenti pasti serviti con particolari attenzioni e cure...abbiamo trascorso una piacevolissima e serena settimana di vacanza!!!
e speriamo davvero di avere la possibilità di riviverla al più presto!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

E' da qualche anno che passiamo le nostre vacanze in questo albergo e ci siamo sempre trovati benissimo, ottima posizione, parcheggio all'interno dell'hotel, un ampio giardino e molta disponibilità da parte del personale.
Il servizio ristorazione è molto buono, varietà nel menù sempre eccellente, con la possibilità di scelta tra pesce e carne, un buffet di verdure fresche tutti i giorni. Per esperienza personale si può anche richiedere la variazione del menù se necesario sia per i bambini sia per gli adulti.
La pulizia dei locali è ottima e le camere molto confortevoli dotate anche di un piccolo balcone.
Il mio giudizio è OTTIMO!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
MODENA
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Abbiamo prenotato in questo albergo, in quanto avendo prenotato all'ultimo momento, non avevamo avuto molta scelta. Questo ci sembrava adatto per posizione nel paese di Marina di Campo.
In effetti dal sito non si vedono molte foto della struttura e non avevamo ancora trovato nessun commento su iinternet.
Purtroppo è stata una spiacevola sorpresa..... A parte la posizione davvero comoda, tutto il resto non è da albergo 3 stelle:
servizio di ristorazione: scadente per qualità e varietà del menù ( in ospedale si mangia meglio!!!). Un esempio? uova per 3 giorni, verdure a buffet sempre uguali ( rape rosse!!? )brodo di dado ( offerto come Consommè nature), spaghetti aglio, olio e peperoncino...
servizio: camerieri poco professionali e poco flessibili alle richieste banali
camere: vecchissime e sembra mai rimodernate ( avranno 30 anni...)
orari pasti: l'orario del pranzo era dalle 13, ma in realtà non veniva mai rispettato.. sempre 10 minuti dopo aprivano la sala. Con i bambini piccoli è quindi assolutamente da sconsigilare!!!

In conclusione per noi è stata una pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel di Campo nell'Elba

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Viale Elba, 57034 Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Campo nell'Elba
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Campo nell'Elba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.