“Ottimo ed elegante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Civitanova Marche, Italia
“Ottimo ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

E' il ristorante più famoso di Peoria, molto elegante ben frequentato. Posizione centrale, parcheggio a pagamento nello stesso palazzo, ascensore che arriva direttamente dal parcheggio dentro al ristorante. L'ambiente è raffinato, luci soffuse spesso con musica dal vivo (arpa, piano o violino, sempre discreta). L'aperitivo al bar è servito da barman professionali. Il servizio è ottimo dal metre ai camerieri. Qualità del cibo ottima, consiglio bistecca o filet mignon ma ci sono anche piatti più curiosi e fantasiosi. Buoni anche gli antipasti. Carta dei vini ben assortita e diverse birre alla spina. Il prezzo è alto, ma proporzionato al servizio. I camerieri meritano la mancia (che comunque è di costume, non dimenticatelo). Sono stato diverse volte in questo ristorante che non ha mai deluso le aspettative. Prenotazione obbligatoria.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Ottimo filetto in atmosfera particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Il ristorante è molto elegante ed il personale è molto gentile e sorridente. Ho mangiato un magnifico filetto con contorno di verdure cotte. L'ambiente è molto elegante ed accogliente, la serata è stata allietata da una bravissima suonatrice di arpa. Andate tranquilli, vi troverete bene. Molto comodo parcheggiare: un parcheggio si trova proprio a fianco al ristorante.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Jim's Steakhouse hanno visto anche

Conosci Jim's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Jim's Steakhouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.