“Una terrazza romanticissima e una cucina x palati sopraffini” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto La Posta Vecchia Hotel ai Preferiti
La Posta Vecchia Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Palo Laziale, 00055 Palo Laziale, Ladispoli, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Palo Laziale
“Una terrazza romanticissima e una cucina x palati sopraffini”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

E' già meraviglioso varcare il cancello e trovarsi immersi nel curatissimo parco prima di giungere in vista del grande edificio della posta vecchia che sorge proprio al lato del Castello degli Odescalchi !
Consiglio di arrivare x l'aperitivo.il sole che tramonta dietro al castello da un tono di serenità,romanticismo e magia...secondo xchè l'accoglienza è ottima e un giro x l'edificio è molto istruttivo,al piano di sotto si trovano infatti i resti di una villa patrizia ben conservata e con molti reperti...
Una lode alla sig.ra Rossana che ci ha accompagnato e spiegato tutto !!
Veniamo alla cena...il nostro tavolo posto proprio sulla linea lungo la terrazza godeva di un
panorama molto bello e la vista spaziava all'orizzonte senza ostacoli.
Molto buono x iniziare il crudo di ricciola o le mazzancolle light,mentre x i primi erano molto buoni sia gli stritoli che fagotti con burata e pesce.
Per i secondi consiglierei il particolare abbinamento gamberi con foie gras ,ma anche la triglia su un fondo nero di seppia è stata molto apprezzata.
unico neo i calamari e gamberetti dorati non sono stati apprezzati in pieno perché ci sono stati serviti insieme ai secondi e quindi li abbiamo mangiati freddi e di questo il maître o la cucina ne doveva tener conto..
Il conto x un menù alla carta si aggira sui 120 a testa più i vini.
Comunque parliamo de relais e chateau con cui abbiamo già avuto a che fare anche in Polinesia nel fantastico island resort di Le Tahaa un 5 stelle super lux (cosiglio x luna di miele) ed anche il Pellicano di Porto Ercole che proveremo presto quindi alla prox.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
dangue, Direttore alle La Posta Vecchia Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Quanto di meglio potevamo pensare nelle nostre idee di ospitalità, lo troviamo in parte realizzato da quanto lei riporta. Grazie per questa sua gradita recensione un ulteriore spinta a tutti noi per continuare nella crescita qualitativa giornaliera a cui ambiamo. Tutto il personale è orgoglioso per quanto riportato, in primis Rossana che ringrazia per questo suo apprezzamento. Lo Chef e il Maitre, ringraziando per il riconoscimento della qualità dei piatti e del servizio, colgono questa occasione per scusarsi per non aver potuto farle gustare tutte le portate al meglio, una lezione di miglioramento per il futuro che ci tiene sempre sulla corda, attenti a non cadere nuovamente in queste non attenzioni.
Con infinito senso di ringraziamento, la attendiamo nuovamente per rinnovare l'esperienza in questo paradiso di storia.
La attendiamo, buona serata

Danilo Guerrini
Direttore

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

puglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

di ritorno da una suggestiva vacanza,breve purtroppo,all'hotel VECCHlA POSTA DI Ladispoli,vorrei consigliarla a chi ha bisogno di qualche giorno di tranquillità,il posto sembra lontano dallo stress di tutti i giorni,ma facilmente raggiungibile,elegante,buon servizio,colazione vista mare,il che di prima mattina è il massimo,ci siamo trovati bene,l'unico neo la spiaggetta privata,raggiungibile con un percorso non agevolissimo,non dotata di almeno un mini bar,nel complesso esperienza da rifare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
dangue, Direttore alle La Posta Vecchia Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentile Betty,

vorrei innanzitutto ringraziarla per aver scelto di soggiornare presso questa dimora storica. Le sue parole mi donano felicità per quanto il Personale cerca di fare al meglio per i nostri ospiti. Il posto suggestivo merita giornalmente cure particolari e attenzioni che lo rendano veramente unico. Per questo la ringrazio sentitamente per le osservazioni che ha voluto regalarmi, una sicura modalità di crescita per migliorarci. L'idea di un accesso più agevole alla spiaggia è nell'elenco delle priorità per la prossima stagione, con il suo contributo presto diventerà la Priorità!
Grazie ancora e spero di poterla presto accogliere per valutare insieme quanta attenzione e capacità ho potuto prestare ai suoi preziosi suggerimenti.
Cordialmente

Danilo Guerrini
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

nascosto ai bordi della città di ladispoli, accanto alla riserva di palo laziale, questo hotel ristorante è una sorpresa all'imporvviso. magnifico mangiare d'estate fuori sulla terrazza con vista sul mare. Menù prevalentemente di pesce, senza troppe esagerazioni di fantasia ma gustosissimo. Consigliabile per un anniversario o un incontro romantico. Interessanti le serate che offre l'hotel con soggiorno e serata all'opera

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Porto Ercole
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Ci siamo concessi una fuga in questa antica dimora piena di fascino e di autenticità.

devo confessare che sia io che mio marito ci abbiamo lascito il cuore. Abbiamo passato due giorni tra giardini curatissimi, viste mozzafiato su un mare in tempesta, cene romantiche a lume di candela.

La nosta Camera era grande, ben arredata con mobili originali e di inestimabile valore.
raccomando a tutti di visitare il museo privato!

il minibar era fornitissimo e compreso nel prezzo!

andateci e lasciateci il cuore

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

Sono appena rientrato dal mio primo soggiorno alla Posta Vecchia e non posso non raccontare la mia esperienza. L'albergo è una vera e propria villa del 1600 costruita sopra delle rovine romane visibili e visitabili. Mi trovavo lì per un corso di web marketing veramente intensivo ma il centro benessere, la cena, la colazione a picco sul mare ed il fantastico staff mi hanno rimesso al mondo. Tornerò presto , ma non per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Chicago, Illinois
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Ho capito che non eravamo finiti in buone mani quando ho chiamato per ricevere indicazioni alle 5:15 e l’uomo che mi ha risposto ha detto che avremmo già dovuto essere lì. Non avevo mai beccato un hotel più inospitale di questo. Vecchio, stantio, deprimente, sporco e veramente da star male. Era tutto chiuso e spento. Le finestre, gli ombrellini, la spiaggia, le luci, la gente.

Il cibo e il servizio, pessimi.

Me ne sono andato dopo una notte e mi hanno addebitato pure la seconda.

Date retta alle altre recensioni. Lasciate perdere quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2008

Vicino a Palo Laziale, non lontano da Roma, sorge questa antica villa sul mare, del Seicento, dove Paul Getty era solito abitare raramente.
Palazzo splendido dunque, con alla base reperti e mosaici romani che ne costituiscono una specie di museo. Poi si sale e troviamo studi, biblioteche, salotti con mobili di gran pregio: dagli arazzi realizzati su disegni di Raffaello, alle sontuose suites che non hanno confronti. Inoltre, una meravigliosa piscina indoor, con vetrate che danno quasi sul mare (unica cosa non bella).
La suite Medici con letto antico, collezione di piatti di Meissen, camino con specchiera che dalla vasca rosa consente di guardare l'entrata. Insomma un sogno nel sogno della storia, attraversando la quale si ha l'impressione di non essere nè vicini a Roma, nè su un litorale abbastanza squallido. Basta non uscire e saper apprezzare tutto questo. Costo a parte, ovviamente.

• piaciuto di più — la storia che si respira
  • piaciuto di meno — il mare di fronte alla villa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2004, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Posta Vecchia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Posta Vecchia Hotel

Indirizzo: Palo Laziale, 00055 Palo Laziale, Ladispoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ladispoli > Palo Laziale
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Palo Laziale
Fascia prezzo (per notte): €317 - €1.233
Categoria hotel:5 stella/e — La Posta Vecchia Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Posta Vecchia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Vecchia Ladispoli
Hotel La Posta Vecchia
Posta Vecchia Ladispoli
Hotel Posta Vecchia
Posta Vecchia Hotel
Ladispoli Posta Vecchia Hotel
Posta Vecchia Italy
Rapallo Ge Italia

Se siete i proprietari o gestori di La Posta Vecchia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.