“suggestiva atmosfera” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
puglia
“suggestiva atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

di ritorno da una suggestiva vacanza,breve purtroppo,all'hotel VECCHlA POSTA DI Ladispoli,vorrei consigliarla a chi ha bisogno di qualche giorno di tranquillità,il posto sembra lontano dallo stress di tutti i giorni,ma facilmente raggiungibile,elegante,buon servizio,colazione vista mare,il che di prima mattina è il massimo,ci siamo trovati bene,l'unico neo la spiaggetta privata,raggiungibile con un percorso non agevolissimo,non dotata di almeno un mini bar,nel complesso esperienza da rifare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
dangue, Direttore alle La Posta Vecchia Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentile Betty,

vorrei innanzitutto ringraziarla per aver scelto di soggiornare presso questa dimora storica. Le sue parole mi donano felicità per quanto il Personale cerca di fare al meglio per i nostri ospiti. Il posto suggestivo merita giornalmente cure particolari e attenzioni che lo rendano veramente unico. Per questo la ringrazio sentitamente per le osservazioni che ha voluto regalarmi, una sicura modalità di crescita per migliorarci. L'idea di un accesso più agevole alla spiaggia è nell'elenco delle priorità per la prossima stagione, con il suo contributo presto diventerà la Priorità!
Grazie ancora e spero di poterla presto accogliere per valutare insieme quanta attenzione e capacità ho potuto prestare ai suoi preziosi suggerimenti.
Cordialmente

Danilo Guerrini

5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

nascosto ai bordi della città di ladispoli, accanto alla riserva di palo laziale, questo hotel ristorante è una sorpresa all'imporvviso. magnifico mangiare d'estate fuori sulla terrazza con vista sul mare. Menù prevalentemente di pesce, senza troppe esagerazioni di fantasia ma gustosissimo. Consigliabile per un anniversario o un incontro romantico. Interessanti le serate che offre l'hotel con soggiorno e serata all'opera

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Porto Ercole
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Ci siamo concessi una fuga in questa antica dimora piena di fascino e di autenticità.

devo confessare che sia io che mio marito ci abbiamo lascito il cuore. Abbiamo passato due giorni tra giardini curatissimi, viste mozzafiato su un mare in tempesta, cene romantiche a lume di candela.

La nosta Camera era grande, ben arredata con mobili originali e di inestimabile valore.
raccomando a tutti di visitare il museo privato!

il minibar era fornitissimo e compreso nel prezzo!

andateci e lasciateci il cuore

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

Sono appena rientrato dal mio primo soggiorno alla Posta Vecchia e non posso non raccontare la mia esperienza. L'albergo è una vera e propria villa del 1600 costruita sopra delle rovine romane visibili e visitabili. Mi trovavo lì per un corso di web marketing veramente intensivo ma il centro benessere, la cena, la colazione a picco sul mare ed il fantastico staff mi hanno rimesso al mondo. Tornerò presto , ma non per lavoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Chicago, Illinois
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Ho capito che non eravamo finiti in buone mani quando ho chiamato per ricevere indicazioni alle 5:15 e l’uomo che mi ha risposto ha detto che avremmo già dovuto essere lì. Non avevo mai beccato un hotel più inospitale di questo. Vecchio, stantio, deprimente, sporco e veramente da star male. Era tutto chiuso e spento. Le finestre, gli ombrellini, la spiaggia, le luci, la gente.

Il cibo e il servizio, pessimi.

Me ne sono andato dopo una notte e mi hanno addebitato pure la seconda.

Date retta alle altre recensioni. Lasciate perdere quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2008

Vicino a Palo Laziale, non lontano da Roma, sorge questa antica villa sul mare, del Seicento, dove Paul Getty era solito abitare raramente.
Palazzo splendido dunque, con alla base reperti e mosaici romani che ne costituiscono una specie di museo. Poi si sale e troviamo studi, biblioteche, salotti con mobili di gran pregio: dagli arazzi realizzati su disegni di Raffaello, alle sontuose suites che non hanno confronti. Inoltre, una meravigliosa piscina indoor, con vetrate che danno quasi sul mare (unica cosa non bella).
La suite Medici con letto antico, collezione di piatti di Meissen, camino con specchiera che dalla vasca rosa consente di guardare l'entrata. Insomma un sogno nel sogno della storia, attraversando la quale si ha l'impressione di non essere nè vicini a Roma, nè su un litorale abbastanza squallido. Basta non uscire e saper apprezzare tutto questo. Costo a parte, ovviamente.

• piaciuto di più — la storia che si respira
  • piaciuto di meno — il mare di fronte alla villa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2004, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2008

Mi sono decisa solo ora a scrivere la recensione su questo splendido hotel nonostante il nostro soggiorno sia avvenuto durante le vacanze di Pasqua del 2006, perchè essendo stata recentemente a Roma ho provato una grande nostalgia di questo posto!
E' facile dire di un hotel 5 stelle e con tariffe importanti che tutto é perfetto, ma alla Posta Vecchia tutto è più che perfetto....
E' un luogo affascinante, ammaliante, lo staff è coinvolgente come non ho mai trovato in un altro albergo, si percepisce l'orgoglio di lavorare in un luogo magico.
Qui tutto è lusso e raffinatezza, ricerca dei dettagli, dalle camere, al ristorante, alle sale, alla piscina, che essendo interna viene sfruttata al massimo.
La nostra era la "Angel Suite", il letto matrimoniale era praticamente un quattro piazze, la stanza dei bambini deliziosa ed il tutto dava sul mare.
Che dire di più? Noi non vediamo l'ora di tornarci!

• piaciuto di più — Tutto splendido
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Posta Vecchia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Posta Vecchia Hotel

Indirizzo: Palo Laziale, 00055 Palo Laziale, Ladispoli, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ladispoli > Palo Laziale
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Palo Laziale
Categoria hotel:5 stella/e — La Posta Vecchia Hotel 5*
La Posta Vecchia Hotel è un raffinato hotel di lusso 5 stelle con 19 camere, situato vicino Roma e affacciato sul Mar Tirreno. Membro della prestigiosa affiliazione The Leading Hotels of the World. Si compone di 11 camere doppie, 3 junior suite, 3 senior suite, 2 master deluxe suite. A disposizione degli ospiti: il ristorante The Cesar 1 stella MICHELIN, piscina coperta riscaldata, campo da tennis, eliporto, spiaggia privata, centro benessere LPV Health & Beauty. È una villa costruita nel 1640 su commissione degli Orsini e negli anni ‘60 è stata la residenza di Jean Paul Getty, magnate statunitense, che la riportò agli antichi splendori. Le camere e le sale sono arredate con mobili del XV e XVII secolo e con preziose opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Ciò rende La Posta Vecchia un luogo eccezionale per la sua valenza storica e artistica arricchita dal museo archeologico interno alla proprietà creato intorno ai resti di una Villa Romana del II secolo a. C. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Posta Vecchia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Posta Vecchia Ladispoli
Hotel La Posta Vecchia
Posta Vecchia Ladispoli
Hotel Posta Vecchia
Posta Vecchia Hotel
Ladispoli Posta Vecchia Hotel
Posta Vecchia Italy
Rapallo Ge Italia

Se siete i proprietari o gestori di La Posta Vecchia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.