“3 giorni di relax fantastici!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Prato degli Angeli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Villa di Sassonero
Agriturismo Prato degli Angeli
Hai aggiunto Agriturismo Prato degli Angeli ai Preferiti
Sassonero, 2-4 | Villa Sassonero di Monterenzio, BO, 40050 Villa di Sassonero, Monterenzio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Villa di Sassonero
“3 giorni di relax fantastici!!!”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati all'agriturismo nel ferragosto per 3 giorni di assoluto relax.
Obiettivo raggiunto al 100%! Ambiente fantastico, personale molto disponibile a venirci incontro per ogni evenienza, cibo tutto buono.... Consigliamo questo posto per chiunque è alla ricerca di relax e staccare la spina dal lavoro.
Il prezzo giusto se consideriamo che abbiamo avuto accesso alla SPA senza alcuna limitazione, pernottamento con tutto incluso e ovviamente il relax offerto dall'ambiente circostante. Sicuramente ritorneremo!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bellissime le terme e fantastico il panorama che circonda l'agriturismo immerso nel verde delle colline!! L'accoglienza è calorosa e il cibo buonissimo!
Lo consiglio per chi vuole rilassarsi immerso nella quiete della natura..

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posto molto carino soprattutto per chi desidera evadere del tutto, il posto è completamente isolato dal resto del mondo! I proprietari sono molto cordiali e accoglienti. Cucina buona e abbondante.. Il centro benessere anche è altrettanto bello, piccolo ma dall'ottima atmosfera rilassante!

Ha soggiornato in Luglio 2014
AgriPratoDegliAngeli, Direttore alle Agriturismo Prato degli Angeli, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Ringraziamo per il feedback, ma soprattutto per la grande cortesia e gentilezza che questi clienti, tra l'altro ragazzi molto giovani, hanno dimostrato. Grazie a Paolo e a Beatrice, che speriamo di incontrare di nuovo, un giorno o l'altro, e a cui auguriamo un meraviglioso futuro.
Cari saluti!
Montalto Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Bellissimo luogo immerso completamente nella natura, dedicato a famiglie con bambini e coppie che vogliono trascorrere del tempo in relax e a contatto con essa. Colazione ottima e abbondante, personale disponibile e cortese. Consigliato

Consiglio sulle camere: Se viaggiate d'estate richiedete la stanza con il climatizzatore.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Camera doppia uso singola si un letto con a fianco un cesso un abbaino senza finestre un caldo tremendo soffocante una SPA si la piscina appena entri si tossisce chissà perché ... Un idromassaggio dove ci sta una persona sola l'unico il paesaggio circostante che merita c'è molto di meglio dove alloggiare nei paraggi esperienza pessima !Ed è anche caro!

Consiglio sulle camere: Non prendere la doppia uso singola credo che le altre siano decisamente meglio!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
genova
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

a parte struttura bella e pulita, per ilr esto tutto da dimenticare. Eravamo un gruppo intorno alle 20 persone e ci siamo fermati per il w.e. avevo richiesto una singola che doveva costare il 10% in più rispetto alla matrimoniale, ovvero 65 euro, questo perchè non avevano singole con il bagno in camera, ma mi era stato assicurato che avrei avuto il bagno esterno ad uso esclusivo della stanza. Ho pensato che era un cifra notevole per una camera in agritrismo senza bagno in stanza, ma avevo voglia di stare con gli amici del gruppo e la struttura dal sito appariva confortevole, per cui mi sono detta "concediamoci questo lusso"... lusso??? Solo al mio arrivo scopro che la stanza non ha neppure un lavabo, solo letto e armadio e un tavolino, neppure il cestino per gettare dei fazzoletti o uno specchio. Il bagno scopro essere quello pubblico utilizzato da tutto l'agriturismo al piano di sotto e dotato solo di wc (per disabili e quindi per me che sono bassa scomodissimo). E la doccia? Nel seminterrato, dove c'è la SPA, una doccia pubblica aperta, senza porta. Protesto perchè pensavo che il bagno fosse al piano e ad uso esclusivo e mi dicono che dopo cena sarà così, si ma non mi danno le chiavi. Le chiavi mi vengonod ate solo per la doccia del seminterrato. La mattina alle 8:00 scendo avvolta nell'asciugamano per andare al bagno e ... lo trovo occupato! E meno male che doveva essere ad uso esclusivo!

Aggiungo inoltre che le camere erano disponibili solo dalle 15:00 del pomeriggio. La cena della sera era tutto fuorchè la cena di un agrutirusmo, che mi risulta dorvebbefornire l'80% del cibo prodotti da loro, pasta scondita con 2 0 3 funghi ch eho lasciato li perchè insapore, una lasagna verde che era farcita con formaggio industriale tipo sottilette, le tagliatelle con il ragout, dove il ragout si vedeva con il binocolo, il pane di tipo industriale, un vassoietto con 3 pezzetti formaggi che avranno pesato 1 etto in totale (servito per più commensali) composto da una mozzarella chiaramente industriale così come un altro formaggio molle e due fettine trasparenti di formaggio stagionato. La carne non era male ma ho visto porsioni più abbondanti in agritursimi più economici, le patatine fritte di contorno erano di quelle surgelate... direi che per 31 euro si poteva fare decisamente di meglio, non h o mangiato bene...

Dopo cena chiedo quando viene servita la colazione e mi viene risposto tra le 8:45 e le 9:00 del mattino e che alle 9:30 finivano tutto... comunicazione che quando l'ho riferita ad alcuni degli amici hanno risposto "ma è un lager!?"

Insomma, la struttura è pretenziosa, ha la SPA, un bel prato, camere curate e pulitte con materassi confortevoli, ma i prezzi da agriturismo di lusso si scontrano con al realtà. Quando al momento di pagare ho fatto le rimpostranze deicendo che quellco he doveva essere unbagno ad uso esclusivo non lo era, mi hanno fatto pagare 60 euro invece che 65, per me è una pura follia! Non ci tornerò più e lo sconsiglio, anche perchè nella stessa zona ci sono tanti agriturismi e sono certa che si possa trovare decisamente di meglio e a prezzi più onesti.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Partiamo dagli aspetti positivi: la struttura, immersa nel verde, è nuova e pulita e il patio molto accogliente, con il suo divano circolare. I destinatari ideali sono coloro che vogliono staccare la spina, senza tv in camera e con la connessione wifi attiva solo, e dietro richiesta, nelle aree comuni. La nostra camera mansardata era piccola ma carina; il bagno era articolato in due parti (piccole), una con wc, una con lavandino e doccia (no bidè). Un solo dispenser di detergente al lavandino, niente in doccia, dove tra l'altro mancava anche un appendino su cui poggiare il bagnoschiuma mentre ci si lava. Cena senza infamia e senza lode. E allora qual è il problema? il rapporto qualità prezzo. Per 110 euro (costo di una matrimoniale, e sottolineo che l'accesso alla spa, a pagamento anche per i bambini, non è compreso nel prezzo) mi aspetto qualcosa (molto) di più, considerato che ci si trova in mezzo ai monti, in posizione sicuramente gradevole, ma anche logisticamente poco comoda. A soggiornare eravamo un gruppo consistente, si può dire che abbiamo riempito l'agriturismo: eppure, non abbiamo avuto neanche un euro di sconto o un atto di particolare cortesia: neanche l'amaro a fine cena, per dire. La cena di certo non valeva i 30 euro pagati (e io non sono certo una che va al ristorante per la quantità): ok il tris di primi, ma i vassoietti di formaggi erano ben miseri e la "grigliata mista" consisteva nel poco costoso suino (pancetta, salsiccia e braciola); molto buona l'insalata (e ci mancherebbe, in un agriturismo...), inesistente la frutta. La colazione? dalle 8.45 alle 9.00, o così o niente. Accanto a qualche dolcino fatto in casa, succhi commerciali e marmellate confezionate. In un agriturismo??? Mah... il gruppo è rimasto deluso. Peccato.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Prato degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Prato degli Angeli

Indirizzo: Sassonero, 2-4 | Villa Sassonero di Monterenzio, BO, 40050 Villa di Sassonero, Monterenzio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monterenzio > Villa di Sassonero
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Villa di Sassonero

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Prato degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.