“5 stelline per prezzo e gentilezza del personale” 5 su 5 stelle
Recensione di Super 8 Chicago O'Hare Airport

Hai aggiunto Super 8 Chicago O'Hare Airport ai Preferiti
Super 8 Chicago O'Hare Airport
2.0 su 5 Motel   |   2951 Touhy Ave, Rt 72 & Elmhurst Road, Elk Grove Village, IL 60007   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Elk Grove Village
Bra, Italia
“5 stelline per prezzo e gentilezza del personale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Quando si rilascia una recensione bisogna sempre ricordarsi del prezzo pagato rispetto la media degli hotel della zona! Ho scelto l'hotel per via della vicinanza all'aeroporto ed è stata una scelta azzeccatissima. Dall'aeroporto potete chiamare gratuitamente l'hotel presso "l'hotels informations"
e dopo circa 15 minuti lo shuttle vi verrà a prendere, la distanza è breve, circa 10 minuti di strada.
Struttura: tipico motel super 8, parcheggio esterno, reception con personale molto gentile, sala colazione e piscina coperta con piccola vasca idromassaggio, colazione super 8 con macchina per waffles
Shuttle: a disposizione 24h su 24h, la via più breve per raggiungere il centro di Chicago se non avete auto è la metro che parte dall'aeroporto, lo shuttle vi porterà ogni volta che volete, basta avvisare in anticipo, la frequenza è di 45 minuti circa, servizio gratuito.
Camera: pulita, doccia e servizi con prodotti per toeletta, tv, bollitore e letto king size, euro 45
unica pecca è che gli aerei iniziano a sentirsi verso le 6 del mattino

Le 5 stelline sono dovute anche al fatto che il giorno del ritiro auto presso la hertz siamo rimasti fermi nel parcheggio dell'hotel per un guasto della vettura, la receptionist ha passato quasi due ore al telefono con l'assistenza della hertz per cercare di farci inviare un'auto sostitutiva!

Grazie ancora

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

andria
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2013

Questo motel si trova nelle vicinanze dell'aeroporto Chicago O'Hare ma è abbastanza distante dalla città di Chicago.
Le stanze sono nella media dei Super8.
Noi, come piccolo gruppo, non siamo stati molto soddisfatti perchè quando siamo arrivati ci hanno assegnato una camera che era pulita ma c'erano oggetti personali di qualcuno. La receptionist è salita in camera e ha raccattato alla meno peggio la roba sparsa per la camera ma abbiamo comunque chiesto di cambiarci camera. Siamo stati accontentati.
C'è una piscina ma l'acqua era molto sporca, non abbiamo osato immergerci.
La colazione era nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

I motel negli USA non sono mai una grande esperienza di qualita'. Molto basic, spesso un po' malandati, con un livello di manutenzione ed igiene discutibili.
Ecco, se siete preparati a tutto questo, il Motel 8 all'aeroporto di Chicago, non sara' una sorpresa.
Io mi sono fattoingannare dai commenti mediamente positivi degli altri viaggiatori, ma non c'e' niente che valga la pena di essere menzionato se non il prezzo economico.
Moquette vecchia e puzzolente, personale scostante, arredamento vecchio e malandato con cassetti rotti, rumoroso.
Pubblicizzano un fitness centre che e' praticamente un ripostiglio con macchinari per lo piu' rotti.
No , non fa per me.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Scelto per soggiornare la notte precedente al viaggio di ritorno in Italia, l'hotel e' situato molto vicino all'aeroporto senza pero' sentire il rumore degli aerei. i noleggi auto distano poche miglia. La camera che ci hanno assegnato era spaziosa e pulita, ottimo wifi e accesso gratuito ad internet anche se davvero lento con 50 cent per ogni pagina che si desidera stampare. La pecca e' la colazione che aveva pochissima scelta e scarsa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Super 8 Chicago O'Hare Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Super 8 Chicago O'Hare Airport

Indirizzo: 2951 Touhy Ave, Rt 72 & Elmhurst Road, Elk Grove Village, IL 60007
Regione: Stati Uniti > Illinois > Elk Grove Village
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 14 hotel in Elk Grove Village
Categoria hotel:2 stella/e — Super 8 Chicago O'Hare Airport 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Lastminute, TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Super 8 Chicago O'Hare Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Super 8 Chicago o`Hare Airport Hotel Elk Grove Village
Super 8 Elk Grove Village
Super Eight Elk Grove Village
Elk Grove Village Super Eight
Elk Grove Village Super 8

Se siete i proprietari o gestori di Super 8 Chicago O'Hare Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.