“Bel posto !!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Casale di Riena

Agriturismo Casale di Riena
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castronovo di Sicilia
Agriturismo Casale di Riena
Hai aggiunto Agriturismo Casale di Riena ai Preferiti
contrada Riena, 90030 Castronovo di Sicilia, Sicilia, Italia   |
Palermo
“Bel posto !!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo andati in questo agriturismo a Pasquetta per mangiare cibo tipico della zona. Abbiamo trovato più di quello che cercavamo, piatti tipici rivisitati con gusto e qualità ; non parliamo delle quantità .. direi industriale, ottimo per chi mangia parecchio.
L'agriturismo si trova a ridosso di una riserva naturale immerso fra i monti Sicani di cui si gode un bellissimo panorama .
Lo consiglio a tutti quelli a cui piace mangiare tipico ma a prezzi non eccessivi e che vuole passare una giornata immerso nel verde delle valli sicane .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

La scorsa settimana mi sono recata insieme alla mia famiglia al Casale di Riena e ne sono rimasta veramente soddisfatta! L'accoglienza di un personale estremamente gentile,la location bellissima e suggestiva (sebbene avesse piovuto tutto il giorno) , gli interni rustici ben curati nei dettagli hanno fatto si che le aspettative sul pranzo crescessero in maniera esponenziale.E, fortunatamente, non non sono state disattese e le portate sono state abbondanti e molto particolari!Consiglio vivamente la caponata al cioccolato, squisita!Naturalmente anche il prezzo del menu fisso è stato ragionevole (25 euro a persona ma ci sono altre opzioni più economiche). Insomma vale davvero la pena di andarci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Casale di Riena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casale di Riena

Indirizzo: contrada Riena, 90030 Castronovo di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Castronovo di Sicilia
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Castronovo di Sicilia
Nel cuore della Sicilia è situato Casale di Riena. La località rappresenta uno dei paesaggi più suggestivi dell’isola. Il caseggiato, presenta, camere da letto, sala ristorante, bar, zone relax, zone a verde, piscina immersa tra ulivi secolari, un laghetto e tanti altri spazi, nonchè colture agricole, e i limitrofi boschi del Parco Naturale dei Monti Sicani, una vera masseria tipica siciliana dove trascorrere con serenità qualche giorno di pace. La cucina è molto curata, le portate proposte dall’ azienda sono state magistralmente rivedute da antiche ricette, sulla scorta di prodotti primari che provengono in prevalenza dalla stessa azienda e/o dal territorio dei Monti Sicani. Il vino è quello delle migliori cantine siciliane.L’azienda è posta a metà strada tra le due città eterne di Palermo e Agrigento, nonché i numerosi paesini che fanno da corollario all’azienda agrituristica ricchi di storia, di tradizione e cultura. ... Altro   meno
Agriturismo Casale Di Riena Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Casale di Riena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.